Visualizzazione stampabile
-
beh,purtroppo va così nei paesi,anche se nel tuo caso penso abbiano un pò esagerato..
poi consideriamo che era mezzanotte quasi precisa,un pò di elasticità non farebbe male da parte degli abitanti...
inoltre rompono pure i coglioni che i ragazzi se ne vanno e i paesi "muoiono"...
post scriptum: CONOSCO IL LUPO! xD
-
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
beh,purtroppo va così nei paesi,anche se nel tuo caso penso abbiano un pò esagerato..
poi consideriamo che era mezzanotte quasi precisa,un pò di elasticità non farebbe male da parte degli abitanti...
inoltre rompono pure i cog****i che i ragazzi se ne vanno e i paesi "muoiono"...
post scriptum: CONOSCO IL LUPO! xD
per quanto riguarda la prima affermazione è purtroppo vero.
Sono paesi silenzioni. Chi resiste alla depressione qui non si sentirà mai solo.
Ed è questo che dico, per una volta al mese che ci si diverte...quell'unica volta...addirittura nei limiti della legalità!! perciò m'infervoro.
La secondo affermazione non la commento :smt003
-
La gente lavora il giorno dopo! se ti alzi alle 4 di mattina voglio proprio vedere se non ti lamenti! con questo ho detto tutto!
-
beh si, ma se la persona in questione invece è disoccupata e non si deve alzare alle quattro di mattina? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
beh si, ma se la persona in questione invece è disoccupata e non si deve alzare alle quattro di mattina? :roll:
E tu che ne sai? :D
-
si conoscono tutti!saprà qualcosa di chi gli ha rotto le palle! XD
-
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
si conoscono tutti!saprà qualcosa di chi gli ha rotto le palle! XD
In effetti...... :D
-
è una fattispecie dei limiti della democrazia che in questo caso contrappongono il diritto sacrosanto di chi vuole divertirsi al diritto altrettanto sacrosanto di chi desidera la quiete
-
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
beh ma la legge è uguale per tutti i cittadini..
cmq è strano che lo abbiano segnalato perchè in Italia di solito le leggi ci sono ma non si apllicano! una cosa che odio..
-
Sì, mezzanotte può essere un po' presto, ma questo solo per chi è in vacanza. Qui, spesso, nonostante il limite con la musica si va avanti fino all'1 o all'1e30 e qualcuno che si lamenta qualche volta c'è.
E posso anche capire, insomma, se il giorno dopo vai a lavorare vuoi anche dormire.
Certamente quelli che hanno chiamato i carabinieri potevano essere più elastici sia per l'ora (00.02) sia per la segnalazione, forse esagerata.
Non escluderei l'ipotesi del solito scassamaroni :nice:
Recentemente sotto casa mia una signora si è lamentata nonostante fossero appena le 21 perchè, secondo lei, rimbombava tutto e non poteva riposare.