ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 109

Le moschee

  1. #51
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    E chi ti garantisce che non siano taroccati pure quelli? Cosa pensi, che queste organizzazioni siano avulse dalla politica?.....illusioni.

    C'è anche questo http://www.dsonline.it/stampa/docume...p?id_doc=39399

    E non direi che è un sito di estrema destra, o filoamericano.....
    Ah beh, i DS! Allora sono comunisti quelli.. ma dai. Bisogna sempre trovare la faziosita' con uno o con l'altro esponente politico? No. Io sono fazioso con la mia ideologia.

    PS. i democratici di sinistra sono della coalizione al governo. Questi sono dati appoggiati dal governo.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Infatti, non ci dimentichiamo di quanto è successo in passato....cioè non ci dimentichiamo che i più espansionisti a partire dalla seconda metà del Medioevo sono stati LORO, non noi. Oggi parleremmo tutti arabo se non fosse stato per la battaglia di Vienna del 1683.

    Seconda cosa: e se anche diventasse una questione di orgoglio? Quale sarebbe il problema? Perchè dobbiamo sempre essere noi i più morbidi e i primi a cercare il dialogo? Perchè dobbiamo essere sempre noi ad avere l'atteggiamento di quelli che sono in debito per chissà che cosa? Perchè ci dobbiamo vergognare della nostra cultura e concedere tutti gli spazi che gli altri vogliono? Perchè dobbiamo permettere loro di lamentarsi e dare ordini nel NOSTRO Paese? Loro sono OSPITI qua, ed è bene che se lo ricordino e che non alzino troppo la cresta. Non voglio che questa generazione di occidentali venga ricordata come la più fessa e morbida della Storia
    Aggiungo Carlo Martello, nella battaglia di Poitiers nel 732 e Lepanto nel 1571 ... le moschee ci saranno quando i loro stati faranno accordi con il nostro stato per garantire la possibilità anche ai nostri emigrati di costruire chiese li da loro, in libertà e sicurezza (ovviamente sia da una parte che dall'altra il terreno e la costruzione di tali edifici saranno a spese di coloro che li richiederanno!)

  4. #53
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno

    Ah beh, i DS! Allora sono comunisti quelli.. ma dai. Bisogna sempre trovare la faziosita' con uno o con l'altro esponente politico? No. Io sono fazioso con la mia ideologia.

    PS. i democratici di sinistra sono della coalizione al governo. Questi sono dati appoggiati dal governo.
    Ti ricordo che la guerra in afghanistan è stata iniziata da Berlusconi, e la sinistra era TUTTA contraria.....TUTTA....QUANTA.....ed è per questo che ho preso proprio quel sito, perchè è un'ulteriore dimostrazione di lucidità.

  5. #54
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ti ricordo che la guerra in afghanistan è stata iniziata da Berlusconi, e la sinistra era TUTTA contraria.....TUTTA....QUANTA.....ed è per questo che ho preso proprio quel sito, perchè è un'ulteriore dimostrazione di lucidità.
    Ma non sei ancora stato colpito dall'enorme incoerenza dell'unione?

  6. #55
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno
    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ti ricordo che la guerra in afghanistan è stata iniziata da Berlusconi, e la sinistra era TUTTA contraria.....TUTTA....QUANTA.....ed è per questo che ho preso proprio quel sito, perchè è un'ulteriore dimostrazione di lucidità.
    Ma non sei ancora stato colpito dall'enorme incoerenza dell'unione?
    Sei tu quello di sinistra, non io. So che sei estremista, ma del governo fanno parte anche gli estremisti.....

  7. #56
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Sei tu quello di sinistra, non io. So che sei estremista, ma del governo fanno parte anche gli estremisti.....
    E gli estremisti chi sarebbero? Bertinotti, il rivoluzionario dalla r moscia? O magari gli amici di Casarini? Naaa, non fanno per me. Tutti coloro che fanno parte del sistema, ne vengono contagiati.

    Io sono di sinistra si Pero' in Italia non trovo nessuno che porti avanti coerentemente questi ideali.

  8. #57
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se non ti piacciono neanche Bertinotti, i Verdi, Diliberto e Casarini, allora chi rimane?

    Il Partito marxista-leninista?......

  9. #58
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Se non ti piacciono neanche Bertinotti, i Verdi, Diliberto e Casarini, allora chi rimane?

    Il Partito marxista-leninista?......
    Ma dai

    No no, sono per l'organizzazione comunitaria. I partiti non servono a niente, se non a rubare. Almeno non quelli che abbiamo qui.

  10. #59
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Asti
    Iscrizione: 13/7/2007
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stai zitto mattte che nn ne capisci nulla!!!!! vergogna!!!!!

  11. #60
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Asti
    Iscrizione: 8/7/2007
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate la risposta d cippalippa che è un mio amico che è invidioso che mi avete risposto cosi' in tanti e cerca sempre di smerdarmi...

    cmq io non cambi la mia idea sulle moshee e quoto andrea..


Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il calcio nelle moschee
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 8:34