Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
ma purtroppo la calabria viene etichettata come l'ultima delle ultime...
a me la cosa non va...
Anche le altre regioni del sud non scherzano :D
Non sono mica sicuro che sia la Calabria ad essere considerata il peggio. Credo vi giochiate la maglia nera con Sicilia e Campania :D
(a poca distanza vengono Puglia e Sardegna, il distacco non è molto....)
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Anche le altre regioni del sud non scherzano :D
Non sono mica sicuro che sia la Calabria ad essere considerata il peggio. Credo vi giochiate la maglia nera con Sicilia e Campania :D
(a poca distanza vengono Puglia e Sardegna, il distacco non è molto....)
anche la basilicata nn mi sembra sia molto lontana da sicilia e campania....
-
Quote:
Originariamente inviata da @NDR€@
anche la basilicata nn mi sembra sia molto lontana da sicilia e campania....
Se devo essere sincero non lo so, si sente molto meno rispetto alle regioni che ho citato io :roll:
Pare che non succeda mai un c***o lì :lol:
Posso dire che sono stato due volte a Potenza e mi ha fatto una buona impressione, un altro paio di volte a Matera ma ero più piccolo e ricordo poco. Non mi pare mi sia dispiaciuta comunque :roll:
Boh, non saprei :roll:
-
Quote:
Se devo essere sincero non lo so, si sente molto meno rispetto alle regioni che ho citato io :roll:
Posso dire che sono stato due volte a Potenza e mi ha fatto una buona impressione, un altro paio di volte a Matera ma ero più piccolo e ricordo poco. Non mi pare mi sia dispiaciuta comunque :roll:
quello che posso dire sulla basilicata è che la statale che collega sul tirreno campania basilicata e calabria è interrotta dai primi di dicembre.
nessuno ha ancora mosso un dito per fare qualcosa.
quindi tanta differenza non c'è
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
quello che posso dire sulla basilicata è che la statale che collega sul tirreno campania basilicata e calabria è interrotta dai primi di dicembre.
nessuno ha ancora mosso un dito per fare qualcosa.
quindi tanta differenza non c'è
Grandioso! Stiamo a posto, proprio! :lol:
-
Quote:
si,in effetti,insieme alla marche,è una di quelle regioni che a volte ti dimentichi quando parli dell'italia.....
-
turismo di massa, cantieri navali e porto smistamento container...un pò come fa la Grecia, vedrai come rilanci la Calabria, peccato che questo stato del cavolo non capisce na mazza!!
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
turismo di massa, cantieri navali e porto smistamento container...un pò come fa la Grecia, vedrai come rilanci la Calabria, peccato che questo stato del cavolo non capisce na mazza!!
però siamo pieni di progetti :lol:
progetti fini a se stessi :lol: :lol:
il progetto è arte per l'arte :roll: è un concetto artistico niente male, fa molto Oscar Wilde...
è arte completamente inutile :D
ma almeno c'è :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
L'ho vista,e devo dire anche io che la trovo piuttosto ridicola anche perchè per mia impressione i Calabresi sono i primi che combattono la malavita con manifestazioni enormi colmata soprattutto da giovani,considero le donne calabresi tra le più belle del mondo,e in più
la loro cucina è tra le mie preferite in assoluto
Grazie!!! sono contento che si pensi cosi di noi Calabresi!!! :ok: :ok: