ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 67 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 670

omosessuali e normalità

  1. #101
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    meno male che c'è ancora qualcuno che è in grado di ridere di se stesso allora..
    Una volta ti lascio passare, due no!
    Uso molto ironia anche su di me, la trovo assai utile per migliorare molte cose, ma inutile spigarle tanto non ti interesserebbero.
    Ma non tergiversiamo.
    Pare proprio che solo tu non abbia capito quel mio messaggio (per quanto spiegato malino).
    Alla luce di questi fatti, mi chiedo se è il caso che inizi a preoccuparti delle tue capacità di lettura e delle tue capacità di capire se c'è qualcosa sotto le righe.
    Prima ti ho risposto tranquillamente perché ammetto di essermi spiegato male in quel mio post. (Bada bene è ben diverso amettere un errore che giocarci sopra)
    Ma devo dire che se tu avessi seguito a modo tutto il topic invece di fare due interventi tanto banali quanto inutili, forse ti saresti risparmiata il sarcasmo, il quale, per quanto fosse gridato, mi ha fatto ridere in senso buono. Mi riferisco alla parte del bambino a pecorina.
    Chiudo regalandoti un sorriso che ti lascio decifrare come meglio credi.


  2. # ADS
     

  3. #102
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma perchè non vi informate prima di sparare cazzate? ma avete l'idea di cosè la pedofilia e di cosa sia l'omosessualità...oh ma che gente ignorante che cè in giro...
    Omosessuale non significa stupratore di bambini...o attrazione verso i bambini...ma bensi una persona che ha attrazione verso lo stesso sesso....attrazione sessuale...e sentimentale...
    Ora non so se la storia dei geni è vera o meno...ma sinceramente non me ne può fregare di meno...

  4. #103
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
    Ma perchè non vi informate prima di sparare cazzate? ma avete l'idea di cosè la pedofilia e di cosa sia l'omosessualità...oh ma che gente ignorante che cè in giro...
    Omosessuale non significa stupratore di bambini...o attrazione verso i bambini...ma bensi una persona che ha attrazione verso lo stesso sesso....attrazione sessuale...e sentimentale...
    Ora non so se la storia dei geni è vera o meno...ma sinceramente non me ne può fregare di meno...
    Emh... sapientone.
    Mi pare che a parte due o tre utenti, gli altri dicevano proprio ciò che hai appena detto tu.

  5. #104
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    bah... siamo nel 20° secolo e ancora la gente non ha capito che essere gay è una cosa che c'è anche in natura e non è una malattia e quanto meno non si può curare -_-'

  6. #105
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    bah... siamo nel 20° secolo e ancora la gente non ha capito che essere gay è una cosa che c'è anche in natura e non è una malattia e quanto meno non si può curare -_-'
    già...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #106
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    bah... siamo nel 20° secolo e ancora la gente non ha capito che essere gay è una cosa che c'è anche in natura e non è una malattia e quanto meno non si può curare -_-'
    ma si ke si può curare.... a partire dal 1933 un uomo trovò la soluzione giusta.....nn mi ricordo il nome ma parlava di roghi e gas tossici

  8. #107
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    ma si ke si può curare.... a partire dal 1933 un uomo trovò la soluzione giusta.....nn mi ricordo il nome ma parlava di roghi e gas tossici

    questa la potevi evitare...

    soprattutto perchè sapendo chi sei, temo stessi dicendo seriamente.

  9. #108
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt


    questa la potevi evitare...

    soprattutto perchè sapendo chi sei, temo stessi dicendo seriamente.
    e ki ha detto ke skerzavo?

  10. #109
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    ma si ke si può curare.... a partire dal 1933 un uomo trovò la soluzione giusta.....nn mi ricordo il nome ma parlava di roghi e gas tossici
    A volte la democrazia porta brutta feccia...ecco perchè non ne sono mai stato d'accordo.

  11. #110
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    evitiamo di offendere.
    ok dire la vostra, ma da qui a parlare di roghi, no!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 13:04