Visualizzazione stampabile
-
allora non posso dare dati specifici per questioni di privacy, però voglio raccontare un aneddoto molto come dire simpatico: allora mi è venuta voce (fonte sicura) di un prete che si è fatto fare la liposuzione in una parte del corpo e dopo è andato dallo stesso dottore a dire che ora era impotente... allora quella parte del corpo non ha niente a che fare con i nervi degli organi genitali quindi è esclusa la possibilità di tale cosa, comunque il punto è un altro:
1_un prete che si fa fare la liposuzione pagata dalla diocesi
2_ un prete che afferma poi di essere rimasto impotente
3_ un prete che dice di voler far partire lo scandalo per rovinare il dottore...
detto questo VI SEMBRA UNA COSA NORMALE???
-
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
allora non posso dare dati specifici per questioni di privacy, però voglio raccontare un aneddoto molto come dire simpatico: allora mi è venuta voce (fonte sicura) di un prete che si è fatto fare la liposuzione in una parte del corpo e dopo è andato dallo stesso dottore a dire che ora era impotente... allora quella parte del corpo non ha niente a che fare con i nervi degli organi genitali quindi è esclusa la possibilità di tale cosa, comunque il punto è un altro:
1_un prete che si fa fare la liposuzione pagata dalla diocesi
2_ un prete che afferma poi di essere rimasto impotente
3_ un prete che dice di voler far partire lo scandalo per rovinare il dottore...
detto questo VI SEMBRA UNA COSA NORMALE???
Ma bruciamoli tutti finché siamo in tempo :o
Ma chi se ne frega. Ma se un prete è un deficiente che vogliamo fare, crocefiggerli tutti?
E poi, ma possibile che bisogna leggere storielle come questa, pretendendo pure che ci creda qualcuno magari (Scorpion ci crederà sicuramente..).
Ma basta. Questo topic non è normale, ma di brutto.
-
purtroppo è vera che tu ci creda o no...
ciò che non è normale è il tuo modo di rispondere
-
Quote:
Originariamente inviata da Godel
Sconcertante :o
Blablabla :o
Addirittura vuole reinserire la messa in latino :o
Ma che te ne frega a te. Se non ti piace non ci vai.
Asilo.
:lol: :lol:
;)
-
Lordalbert ha un dubbio... mmmmm
Godel, ma sei un prete? ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
purtroppo è vera che tu ci creda o no...
ciò che non è normale è il tuo modo di rispondere
Rmrm, rileggi i post in topic, poi dimmi quali sono le risposte anormali.
Di sicuro non le mie.
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
Lord, questo è un post senza senso.. Come la maggior parte in questo e in altri topic. E penso tu lo capisca bene.
C'è poco da essere preti, basterebbe solo essere adulti.
Questa è diventata davvero la sezione Attualità e Asilo.
E' idiota da parte mia, venire a cercare dibattiti adulti in questa sezione, di questo te ne do atto.
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
ma che prete...è un catechista frustrato!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
ma che prete...è un catechista frustrato!!!
E poi Rmrm dice che le mie risposte sono anormali :roll:
Sco, ogni volta che posti c'è le certezza che sia una cretinata. Ma come fai, è un superpotere? :roll:
Non accetto battutine idiote da chi come te, fino all'altro ieri se ne andava in giro ad offendere le famiglie degli altri. La cosa più intelligente che tu possa fare è tacere.
-
Quote:
Originariamente inviata da Godel
E poi Rmrm dice che le mie risposte sono anormali :roll:
Sco, ogni volta che posti c'è le certezza che sia una cretinata. Ma come fai, è un superpotere? :roll:
Non accetto battutine idiote da chi come te, fino all'altro ieri se ne andava in giro ad offendere le famiglie degli altri. La cosa più intelligente che tu possa fare è tacere.
ma ci sei o ci fai? :|
famiglie degli altri??? ma che mi conosci???
sei messo bene eh!!! :lol: