Visualizzazione stampabile
-
Significa palesemente che lui stesso si accatterà il 10% delle schede grazie a qualche mafioso.
quando parla certe volte sembra che dietro alle sue parole ci siano dei messaggi subbliminali...però ha ragione Abel Balbo...in effetti Berlusca è una persona abile e furba...
-
Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
Significa palesemente che lui stesso si accatterà il 10% delle schede grazie a qualche mafioso.
quando parla certe volte sembra che dietro alle sue parole ci siano dei messaggi subbliminali...però ha ragione Abel Balbo...in effetti Berlusca è una persona abile e furba...
diciamo pure ke è 1 persona intalligente, molto intelligente...
...ke pensa anke a voi... e quì, KIUDO...
-
Quote:
Originariamente inviata da marko OR
è intelligente perchè riesce a prendere per il culo la gente come te...e fa bene
Quote:
FALLO KAZZO!!!! NON VENIRE Più QUI!!!
-
Quote:
diciamo che è una persona intelligente, molto intelligente, troppo intelligente
e pensa solo a sè stesso e ai suoi pari
-
Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
FALLO KAZZO!!!! NON VENIRE Più QUI!!!
ho detto "e quì kiudo". ma era riferito a quel momento... dopo, mi dispiace x te, ma kontinuerò... UA AH AH AAAH! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
diciamo che è una persona intelligente, molto intelligente, troppo intelligente
e pensa solo a sè stesso e ai suoi pari
non esageriamo ora... pensa anke a tutti gli italiani... certo, magari 1 pò penserà anke ai suoi interessi, ma tutti lo fanno... kompreso Prodi..
-
Quote:
non esageriamo ora... pensa anke a tutti gli italiani... certo, magari 1 pò penserà amke hai suoi interessi, ma tutti lo fanno... kompreso Prodi..
nn pensa agli italiani, si vuole solo fare la faccia bella dvanti a tutti
-
Quote:
nn pensa agli italiani, si vuole solo fare la faccia bella dvanti a tutti
e PRODI? pensa sempre e solo a migliorare l'Italia???
-
Quote:
e PRODI? pensa sempre e solo a migliorare l'Italia???
non serve parlare di Prodi per difendere berlusconi, anke se prodi fosse un angelo o fosse un delinquente, berlusca rimane sempre il solito..
-
Quote:
non serve parlare di Prodi per difendere berlusconi, anke se prodi fosse un angelo o fosse un delinquente, berlusca rimane sempre il solito..
va bè... sarà, ma a me piace di più... (SILVIO)
-
Silvio è tutto un programma, un giorno farò un topic dove scriverò tutto quello che so su quest'uomo per mettere un pò di chiarezza su una figura politica troppe volte illuminata dall'informazione, da quasi tutta l'informazione.
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Silvio è tutto un programma, un giorno farò un topic dove scriverò tutto quello che so su quest'uomo per mettere un pò di chiarezza su una figura politica troppe volte illuminata dall'informazione, da quasi tutta l'informazione.
ma quanto ti piace parlare male di SILVIO??? da 1 a 100 direi 101...
-
Quote:
Rappresenta tutto quello che io odio della politica...
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Rappresenta tutto quello che io odio della politica...
davvero? non l'avevo notato... :lol: :lol: :lol:
-
pochi giorni fa ho letto su ''Libero'' che la CDL aveva + del 50% dei voti , visto che FI ha quasi raggiunto il 29% a questi sono da sommare i voti di AN e Lega Nord ...
l'UDC non fa rumore
-
Quote:
Io invece non capisco come faceva la destra ad andare così d'accordo.. concepisco e credo sia più umano litigare sulle propie idee come fa la sinistra (anke se crea solo disguidi) piuttosto che ritrovarsi stranamente sempre d'accordo anke se si appartiene a partiti differenti. E sta cosa mi è sempre puzzata parecchio.
basta trovarsi ad arcore... una bella cenetta tutti insieme... qualcuno contestava qualcosa??? ci pensa l'assegnino di banca mediolanum a mettere tutti in silenzio e appena si tornava in parlamento... violà! tutti d'accordo... che bravo silvietto eh???? lui si ci sapeva fare....
-
Quote:
mamma mia... per fortuna hai solo 14 anni va.... pensavo quasi che tu parlassi sul serio... devi crescere va... per fortuna!!!
-
Non sapevo che Berlusconi avesse già finito di contare tulle le schede elettorali...
-
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
Usa quella demogogia stile-basso che fa presa, nonostante tutto. Ormai non mi meraviglio più di lui, ma di chi segue le sue parole.
-
Quote:
Originariamente inviata da Buonsinatra
Non sapevo che Berlusconi avesse già finito di contare tulle le schede elettorali...
no ma lui le ha già contate.. prima delle elezioni...