Originariamente inviata da Lo_Zio
Sono le stesse parole che mi diceva la mia professoressa di matematica, poi un giorno le ho rigato la macchina e non me lo ha più detto....Devo rigarti la tua bici ecologica?
Cmq, è vero, hai ragione, quei poveri indigeni e quei piccoli animali indifesi quali boa, tarantole, scimmie, hanno diritto a una casa, è proprio per questo che le multinazionali stanno distruggendo quelle foreste, per costruire dei comodi bungalow, capito?
ps: guarda che sono sarcastico, e anche nel messaggio di prima lo ero. Le multinazionali distruggono le foreste, ma sai, la legna serve e quegli indigeni non hanno tutto questo gran potere per dettare legge, l'unica cosa che possono fare è legarsi agli alberi, almeno il rumore della motosega viene coperto dalle loro grida. Infine, quei piccoli animali, sinceramente possono morire tutti nei modi piu atroci possibili, che finché non sono i miei gattini me ne strafotto, come te ne strafotti te....o vuoi farmi credere che piangi ogni volta che uno scoiattolo viene investito da un tir?