Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Se intendi da un punto di vista fisico, sono "completi" anche al quinto mese... il dato di fatto è che l'unica esperienza accumulata è il galleggiamento nella placenta...
Cosa vuoi che me ne freghi del fatto che non ha fatto esperienza? E' una forma di vita completa, sufficientemente senziente e pronta per acquisire una sua volontà e una sua autonomia, se glielo si lascia fare.
Tutt'altra cosa invece quando è ancora allo stadio di embrione.....infatti personalmente non ho mai fatto questa equivalenza, e non ci riesco
-
Quote:
L'ho letto, grazie :ok:
Però non ho ancora capito....alla fine l'hanno definitvamente tolto o no, sto Limbo? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Cosa vuoi che me ne freghi del fatto che non ha fatto esperienza? E' una forma di vita completa, sufficientemente senziente e pronta per acquisire una sua volontà e una sua autonomia, se glielo si lascia fare.
Tutt'altra cosa invece quando è ancora allo stadio di embrione.....infatti personalmente non ho mai fatto questa equivalenza, e non ci riesco
Anche una pianta di insalata cappuccina ha una sua forma di vita completa, eppure in molti se la mangiano...
-
Quote:
L'ho letto, grazie :ok:
Però non ho ancora capito....alla fine l'hanno definitvamente tolto o no, sto Limbo? :D
:lol: :lol: :lol: E lo chiedi a me???
:lol: :lol: Lo sai che sono il meno affidabile per portare la voce del Signore!!! :lol: :lol:
-
Quote:
:lol: :lol: :lol: E lo chiedi a me???
:lol: :lol: Lo sai che sono il meno affidabile per portare la voce del Signore!!! :lol: :lol:
:lol: :lol: Pensavo potessi aver avuto notizie più fresche delle mie :lol:
Le mie ultime risalgono a parecchi mesi fa :lol:
Scusa, non lo faccio più :lol:
-
Io credo che zapatero sarebbe un leader perfetto per l'Italia perchè ha gran coraggio di portare avanti le sue idee.
-
Quote:
Originariamente inviata da anjaswe
Io credo che zapatero sarebbe un leader perfetto per l'Italia perchè ha gran coraggio di portare avanti le sue idee.
Come "sinistro" è sempre meglio di Prodi.......anche se io tenderei a preferire Tony Blair, sempre parlando di uomini di sinistra o che per lo meno si dichiarano tali
O anche Bill Clinton, che per l'America era "di sinistra" (se pure quella si può chiamare sinistra :D)
-
Se è per questo Prodi di sinistro ha soltanto l'aspetto...
-
Quote:
Come "sinistro" è sempre meglio di Prodi.......anche se io tenderei a preferire Tony Blair, sempre parlando di uomini di sinistra o che per lo meno si dichiarano tali
O anche Bill Clinton, che per l'America era "di sinistra" (se pure quella si può chiamare sinistra :D)
ma blair è tutt'altro che di sinistra!
anche berlusconi lo preferirebbe :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
ma blair è tutt'altro che di sinistra!
anche berlusconi lo preferirebbe :lol:
Ma infatti ho detto di FINTA sinistra o che si dichiarano di sinistra! azzo certe cose veramente cento volte le devo ripetere :D