complimenti.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Visualizzazione stampabile
complimenti.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Potrei dirti la stessa cosa, e la mia parola vale quanto la tua, quindi inutile che fai tanto l'illuminato di sto c***o....Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
si però per fortuna o sfortuna io se volessi lo potrei anche fare il pugno chiuso mentre tu la mano aperta no..chissàperchè..Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ancora con sta storia? Speravo in qualcosa di meglio......Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Cosa vuoi che me ne freghi che è vietato? Lo so che è vietato. E poco me ne frega perchè non sono fascista, e non lo sono perchè sono troppo conservatori e, come i comunisti, mettono lo stato al di sopra del cittadino, cosa che a me sta cordialmente sulle p***e. La differenza però è che nonostante alcune cose del fascismo incontrino la mia approvazione, io lo so che ha causato centinaia di migliaia di morti (e non milioni come un CERTO ALTRO regime....), tu invece continui a pensare che anche all'inizio sarebbe una gran cosa, e non lo sostieni solo perchè lo ritieni utopico, ma il tuo cuore punta sempre lì.....e dici che quei dittatori non erano comunisti eccetera eccetera.....
si, effettivamente penso questo e ci sono arrivato anche perchè ora come ora con tutti i casini che stanno succedendo; terremoti, riscaldamento globale, carenza d'acqua e di risorse ecc non si deve + pensare al bene del cittadino o della nazione, ma al bene dell'umanità e quando tutti saranno d'accordo su questo verrà applicato il marxismo, ma molti cittadini preferirebbero morire piuttosto che spartire e rinunciare a parte della loro ricchezza per il bene comune.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Considerando che le mie ricchezze non verrebbero spartite "per il bene comune" del popolo, ma solo per quello dei governatori.....sai che c'è? Le MIE ricchezze (se mai le avessi....) me le tengo io, che mi faccio il c**o insieme alla mia famiglia (lavoro, quindi lo posso dire) per guadagnarmele e onestamente mi sento un po' di fottere a darne una grossa parte per un ipotetico e astratto "bene comune". Se gli altri hanno bisogno di bene, che cerchino di farselo. Un minimo aiuto glielo si può anche dare, ma non grande e non per tanto tempo, altrimenti finiamo per stare male tutti.Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
fra 40-50 anni vedrai come questa prospettiva di applicare un marxismo e delle regole fisse verrà presa in considerazione da tutti, poi voglio vedere con che coraggio gli stati uniti non firmeranno il protocollo di kyoto..Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Cambio pianeta, se è così, a costo di andare a piedi :lol:Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Mi sa che siamo un pelino off-topic :D
Non che a me personalmente interessi, ma c'è gente che non sarebbe troppo contenta di ciò :D
va bhè, sempre di politica si parla.. :lol: :lol: :lol: ..e cmq meglio se cominci ad incamminarti.. :lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Quei bigootti pretendono cose che in uno stato laico valgono esattamente come una opinione di chiunque altro.. non vedo perchè la chiesa debba avere più rilievo di un partito comunista.. anzi vedo molti fatti per cui ne dovrebbe avere meno.. ma democrazia è democrazia.. e in italia c'è tutt'altro che democrazia
Hanno diritto di esprimere la loro opinione tanto quanto ne ha la Chiesa o il Partito Comunista. Se non dobbiamo discriminare il tuo partito comunista, non dobbiamo discriminare neanche loro. Non li condividiamo, del tutto o in parte? Perfetto, ma non gli si può mettere il bavaglio.Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Credo che la chiesa non dovrebbe interessarsi di politica,(anche perchè nn le compete),ne tanto meno limitare i diritti che sono dei cittadini(tale votare...)Quindi ritengo una protesta cattolica decisamente inutile e ipocrita
con lo scopo di far credere qualcosa per poi dimostarne un'altra.
Non voglio affermere che un credo sia meglio di un'altro ma solo che dovrebbero fare il bn di tt la nazione e dopo i 5 anni passati che hanno lasciato una bella "eredità"da gestire,nn sarà molto facile risanare le perdite e si dovranno scendere a compromessi nn del tt convenienti(es.espansione base NATO).
Ritengo che una protesta per essere tale dovrebbe essere costruttiva e le ultime fatte,nn mi sembrano essere così,erano solo una massa di persone ignoranti,più interessate a insultarsi che al vero scopo della protesta.
Cmq i PACS nn sn per le coppie gay,ma per le coppie di fatto in generale,(questo dimostra che neanche sapevano per cosa protestavano)e servono a garantire diritti di successione e decisionali(che gli spettano)a coppie che convivono da molto insieme.Inoltre la legalizzazione delle droghe leggere porterebbe allo stato quei soldi che regalano agli spacciatori(nn siamo ipocriti a drogarsi sn in molti e legalizzare porterebbe solo a galla il numero di quelli che lo fanno),e poi scusate ma il fumo nn è la stessa cs è sempre una droga(nicotina!)xò per quello nessuno protesta;chissà perchè??!!!
è proprio questo il bello dei comunisti...l'ipocrisia...parlano tanto di libertà, di non limitare ecc e poi sono i primi che vogliono censurare e negare i dirittiQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
PER FAVORE NON GENERALIZZIAMO, NN TUTTI GLI STUDENTI DELLA CATTOLICA SON BIGOTTI...
cioè io ho sempre ammesso di esser cristiano cattolico solo per convenienza e comodità...
la scelta di un università dipende + che altro dal tipo di formazione che si vuole ricevere difatti all'interno dell'università cattolica vi sono diversi gruppi di studenti con ideologie politiche molto distanti... che vanno dall'estrema sinistra all'estrema destra...
mortadella :lol:Quote:
Originariamente inviata da killuminato
prodi basta mortadella, mangia un krumiro! :lol:
ok concordo con te :P
e cos'ho detto io.? :shock:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Non travisare per piacere. Non ho detto quello che sostieni.Quote:
Originariamente inviata da djsoda
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
[quote="Carlooo"]
fra 40-50 anni vedrai come questa prospettiva di applicare un marxismo e delle regole fisse verrà presa in considerazione da tutti,quote]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nella seconda metà del tuo post si leggevano cose tipo "In certe cose la chiesa dovrebbe avere meno rilievo del (esempio) Partito comunista" e "democrazia è democrazia.....e in Italia c'è tutt'altro"Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Da questo ho tratto una serie di concetti che mi hanno portato a darti quella risposta. Se ho travisato le parole, spiegati meglio, e se ho effettivamente sbagliato sarò pronto come sempre a scusarmi :)
:lol: :lol: :lol: no no probabile, mi hanno detto :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
intendevo dire che in italia c'è (teoricamente) una democrazia.. quindi il fatto che lachiesa abbia meno rilievo di qualcos'altro, non è una buona cosa, anche se a parere mio, non em ne fregherebe nulla, anzi mi farebbe solo piacere, PERO' se la democrazia è democrazia, possono benissimo esprimersi. (ammesso e nn concesso che l'italia si possa definire democratica)Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Strano, avrei giurato che il tuo discorso non significasse questo :roll:Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Bè, con quest'ultima cosa che hai detto sono comunque d'accordo