Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ora vogliono condannare il dottore...rischia 15 anni....mi vergogno di essere italiano
Si, odio ammetterlo, ma avvolte anch'io mi vergogno di essere italiano...Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
resta sempre il fatto che ogni tanto il motto "dura lex sed lex" è una gran boiata.Quote:
Originariamente inviata da 666polly
quello che penso io è che il medico ha fatto bene xk cmq welby nn poteva migliorare poteva solo aspettare di morire...e nn c'erano altre possibilità...
Ma dai pure tu!!! :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Saiph
no..la legge deve essere cambiataQuote:
Originariamente inviata da 666polly
cosa aspettano a farlo morire..
soffre, nn lo vedono che soffre?
Veramente è già morto......ieri o due giorni fa.....Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
me lo chiedo anch'io :roll:Quote:
Dark stai al gioco :lol:
hanno inventato il tgQuote:
avete sentito? la chiesa adesso nn gli vuol fare nemmeno il funerale? ma siamo matti? cioè la chiesa dovrebbe essere la parola di gesù e risponde così? ci da questi insegnamenti? ma gesù si sta disperando poverino! in che mondo siamo........ :x
di fatti è una vergognaQuote:
Originariamente inviata da Angy**
la chiesa è solo uno dei tanti strumenti di potere che si serve degli insegnamenti di gesù solo per i propri interessi...Quote:
Originariamente inviata da Angy**
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
cattivi :cry: scusate per la gaffe.. e lo sapevo pure tra l'altro :nice:
eh si, l'influenza e la vecchiaia sono brutte cose
sono contento per lui che la sua sofferenza sia finalmente finita
Piergiorgio Welby è morto dopo anni di sofferenze terribili e la chiesa gli ha negato il funerale: sei cattivo e vai all'inferno.
Come faceva notare un lettore di Metro, Augusto Pinochet è morto qualche settimana fa, nel suo letto, dopo una vita lunga e felice da crudele dittatore. Essendo un buon cristiano, ha regolarmente ricevuto l'estrema unzione e andrà in paradiso.
Certo che la chiesa è proprio strana.
nn è strana....è sporca e vuole dare un'immagine di se pulita....è orribileQuote:
Originariamente inviata da UriGeller
Ecco, questa è una bastardata bella e buona, perfettamente d'accordo.Quote:
La chiesa non è poi tanto strana, ti aiuta a capire come sono gli uomini, stupidi e vuoti, bisognosi di qualcuno che li guida, in tal caso i cristiani hanno bisogno di un papa che gli dica cosa è giusto e cosa è sbagliato...ragionare con la propria mente è difficile, welby non riceverà il funerale xkè ha deciso di morire, ha chiesto di morire...hum, sbaglio o anche un'altra persona di gran conoscenza della chiesa, ha praticamente scelto di lasciarsi morire quando in teoria poteva salvarsi?Quote:
Il bello che agli assassini lo concedono. Vabbè che a me non fregherebbe nulla avere un funerale :roll:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Tanti auguri di buon natale anche da parte del bannato djsoda Che si spezza ma non si piega! :nice:
Io son cristiana praticante, ma cmq non capisco perchè la chiesa non li fa il funerale... :roll: anche la chiesa è contro l'accanimento terapeutico e secondo me a questo punto il caso Welby lo era...
statare attaccato 40 ad una macchina è accanimente terapeutico e già il fatto che per vivere bisogna star attaccati ad una macchina e non puoi far nulla è accanimento... non è più vita.
La cazzata del papa:
"Il Natale di Cristo ci aiuta a prendere coscienza di quanto valga la vita umana, la vita di ogni essere umano, dal suo primo istante al suo naturale tramonto"
a parte la totale incoscienza dell'argomento che sta trattando..
il NATURALE TRAMONTO..che cos'è??
Welby,con che cosa viveva?Viveva grazie all'artificialità,attaccato ad un tubo,fermo immobile sul letto,con l'unica qualità di avere la coscienza...la morte naturale la doveva aver già passata...
La sua vita non era altro che un pezzo di carne attaccato ad un computer,e che non è naturale...
Ma oltre a questo fatto,la chiesa si è mostrata meschina e palesemente estremista.Inoltre si è mostrato come questo stato non sia ancora Laico.
Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
perfettamente d'accordo
a mio parere il caso welby è stato enfatizzato dalla sinistra, sopratutto dai radicali ( vedi quella persona inutile di pannella che se le sogna di notte le cose da fare, come il suo ennesimo sciopero della fame contro l'esecuzione di saddam hussein) per legalizzare la loro amata e desiderata eutanasia. Il loro obiettivo era di commuovere la popolazione, portarla ad un eventuale referendum, ed il gioco era fatto. Non so se ci sono riusciti...ma sentendo i vostri commenti.....mi viene qlc dubbio...
La cazzata...Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
aspetta e vedrai.....tante scene per farlo morire a tutti i costi e poi si mettono tutti a piangere al funerale.....ma per favore, ke sceneggiata...Quote:
La cazzata...
A patto che il partito radicale abbia preso questo fatto per farsi notare e per prendere qualche voto in più,nonostante l'eutanasia è uno dei progetti del gruppo.Vorrei vedere te,sdraiato su un letto,con l'UNICA qualità di avere la coscienza,la coscienza di non potersi muovere,di non poter camminare,di non poter gestire il propio corpo,un corpo MORTO.Quote:
Parte del messaggio è stato rimosso, cerchiamo di non augurare certe cose!! Luna
la persona inutile sei te.....ignorante come un muloQuote: