Visualizzazione stampabile
-
la cosa che mi fa più incazzare è che tutti i telegiornali non hanno riportato le cose più serie del suo discorso (senatori condannati ecc..) ma solo i pezzi dove spara a zero contro i giornalisti facendolo passare per uno che odia i giornalisti.
ah, l'informazione libera. per fortuna esiste internet
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
la cosa che mi fa più incazzare è che tutti i telegiornali non hanno riportato le cose più serie del suo discorso (senatori condannati ecc..) ma solo i pezzi dove spara a zero contro i giornalisti facendolo passare per uno che odia i giornalisti.
ah, l'informazione libera. per fortuna esiste internet
Stavo per postarlo io:P
-
Un buffone ipocrita.
E mi limito a questo.
-
dice cose giuste e cose esagerate.
Ma lo rispetto molto più di chiunque altro faccia politica o ci giri li vicino (giornalisti ecc...)
-
Quote:
Carlooo
Beppe Grillo è un venduto!!!, è uno di quelli che ha capito che ora come ora è meglio andare contro tutti i politici, così si fa + rumore e si prendono + consensi! è uno spara bombe, è capace solo di fare monologhi senza nessuno che lo contesti o che lo possa smentire!!! è un sovversore da 2 soldi..
ogni tanto le spara dritte. ogni tanto no... cmq... nn è un sovversore da due soldi xk altrimenti gli altri sarebbero da mezzo soldo in proprorzione... ;)... alcune idee sue mi piacciono altre no...
-
Quote:
andre4ever88
Un buffone ipocrita.
E mi limito a questo.
cavolo... io credevo fosse uno dei + apprezzati... ho cambiato impressione:lol:
-
Quote:
andre4ever88
Un buffone ipocrita.
E mi limito a questo.
Guarda che siamo sul topic di Beppe Grillo,non di Berlusconi
-
E' l'unico che abbia le palle, in Italia, di denunziare all'opinione pubblica alcuni misfatti del nostro paese. Parla delle truffe bancarie perpretate nel nostro paese in modo che nessuno ha il coraggio di fare, e mentre noi ci strapazziamo le cronache della nostra disinformazione nazionale, le cose assurde che sembra dire nei suoi spettacoli accadono sotto i nostri occhi e neanche ce ne rendiamo conto, occupati come siamo nelle metrostronzate e politicominchiate che ci hanno infilato in testa.
-
Quote:
Godel
E' l'unico che abbia le palle, in Italia, di denunziare all'opinione pubblica alcuni misfatti del nostro paese. Parla delle truffe bancarie perpretate nel nostro paese in modo che nessuno ha il coraggio di fare, e mentre noi ci strapazziamo le cronache della nostra disinformazione nazionale, le cose assurde che sembra dire nei suoi spettacoli accadono sotto i nostri occhi e neanche ce ne rendiamo conto, occupati come siamo nelle metrostronzate e politicominchiate che ci hanno infilato in testa.
:kiss::)
-
Quote:
Godel
concordo in toto :)