io invece spero proprio il contrario che vi facciano tante storie anche se vi beccano con una sola canna :ok:Quote:
Originariamente inviata da Sally
Visualizzazione stampabile
io invece spero proprio il contrario che vi facciano tante storie anche se vi beccano con una sola canna :ok:Quote:
Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
Stupidino... il pregio di saper queste cose sta nel fatto che esistono, c'è una legge, è attualità e se ne parla e uno vuole continuare a vivere in questo mondo e non in un altro...
Riguardo al pompino poi non ho capito che c'entra essere etero... perché, non te lo potresti far fare da un ragazzo? Oppure in questo caso 20 euro son troppo pochi?
Aggiornaci sulle tariffe! :lol:
c'è la sinistra al governo, questo non può succedere :o :PQuote:
Originariamente inviata da panaz
Io sono lo stupido?Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Tu teoricamente potresti fare quello che vuoi, ma girare con della droga non è da furbi, e nemmeno da brave persone, ma te lo dico per niente, perchè i coglioni fanno sempre di testa loro, la gente che si droga mi sta sul cazzo, apparte John galliano che puo' drogarsi perchè è un poeta neo-realista :lol:
grazie per la cattiva persona e per la cogliona dato ke fumavo fino a un mese fa ;)Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
e definire "non brave persone" quelli che si fumano una canna è proprio da superficiali, per non dire altro.
comunque io non sono d'accordo con l'innalzamento del limite, nel senso ke comunque c'è una sanzone amministrativa e quindi con l'innalzamento mi ci gratto le palle.
LEGALIZZALAAAAA
Se è davvero così bello, mi chiedo perchè ci sono tante persone che vanno nelle comunità....e non perchè qualcuno le costringe.....
NON legalizzatela....
sai benissimo che nessuno è mai finito in comunità per le canne e sai benissimo che non sono le canne che portano alle droghe pesanti, quindi piantala di fare il finto idiotaQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Prego sally, ti ho detto come la penso.. Che è da coglioni, sulla brava persona va bene posso aver esagerato, anche se non è proprio da puritani, e il 99% dei cannaioli che ho conosciuto son immancabilmente teste di cazzo, anche sherlock holmes aveva i suoi demoni, tuttavia non penso di poterci paragonare a lui.. :lol:Quote:
ma non avete ancora capito che per le canne NESSUNO ci va in comunitàààààààààà :? :? a meno che non abbia genitori alquanto bigotti che non conoscono un h di spinelli e pensano che il figlio sia entrato nel tunnel.Quote:
Dark io fumavo da quando avevo 16 anni e un mese fa o poco più ho smesso, non sto male, non ho le crisi, non ho una voglia disperata di una canna, mi fumano tranquillamente in faccia e me ne fotto, sto bene.. e non sono una con una grande forza di volontà perchè fumo le sigarette e nonostante abbia provato non riesco mai a smettere.
Con le canne ho sempre smesso quando volevo.
Io almeno lo faccio solo per finta....Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
La cosa che mi dà fastidio è che scartate a priori tutte le fonti mediche che vi dicono che anche le canne fanno danni, e che in molti casi (NON TUTTI, ovviamente) sono l'apripista per quelle pesanti.......senza neanche starli ad ascoltare, sapete solo dar loro dei "fascisti", "oscurantisti" e chissà cos'altro. Posso anche essere d'accordo che una canna ogni mille anni non fa male.....ma quanti di voi si fanno veramente una canna ogni mille anni? Prendiamo per esempio te Galliano....o Sally, che avete provato tutto ciò che esiste sulla Terra...e forse avete preso roba pure da altri pianeti, perchè non vi bastava più...
sì e il fatto ke io ho preso tutto e sono ancora molto più intelligente di te dovrebbe far legalizzare qualunque sostanza, però non chiedo così tanto.Quote:
Illudersi non ha mai fatto male a nessuno, continua pure a sognare.Quote:
dai vai in america va :lol:Quote:
E' proprio quello che ho intenzione di fare, infatti. Peccato che questo non c'entri nulla con l'illusione che avevi scritto prima, di essere molto migliore di me....Quote:
girare con la droga non è da furbi? sai come è, ho provato a chiedere al mio pusher di spedirmela per posta, ma non gli va, quindi il tragitto pusher-casa devo farlo con la droga. Se dicevi non è da furbi drogarsi dicevi una gran cazzata, ma almeno non enorme quanto quella che hai appena detto. Cmq a me la gente come te mi sta sul cazzo, poiché sei come i talebani che si fanno esplodere contro quelli che non la pensano come loro, per te chi droga sbaglia e quindi è un coglione?Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
purtroppo è l'unica cosa che sta sbagliando il governo di sinistra :(Quote:
in olanda,anche se sono legali le droge,è il paese europeo con meno giovani che ne fanno uso.....Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
MA LO CAPITE CHE NON CAMBIA UNA MAZZA????
E' UN CONTENTINO CHE NON SERVE ASSOLUTAMENTE A NIENTE, CAMBIA SOLO CHE CI SARANNO MENO PROCEDIMENTI PENALI MA NON CAMBIA NIENTEEEEEEEE!!!!!
E tutti che si scandalizzano olo perchè in una legge c'è la parola Cannabis!!!
Ma curatevi che la legge è uguale identica a quella fatta dal fostro ben amato ex governo di destra!!!! LA STESSAAAAA!!!!
Non cambia un cazzo per i consimatori.. finchè non la depenalizzano anche amministrativamente!!!
esattamente quello ke ho detto io, non è cambiato assolutamente nulla.Quote:
Originariamente inviata da mark-o
:ok: ...Quote:
beh io non conosco ragazzi che mi facciano una pompa a pagamento... anche perchè fortunatamente non ne ho bisogno... non sarò un figo ma ho chi me le fa senza pagare :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da s@ve
tonando in topic questo è un mio punto di vista da persona totale estranea alla droga... io non so se legalizzare possa essere un bene o un male...
Il proibizionismo non è stato mai pagante.Quote:
Guarda negli u.s.a. che cosa successe quando ci fu il proibizionismo dell'alcool. E' un terreno fertile per la delinquenza organizzata e nient'altro.
Lo stesso in Italia adesso con le droghe.
C'è un giro d'affari di un'entità inimmaginabile. Sai che cosa ti dico? Che le forze politiche che non vogliono legalizzare il consumo delle droghe (tutte) sono quelle che maggiormente hanno le mani in pasta nella mafia che ci commercia. Stessa cosa per il clero.
Andrebbero legalizzate tutte le droghe, si dovrebbero poter comprare liberamente in tabaccheria o in farmacia a seconda dei tipi. Si dovrebbe poter tentare di smettere possibilmente senza tutti questi preti di mezzo (sai che giro d'affari che dev'essere per loro pure la disintossicazione!!).
Purtroppo viviamo in un paese cattocratico. :no:
Ti dico queste cose senza alcun interesse personale. Ho consumato qualcosa per curiosità e per sapere di che cosa si parla, ma non ne uso abitualmente e non le cerco.
saranno le statistiche a darci una risposta... vediamo...
il punto è che secondo me rendi legale anche lo spaccio e non lo punisci... perchè se io ho 40 canne che sono legali allora posso anche venderne un pò senza problemi che mi rompano le palle...
Il problema dell'Italia è che seguiamo moralismi che di scentifico non hanno niente, e sono molto soggettive!!
BISOGNEREBBE TRATTARE IL PROBLEMA IN MODO SCENTIFICO E LAICO!!!.. E' l'unico modo!!!
E la scienza ha già esposto i suoi studi in merito!!
A me possono dire tutti i preti, i politici, i professori o quei coglioni che gestiscono le comunità di recupero che dalla droga leggera si passa alla pesante ma studi fatti su altri stati dicono tutt'altro!! E perchè allora credere a sti stronzi e non a studi con fonti e calcoli ben esposti???
Perchè siamo un popolo di timorati di Dio e basta..
Se le vendi in tabaccheria a un prezzo congruo, metti iin ginocchioo tutto il mercato delinquenziale che c'è adesso (e riduci pure un bel po' di morti che gli spacciano qualceh schifezza e altri che finiscono nelle colonne di cemento armato dei palazzi costruiti dalle imprese della mafia...)Quote:
se mettesserò i cofee shop forse sarebbe meglio... vieni controllato e se fumi troppo non ti viene permesso di guidare... e potrebbero ricavare un utile da questo... anche se arricchirmi sulla salute altrui mi darebbe fastidio
OK, però ti consiglio di non porre una chiusura totale sulla legalizzazione di tutte le droghe. Effettivamente farsi una pera con la possibilità di un pronto intervento medico sarebbe meglio che dentro il cesso di qualche locale puzzolente... :ok:Quote:
io resto comunque contrario ma se prorpio si deve almeno cerchiamo di tutelare chi non si droga...
alla fine secondo me è solo un fatto di coerenza. Cioè l'alcool il un certo senso è una droga! Le sigarette pure! Io sono di questa teoria: o legalizzi tutto o non legalizzi nulla. Siccome nessuno rinuncia all'alcool e alle sigarette (tanto meno il monopolio dello stato) allora bisogna legalizzare anche il resto.. Perchè inoltre ricordiamoci che ci sono paesi che vivono della produzione di droga.. cioè non prenderla come scusante, ma ci potrebbero essere rapporti migliori e trovare accordi sulle norme che regolano l'uso di sostanze...