ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 268

Extracomunitari

  1. #181
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo...forse avrebbero dovuto chiudere i battenti anche quando mio nonno, i vostri nonni partirono per la germania, per l'america, la grande america... con la speranza di trovare qualcosa che li aiutasse davvero a campare.
    da cosa fuggiva mio nonno? non dicerto lusso e ricchezza...
    ma dalla povertà, dallo sfruttamento...

    ci sono troppi popoli la cui , non solo economia, ma la cui dignità e' ormai sepolta.. ogni speranza, ogni forza di andare avanti.. se noi abbiamo 100 e loro hanno 0...perchè non dargli almeno 3...

    ok... il flusso in questi ultimi anni è cresciuto a livelli esponeziali... questo non lo nego..e non tutti vengono qui con la vera voglia di rimboccarsi le maniche...

    gli extracomunitari costeranno qualcosa allo stato, no?...
    perchè non impiegare questi soldi direttamente nei loro paesi?

    siete cosi' decisi a dire... fuori dai cojoni tutti...ma fate qualcosa per aiutarli?.. non ditemi, vi prego, a me non me ne frega niente, non mi riguarda... nello stesso momento in cui voi siete davanti il vostro bel pc c'è gente che muore anche per una semplice influenza, di fame, per la pessima igiene...



    donare un solo euro, cinque, dieci, cento...per la costruzione di una scuola, di un ospedale... perchè non aiutare i paesi meno agiati?...c'è chi spende 300 euro per un jeans...

    concludo dicendo una sola cosa... io sono assolutamente contraria all'emigrazione... ma non perchè non tolleri qui la loro presenza... solo perchè penso che loro avrebbero molto piu' da fare li' che qui... e noi dovremmo aiutarli nelle loro imprese...

  2. # ADS
     

  3. #182
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Ragusa
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Extracomunitari

    MI SCUSO PER NN ESSERCI STATA MA PURTROPPO IL LAVORO NN MI PERMETTE DI GIOKERELLARE SEMPRE CON INTERNET...PREMETTENDO KE NN HO 12 ANNI CM SI E' PERMESSO QUALCUNO DI AFFERMARE VOLEVO SOLO DIRE KE E' TROPPO BELLO QUESTO SITO DAVVERO............E' BELLO PROVOCARE TUTTI E VEDERE LE DIVERSE REAZIONI....CI SN I MALEDUCATI,I CORTESI,E QUELLI KE FANNO PROPRIO RIDERE.
    NN MI METTO AD ESPORRE LE MIE IDEE IN UN ARGOMENTO MA PENSO KE DOVREMMO SMETTERLA DI "FAR ENTRARE "IN ITALIA IMMIGRATI,POI SE MI SONO RIVOLTA SCRIVENDO DEI FORNI E' STATO PER VEDERE LE REAZIONI,MI DIVERTE UN SACCO QUESTO SITO!
    CI SONO TROPPI ELEMENTI!

  4. #183
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: Extracomunitari

    Quote Originariamente inviata da vane84
    MI SCUSO PER NN ESSERCI STATA MA PURTROPPO IL LAVORO NN MI PERMETTE DI GIOKERELLARE SEMPRE CON INTERNET...PREMETTENDO KE NN HO 12 ANNI CM SI E' PERMESSO QUALCUNO DI AFFERMARE VOLEVO SOLO DIRE KE E' TROPPO BELLO QUESTO SITO DAVVERO............E' BELLO PROVOCARE TUTTI E VEDERE LE DIVERSE REAZIONI....CI SN I MALEDUCATI,I CORTESI,E QUELLI KE FANNO PROPRIO RIDERE.
    NN MI METTO AD ESPORRE LE MIE IDEE IN UN ARGOMENTO MA PENSO KE DOVREMMO SMETTERLA DI "FAR ENTRARE "IN ITALIA IMMIGRATI,POI SE MI SONO RIVOLTA SCRIVENDO DEI FORNI E' STATO PER VEDERE LE REAZIONI,MI DIVERTE UN SACCO QUESTO SITO!
    CI SONO TROPPI ELEMENTI!
    Se quelle che hai scritto sono provocazini, bella mia... ti conviene lasciar perdere la provocazione e darti all'ago e al cucito.
    Quella che fa ridere sei tu perché vedi ti definisci provocatrice, ma ammetti di non esporre le tue idee in un argomento...
    Che gli immigrati devono diminuire hai perfettamente ragione.
    Io penso, poi sbaglierò, ma la tua non è provocazione ma solo una forma per tirare a te tutte le attenzioni. Mi potrò anche sbagliare, ma non sei per niente provocatoria.
    Fai solamente sorridere senza né divertire più di tanto, nè lasci qualcosa per la quale ti si possa ricordare.
    In poche parole veramente se pensi di esser provocatoria, ti conviene darti all'ago e al cucito sicuramente ti riuscirebbe moooolto meglio.

  5. #184
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Ragusa
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Extracomunitari

    Se quelle che hai scritto sono provocazini, bella mia... ti conviene lasciar perdere la provocazione e darti all'ago e al cucito.
    Quella che fa ridere sei tu perché vedi ti definisci provocatrice, ma ammetti di non esporre le tue idee in un argomento...
    Che gli immigrati devono diminuire hai perfettamente ragione.
    Io penso, poi sbaglierò, ma la tua non è provocazione ma solo una forma per tirare a te tutte le attenzioni. Mi potrò anche sbagliare, ma non sei per niente provocatoria.
    Fai solamente sorridere senza né divertire più di tanto, nè lasci qualcosa per la quale ti si possa ricordare.
    In poche parole veramente se pensi di esser provocatoria, ti conviene darti all'ago e al cucito sicuramente ti riuscirebbe moooolto meglio.[/quote]

    PENSA UN PO QUELLO KE VUOI,NN HO BISOGNO DI QUESTO PER ATTIRARE LE ATTENZIONI...E POI LE ATTENZIONI DI CHI?! LE TUE..TI SBAGLI CARO,E CMQ SE NN FOSSI STATA (ANKE UN MINIMO)PROVOCATORIA IN QST MOMENTO NN SARESTI A RISPONDERMI NO?MA TI RIPETO,PUOI PENSARE QUELLO KE VUOI,MAGARI CI BEKKIAMO E MI DAI QUALKE LEZIONE D TAGLIO E CUCITO....ANKE SE SAI,SN COSI' IMPEGNATA DA NN AVERE IL TEMPO..

  6. #185
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: Extracomunitari

    Quote Originariamente inviata da vane84
    PREMETTENDO KE SN DI SINISTRA.......................................... ...IO LI BUTTEREI NEI FORNI,COSI' PRIMA DI SBARCARE QUA IN SICILIA CI PENSANO DUE VOLTE.
    scusa, ma mi fai capire per quale cazzo di motivo sei di sinistra??????, lo sei solo perchè ti droghi e vuoi la loro liberalizzazione o per altri principi (che probabilmente non conosci!!!)?????????????, ogni tuo messaggio che leggo lo trovo sempre + stupido, rivoltante, generalizzatore e ignorante, ma probabilmente ti servirà un vocabolario per capire questi 4 aggettivi!!!, Vergognati, gli italiani sono stati offesi per decenni dalle altre nazioni per vari motivi ed ora tu dici questo??, cazzo!!!, io che devo dire allora?, che non sono per niente razzista e quando sono andato in altoadige al confine venivo portato per il culo da tutti perchè son italiano!!, SONO QUELLI COME TE CHE ROVINANO L'ITALIA E CHE FANNO VEDERE L'ITALIA, DAGLI ALTRI, COME UN PAESE DI MERDA!!!

  7. #186
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    e non dire che la tua era una provocazione perchè io penso non sia così, ed è questa la cosa + brutta!!!!!!!!!!!!!!

  8. #187
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Ragusa
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Extracomunitari

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    scusa, ma mi fai capire per quale ca**o di motivo sei di sinistra??????, lo sei solo perchè ti droghi e vuoi la loro liberalizzazione o per altri principi (che probabilmente non conosci!!!)?????????????, ogni tuo messaggio che leggo lo trovo sempre + stupido, rivoltante, generalizzatore e ignorante, ma probabilmente ti servirà un vocabolario per capire questi 4 aggettivi!!!, Vergognati, gli italiani sono stati offesi per decenni dalle altre nazioni per vari motivi ed ora tu dici questo??, ca**o!!!, io che devo dire allora?, che non sono per niente razzista e quando sono andato in altoadige al confine venivo portato per il culo da tutti perchè son italiano!!, SONO QUELLI COME TE CHE ROVINANO L'ITALIA E CHE FANNO VEDERE L'ITALIA, DAGLI ALTRI, COME UN PAESE DI me**a!!!

    CALMINO..............NN SONO RAZZISTA!!

  9. #188
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: Extracomunitari

    Quote Originariamente inviata da vane84


    CALMINO..............NN SONO RAZZISTA!!
    non sei razzista???, ma hai detto che butteresti gli extracomunitari tutti in un forno!!!!!!!!!, a certo, COME DICONO TUTTI, NON SONO RAZZISTA.......................................... ...........con la mia razza..

  10. #189
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: Extracomunitari

    PENSA UN PO QUELLO KE VUOI,NN HO BISOGNO DI QUESTO PER ATTIRARE LE ATTENZIONI...E POI LE ATTENZIONI DI CHI?! LE TUE..TI SBAGLI CARO,E CMQ SE NN FOSSI STATA (ANKE UN MINIMO)PROVOCATORIA IN QST MOMENTO NN SARESTI A RISPONDERMI NO?MA TI RIPETO,PUOI PENSARE QUELLO KE VUOI,MAGARI CI BEKKIAMO E MI DAI QUALKE LEZIONE D TAGLIO E CUCITO....ANKE SE SAI,SN COSI' IMPEGNATA DA NN AVERE IL TEMPO..[/quote]

    Vedi mi confermi di non capire un emerito cazzo. Le risposte si danno a tutti, se eri provocatrice, ti avrei risposto in maniera molto diversa.
    In più un provocatore cara LEI bene o male vuole attirare le attenzioni ergo ti contraddici. Sei scontata e retorica non sai nemmeno di cosa stai parlando.
    Infine, mi spiace io non so tagliare tanto meno cucire, era solo un consiglio disinteressato.
    Già dimenticavo, se sei così impegnata che cavolo vieni in un forum a sparare cazzate?
    Vai spreca il tuo tempo in altre cose, come il pulire la casa.

  11. #190
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Ragusa
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    e non dire che la tua era una provocazione perchè io penso non sia così, ed è questa la cosa + brutta!!!!!!!!!!!!!!

    DAI MA SE PENSI KE DICEVO SUL SERIO SEI STUPIDO.NESSUNO QUA HA SENSO DELL'HUMOR??MA SECONDO TE LI BUTTEREI NEI FORNI?MAQUALI FORNI!!..
    FORSE SBAGLIO NEL MODO DI ESPRIMERMI,SE AVESSI SCRITTO IN MODO PIU' GENTILE...E QUINDI MENO PROVOCATORIO NESSUNO AVREBBE DETTO NULLA.