ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 268

Extracomunitari

  1. #51
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    L'immigrazione ci deve essere ma controllata: mancano muratori? si fanno venire in italia un tot di immigrati, gli insegni a fare il muratore e lo mandi a lavorare senza tralasciare ovviamente gli insegnamenti riguardanti la lingua italiana. Inoltre trovo sia indispensabile insegnare a questa gente il rispetto per la nostra tradizione. I clandestini li riporti indietro.

    Non sopporto chi calpesta la nostra tradizione, non sopporto chi viene nel mio paese e vuole dettare legge mentre se io vado nel loro se dico un padre nostro vengo fucilato.

    Per quanto riguarda il discorso sul fascimo si può dire tutto ma allora il paese funzionava, ordine e progresso purtroppo ci sono solo in presenza di dittature e come tali non sono ammissibili.

    Il partito fascista è considerato illegale... ridicolo che non lo sia quello comunista.

    Riguardo forza nuova, beh è un movimento ridicolo, alcune sue idee sono QUASI condivisibili mentre alcune sono pressochè ridicole.... combattere la laicità è un esempio di pura cupidigia.
    Allora, secondo me il fatto di far venire in italia solo 100 muratori perk dobbiamo costruire un palazzo mi sembra sfruttamento.
    I clandestini è giusto che tornino indietro, ma valutiamo anche che la stragrande maggiornaza viene in italia controvolere ed è giusto tutelarli.
    NOn ho mai visto un immigrato che si candida alle elezioni o crea il partito arabo. se intendi la storia dei crocifissi nelle scuole era un grande sceicco e non di certo un poveraccio che non ha da mangiare tutti i giorni.
    Per carità non si può dire che l'era fascista fosse stata di grande sviluppo. ma non è democrazia. e ciò basta a definire la situazione.
    Il partito comunista non è considerato illegale per il semplice fatto che all'italia non ha fatto nulla di male il comunismo. anche perchè il comunismo che potrebbe instaurarsi in italia sarebbe diverso da quello sovietico e cinese, perciò non si può paragonare un comunista russo ad uno italiano, come del resto non posso paragonare un nazista ad un fascista.
    E comunque questo partito forza nuova se inneggia troppo alle idee del duce, come detto sopra, è molto fuori legge.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 15/10/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Risp

    Quote Originariamente inviata da 666polly
    Guarda, io risponderei anche seriamente (come ho fatto in precedenza...senza - per la troppa serietà? - avere risposta), ma il punto è: in una ventina di righe, tu, cos'hai detto?
    Tra un po' di propaganda (forza nuova unica opposizione), un po' di luoghi comuni e frasi fatte (non vi siete stufati di non poter passeggiare per le vie del centro della NOSTRA CITTA'??? - guardate che schifo di mondo lascieremmo ai nostri figli se non lottassimo tt assieme!!!) e vari slogan (BASTA IMMIGRAZIONE, FERMIAMO L'INVASIONE - ITALIA AGLI ITALIANI!!!!
    UNIAMOCI E COMBATTIAMO CONTRO LO STRANIERO!!!) cos'hai detto?

    Io vorrei sapere cosa ti spinge a odiare lo straniero.
    Vorrei sapere che problemi hai nella vita di ogni giorno a causa dell'immigrazione.
    Vorrei sapere perchè il nostro mondo fa schifo a causa degli extracomunitari.
    Vorrei sapere cosa suggeriresti.
    Vorrei sapere di cosa hai paura.
    Vorrei sapere perchè non puoi andare in centro.

    Vorrei che ti esprimessi, possibilmente non con vuoti slogan e rispondessi ai miei dubbi.
    Il resto è aria fritta.
    Non ho niente da nascondere xcui rispondo!

    i Problemi? elenco:
    - stuprata una mia amica,
    - rubato scooter,
    - incidente mortale da parte di 1 mio amico,
    - pestaggio solo xkè non volevamo dare i NOSTRI soldi ad 1 banda di schifosi ragazzini extracomunitari....

    vuoi altre ragioni o ti bastano? se no continuo nn ho problemi!

    vedi non ascolti, riporto la mia frase: Che mondo di merda lascieremmo ai nostri figli....con questa frase nn alludevo a: che mondo di merda xkè ci sn etracomunitari!
    non ti piacerebbe che i tuoi figli vivessero in 1 Italia degna di nome? cioè nn ti capisco....nn ti piacerebbe lasciare ai tuoi figli qualcosa della tua cultura? bhe se no, nn mi interessa, IO SI!
    Io suggerirei un rimpatrio UMANO dei clandestini, molti protetti dalle istituzioni italiane!
    Io non vado + in centro xkè è perso, non è + il nostro centro! vedi elenco sopra fatto da me....

    e ora non dire che sono l'unico a cui succedono ste cose, xkè è veramente 1 stronzata di voi persone dal pensiero perbenista a continuare sulla strada del: Non tutti sono uguali....

    Saluti Romani!!!

  4. #53
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Renditi conto che non puoi prendere l'ingegnere Abhdul Ammam e rispedirlo nel suo paese solo perk un arabo ha stuprato una ragazza, o un marocchino ha rubato uno scooter, forse se tu fossi meno avversivo con loro te li tireresti meno addosso...

  5. #54
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito Re: Risp

    Non ho niente da nascondere xcui rispondo!

    i Problemi? elenco:
    - stuprata una mia amica,
    - rubato scooter,
    - incidente mortale da parte di 1 mio amico,
    - pestaggio solo xkè non volevamo dare i NOSTRI soldi ad 1 banda di schifosi ragazzini extracomunitari....

    vuoi altre ragioni o ti bastano? se no continuo nn ho problemi!
    Sì, mi bastano, era per capire meglio a cosa alludevi. :smt002
    Però vedi, tutti gli episodi che hai citato tu sono compiuti ogni giorno anche dagli stessi italiani.
    L'importante è che, nel momento in cui una persona commette un reato, venga punita. E questo INDIPENDENTEMENTE dal suo Paese di provenienza.

    vedi non ascolti, riporto la mia frase: Che mondo di me**a lascieremmo ai nostri figli....con questa frase nn alludevo a: che mondo di me**a xkè ci sn etracomunitari!
    non ti piacerebbe che i tuoi figli vivessero in 1 Italia degna di nome? cioè nn ti capisco....nn ti piacerebbe lasciare ai tuoi figli qualcosa della tua cultura? bhe se no, nn mi interessa, IO SI!
    Sbaglio o dalle nostre parti si chiama razzismo?
    Ma cmq, l'Italia che vorrei per i miei figli è l'Italia in cui i gusti sessuali e il colore della pelle sono visti esattamente come il colore degli occhi.
    Un'Italia senza razzismi né pregiudizi.
    E poco m'importa della "razza pura" :smt078

    Io suggerirei un rimpatrio UMANO dei clandestini, molti protetti dalle istituzioni italiane!
    Io non vado + in centro xkè è perso, non è + il nostro centro! vedi elenco sopra fatto da me....

    e ora non dire che sono l'unico a cui succedono ste cose, xkè è veramente 1 stronzata di voi persone dal pensiero perbenista a continuare sulla strada del: Non tutti sono uguali....

    Saluti Romani!!!
    In effetti: non sono tutti uguali.

  6. #55
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 15/10/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i tuoi ideali buonisti scusa ma non mi toccano, non so che farci...cercare di avere 1 famiglia, una patria, avere la possibilità di uscire la sera x te è razzismo, bene, sono razzista e ne vado fiero, nn ho paura della gente cm voi....

    p.s. vieni in via Milano a Brescia, poi dimmi se siamo noi che rompiamo le palle o sono loro....a buon intenditore....

  7. #56
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Camerata Brixia
    p.s. vieni in via Milano a Brescia, poi dimmi se siamo noi che rompiamo le palle o sono loro....a buon intenditore....
    Sei tu.

  8. #57
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Camerata Brixia
    i tuoi ideali buonisti scusa ma non mi toccano, non so che farci...cercare di avere 1 famiglia, una patria, avere la possibilità di uscire la sera x te è razzismo, bene, sono razzista e ne vado fiero, nn ho paura della gente cm voi....

    p.s. vieni in via Milano a Brescia, poi dimmi se siamo noi che rompiamo le palle o sono loro....a buon intenditore....
    In effetti è vero, credo poco nella patria. Sono qui per puro caso e non ho un particolare attacamento all'Italia, o almeno non come lo intendi tu.

    Cmq, nessuno dice che tu non possa avere una famiglia o che tu non possa uscire, ci mancherebbe! E' un tuo diritto così come dovrebbe essere un diritto degli immigrati.
    E non si parla di delinquenti. Purtroppo quelli esistono sia in Italia, che altrove. E sono sia italiani, che extracomunitari.

    Poi, capire che generalizzare è sempre sbagliato, non è un buonismo. :smt002

  9. #58
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Camerata Brixia
    p.s. vieni in via Milano a Brescia, poi dimmi se siamo noi che rompiamo le palle o sono loro....a buon intenditore....
    Non generalizzare troppo: è così in alcune zone di milano e di brescia, non ovunque... e se non ti dispiace, dicci con esattezza dove.

  10. #59
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 15/10/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Sei tu.
    Ecco la stupidità delle persone porta a questi insulsi interventi....va bhe capiamoli, invece stimo quelli che stanno continuando la discussione con temi decisamente intelligenti...

    Tornando al discorso...non dico milano, ho detto Via Milano a Brescia...di Milano nn so molto...io parlo per le cose che so o che cerco di sapere informandomi....quindi della mia città posso parlare...
    bhe il centro è molto disastrato...precisamente diciamo via San Faustino, Zona del Carmine, Via Milano e anche i giardini del castello bresciano...in sostanza sono questi i luoghi

  11. #60
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Camerata Brixia

    Ecco la stupidità delle persone porta a questi insulsi interventi....
    Invece è proprio così: sei tu che rompi le palle con le tue idee deliranti e pericolose.

Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima