ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 27 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 268

Extracomunitari

  1. #41
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io rispetto gli immigrati quando rispettano le regole. Odio coloro che (e sul lavoro ne ho conosciuti molti) si comportano in maniera arrogante e maleducata. Alcuni vengono nel mondo occidentale e pretendono di vivere nella ricchezza occidentale con lo stile di vita non occidentale..questo è l'atteggiamento che mi dà più fastidio..Se invece vengono qui, lavorano e si comportano civilmente allora sono i benvenuti..


  2. # ADS
     

  3. #42
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stefan
    Io rispetto gli immigrati quando rispettano le regole. Odio coloro che (e sul lavoro ne ho conosciuti molti) si comportano in maniera arrogante e maleducata. Alcuni vengono nel mondo occidentale e pretendono di vivere nella ricchezza occidentale con lo stile di vita non occidentale..questo è l'atteggiamento che mi dà più fastidio..Se invece vengono qui, lavorano e si comportano civilmente allora sono i benvenuti..
    Esattamente quello che intendevo io

  4. #43
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chanty88
    se vengono in italia, rispettano le tradizioni e lavorano, non c'è problema.
    se invece vogliono venire qui x rubare o rompere le balle, la cosa mi secca alquanto.

  5. #44
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 15/10/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Risp

    nn ci si può + parare gli occhi davanti a questo schifo di ITALIA!
    bisogna riportare molte cose come una volta. Benito Mussolini diceva: La storia mi darà ragione...e questo è quello che sta succedendo!
    nn siete stanchi di sentirvi sfottere da questi extraplanetari che ci hanno invaso Il Bel Paese??, nn vi sentite 1 pò Extraplanetari anche voi? non vi siete stufati di non poter passeggiare per le vie del centro della NOSTRA CITTA'??? IO SI....allora sapete che vi dico...togliete sti c...di paraocchi, guardate che schifo di mondo lascieremmo ai nostri figli se non lottassimo tt assieme!!!

    Ragazzi! siete Grandi! è ora di prendere posizione e farci valere xkè noi siamo Italiani e Noi RIVOGLIAMO L'ITALIA!!!

    BASTA IMMIGRAZIONE, FERMIAMO L'INVASIONE
    ITALIA AGLI ITALIANI!!!!

    FORZA NUOVA UNICA OPPOSIZIONE

    CAMERATI!!! UNIAMOCI E COMBATTIAMO CONTRO LO STRANIERO!!!

    p.s. se qlk vuole replicare o aprire 1 dibattito, che sia serio, nn risponderò ai soliti bambini che insultano solo! questo non vuole essere 1 post di minaccia o di insulto, cerchiamo di nn farlo degenerare

    Saluti Romani da CAMERATA BRIXIA

  6. #45
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Risp

    Quote Originariamente inviata da Camerata Brixia
    nn ci si può + parare gli occhi davanti a questo schifo di ITALIA!
    bisogna riportare molte cose come una volta. Benito Mussolini diceva: La storia mi darà ragione...e questo è quello che sta succedendo!
    nn siete stanchi di sentirvi sfottere da questi extraplanetari che ci hanno invaso Il Bel Paese??, nn vi sentite 1 pò Extraplanetari anche voi? non vi siete stufati di non poter passeggiare per le vie del centro della NOSTRA CITTA'??? IO SI....allora sapete che vi dico...togliete sti c...di paraocchi, guardate che schifo di mondo lascieremmo ai nostri figli se non lottassimo tt assieme!!!

    Ragazzi! siete Grandi! è ora di prendere posizione e farci valere xkè noi siamo Italiani e Noi RIVOGLIAMO L'ITALIA!!!

    BASTA IMMIGRAZIONE, FERMIAMO L'INVASIONE
    ITALIA AGLI ITALIANI!!!!

    FORZA NUOVA UNICA OPPOSIZIONE

    CAMERATI!!! UNIAMOCI E COMBATTIAMO CONTRO LO STRANIERO!!!

    p.s. se qlk vuole replicare o aprire 1 dibattito, che sia serio, nn risponderò ai soliti bambini che insultano solo! questo non vuole essere 1 post di minaccia o di insulto, cerchiamo di nn farlo degenerare

    Saluti Romani da CAMERATA BRIXIA
    Siete grandi voi di forza nuova!!! solo che siete pochini credo..

  7. #46
    DiVX
    Ospite

    Predefinito Re: Risp

    Quote Originariamente inviata da Camerata Brixia
    nn ci si può + parare gli occhi davanti a questo schifo di ITALIA!
    bisogna riportare molte cose come una volta. Benito Mussolini diceva: La storia mi darà ragione...e questo è quello che sta succedendo!
    nn siete stanchi di sentirvi sfottere da questi extraplanetari che ci hanno invaso Il Bel Paese??, nn vi sentite 1 pò Extraplanetari anche voi? non vi siete stufati di non poter passeggiare per le vie del centro della NOSTRA CITTA'??? IO SI....allora sapete che vi dico...togliete sti c...di paraocchi, guardate che schifo di mondo lascieremmo ai nostri figli se non lottassimo tt assieme!!!

    Ragazzi! siete Grandi! è ora di prendere posizione e farci valere xkè noi siamo Italiani e Noi RIVOGLIAMO L'ITALIA!!!

    BASTA IMMIGRAZIONE, FERMIAMO L'INVASIONE
    ITALIA AGLI ITALIANI!!!!

    FORZA NUOVA UNICA OPPOSIZIONE

    CAMERATI!!! UNIAMOCI E COMBATTIAMO CONTRO LO STRANIERO!!!

    p.s. se qlk vuole replicare o aprire 1 dibattito, che sia serio, nn risponderò ai soliti bambini che insultano solo! questo non vuole essere 1 post di minaccia o di insulto, cerchiamo di nn farlo degenerare

    Saluti Romani da CAMERATA BRIXIA
    sarò il più serio possibile


    inneggiare al duce è illegale...

    vediamo un po' e valutiamo chi merita veramente di andarsene...
    a me non me ne frega nulla se tra 100 anni non ci sarà un italiano "puro" (mi ricorda tanto la razza ariana questa frase) perchè già adesso non ce n'è nessuno... siamo già tutti mescolati tra di noi.. cosa cambia se siamo mezzi albanesi e mezzi italiani... una volta che un albanese è cittadino italiano è italiano.. poi non è che non sono umani gli extracomunitari.. non facciamo mica figli con i camaleonti.. siamo persone... e anzi è un bene mescolare i patrimoni genetici...

    non vi capisco proprio come facciate a priori ad odiarli

  8. #47
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 15/10/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Siamo pochi ma buoni....ricorda....

    "ti dichiari partigiano, paladino della libertà i giornali di regime sempre ti difenderan, dici no globalizzazione ma vuoi DROGA E IMMIGRAZIONE! un lavoro nn ce l'hai chi ti toglierà dai guai....PAPA'!!!!"

    queste sono le parole di una canzone d'area...


    a ragazzo, inneggiare al duce è illegale si...xkè? xkè chi ha fatto la costituzione era 1 schifoso compagno??? ma dai...nn venire a dire a me queste cose x favore!

    Solo la lotta paga, disdegnate la vita comoda!!!


    Saluti da Camerata Brixia!

  9. #48
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito Re: Risp

    Guarda, io risponderei anche seriamente (come ho fatto in precedenza...senza - per la troppa serietà? - avere risposta), ma il punto è: in una ventina di righe, tu, cos'hai detto?
    Tra un po' di propaganda (forza nuova unica opposizione), un po' di luoghi comuni e frasi fatte (non vi siete stufati di non poter passeggiare per le vie del centro della NOSTRA CITTA'??? - guardate che schifo di mondo lascieremmo ai nostri figli se non lottassimo tt assieme!!!) e vari slogan (BASTA IMMIGRAZIONE, FERMIAMO L'INVASIONE - ITALIA AGLI ITALIANI!!!!
    UNIAMOCI E COMBATTIAMO CONTRO LO STRANIERO!!!) cos'hai detto?

    Io vorrei sapere cosa ti spinge a odiare lo straniero.
    Vorrei sapere che problemi hai nella vita di ogni giorno a causa dell'immigrazione.
    Vorrei sapere perchè il nostro mondo fa schifo a causa degli extracomunitari.
    Vorrei sapere cosa suggeriresti.
    Vorrei sapere di cosa hai paura.
    Vorrei sapere perchè non puoi andare in centro.

    Vorrei che ti esprimessi, possibilmente non con vuoti slogan e rispondessi ai miei dubbi.
    Il resto è aria fritta.

  10. #49
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Camerata Brixia
    Siamo pochi ma buoni....ricorda....

    "ti dichiari partigiano, paladino della libertà i giornali di regime sempre ti difenderan, dici no globalizzazione ma vuoi DROGA E IMMIGRAZIONE! un lavoro nn ce l'hai chi ti toglierà dai guai....PAPA'!!!!"

    queste sono le parole di una canzone d'area...


    a ragazzo, inneggiare al duce è illegale si...xkè? xkè chi ha fatto la costituzione era 1 schifoso compagno??? ma dai...nn venire a dire a me queste cose x favore!

    Solo la lotta paga, disdegnate la vita comoda!!!


    Saluti da Camerata Brixia!
    Mamma che guerrafondaio...

    ma scusa non pensi che chi ha scritto la costituzione i danni del fascismo li ha visti un po' da vicino? Non pensi a questo, che forse a distanza di 60 anni possono sembrare buone idee, ma una volta che le vivi cambi subito opinione? Mia nonna, e immagino pure la tua, le ha passate queste cose, mi ha detto come si viveva, senza libertà, diritti e istigati all'odio, lo insegnavano a scuola.. solo libri decisi dal duce... pensi che sarebbe un bel paese.. non credi che forse stimandoci di più a vicenda si vivrebbe meglio? provando anche solo un minimo a seguire gli insegnamenti di un tale che voi amate difendere ma siete i primi che lo insultate (magari non tu, non lo so ma ingenerale funziona così) il quale diceva "ama il prossimo tuo come te stesso"? No? mai sentito nominare?
    e poi prova a pensare, pure gli italiani sono stati protagonisti di una emigrazione verso l'america, per gli stessi motivi per cui ora arabi, marocchini, albanesi ecc vengono in italia : la povertà. Invece di rimandarli a casa bisognerebbe cercare di blocacre questo flusso sul nascere andando a dare una bella tiratina d'orecchi a tutti i governatori di quegli stati, perchè così facendo noi non veniamo "invasi" e loro, che sicuramente preferiscono stare a casa, possono vivere una vita dignitosa pure in africa e medio oriente senza dover intraprendere un viaggio che non sa se li porterà alla fortuna o alla disperazione ancora di più... devi guardare la situazione non solo dal tuo punto di vista, ma anche dal loro!

  11. #50
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'immigrazione ci deve essere ma controllata: mancano muratori? si fanno venire in italia un tot di immigrati, gli insegni a fare il muratore e lo mandi a lavorare senza tralasciare ovviamente gli insegnamenti riguardanti la lingua italiana. Inoltre trovo sia indispensabile insegnare a questa gente il rispetto per la nostra tradizione. I clandestini li riporti indietro.

    Non sopporto chi calpesta la nostra tradizione, non sopporto chi viene nel mio paese e vuole dettare legge mentre se io vado nel loro se dico un padre nostro vengo fucilato.

    Per quanto riguarda il discorso sul fascimo si può dire tutto ma allora il paese funzionava, ordine e progresso purtroppo ci sono solo in presenza di dittature e come tali non sono ammissibili.

    Il partito fascista è considerato illegale... ridicolo che non lo sia quello comunista.

    Riguardo forza nuova, beh è un movimento ridicolo, alcune sue idee sono QUASI condivisibili mentre alcune sono pressochè ridicole.... combattere la laicità è un esempio di pura cupidigia.

Pagina 5 di 27 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima