Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
un imprenditore non fa nulla, firma carte e carte... sai che roba...
stiamo andando off topic cmq
ti sbagli... un imprenditore ha avuto quello che un operaio non ha avuto... l'ingegno e la cultura... ti credi mica che bill gates adesso si sbatta molto??? però guarda un pò cosa ha creato... un impero... senza saperlo tu utilizzi il suo sapere...
quindi attento a dire certe cose... se un operaio può lavorare è perchè c'è un imprenditore che da lavoro a lui... se non ci fossero imprenditori non ci sarebbero nemmeno operai... se uno ha una certa carica è perchè ha fatto dei sacrifici e si è preso dei rischi...ha investito soldi... e li non si può sbagliare...
-
a però è vero sono solo dei bast*rdi sfruttatori... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
se uno ha una certa carica è perchè ha fatto dei sacrifici
Oppure ha determinate conoscenze... :roll:
-
beh in ogni ambito se hai delle conoscenze calpesti gli altri... ti faccio un esempio idiota...
quei deficenti dei gazosa hanno fatto un concorso musicale insieme al mio gruppo e siamo arrivati alle finali a roma... loro hanno fatto nettamente più schifo di noi ma hanno vinto e hanno inciso il disco alla facciazza nostra che siamo arrivati 2 dietro di loro... perchè erano dei babbei raccomandati... ma i raccomandati si sgnofiano subito perchè non hanno la forza di andare avanti ( loro infatti non hanno più fatto nessun disco ) e non hanno la determinazione che serve... solo chi ha forze e coraggio arriva a certi livelli
-
Quote:
beh in ogni ambito se hai delle conoscenze calpesti gli altri... ti faccio un esempio idiota...
quei deficenti dei gazosa hanno fattoi un concorso musicale insieme e siamo arrivati alle finali a roma... loro hanno fatto nettamente più schifo di noi ma hanno vinto e hanno inciso il disco alla facciazza nostra che siamo arrivati 2 dietro di loro... perchè erano dei babbei raccomandati... ma i raccomandati si sgnofiano subito perchè non hanno la forza di andare avanti ( loro infatti non hanno più fatto nessun disco ) e non hanno la determinazione che serve... solo chi ha forze e coraggio arriva a certi livelli
Mai stato così d'accordo con te ;)
Posso pure passare sopra alla tua juventinità ;)
-
si tratta di essere realisti al giorno d'oggi in un mondo che è sempre più indecifrabile... la bravura al giorno d'oggi non è tutto... bisogna avere anche un calcio nel sedere... ma se non lo sai sfruttare e sei una schiappa il calcio non serve a molto...
-
Quote:
si tratta di essere realisti al giorno d'oggi in un mondo che è sempre più indecifrabile... la bravura al giorno d'oggi non è tutto... bisogna avere anche un calcio nel sedere... ma se non lo sai sfruttare e sei una schiappa il calcio non serve a molto...
Esattamente :) :ok:
-
io nella musica però mi sono sempre svbattuto e sono comunque arrivato a delle finali di un concorso... la musica è l'unico campo dove non voglio calci nel culo... devo farcela da solo...
-
Si ma se ti ritrovi dirigente degli uffici doganali appena laureato perche' tuo padre è generale della finanza, non credo che poi ti sgonfi tanto facilmente... :nice:
Molto più probabile che sui 50 sei amministratore delegato di qualche grosso gruppo parastatale... :?
-
Re: EXTRACOMUNITARI
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
in italia nessuno viene esiliato se compie reati, anzi lo mandano in galera... comunque rimandarli al paese è una pena peggiore, almeno in galera avrebbero un letto e un pasto al giorno
E IO PAGOOOO