Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Che
Credi meglio la cultura occidentale a quella orientale seppur alleate quindi...
p.s. sei tu che vedi gli orientali o meglio, medio-orientali "islamici estremisti"
Non sono due civiltà ad essere alleate, sono solo due suoi influenti rappresentanti, che SE E' VERO CIO' CHE SI DICE, si sono comportati entrambi da mele marce.
Questo lo confermo, per me i mediorientali sono islamici estremisti, questo è verissimo, e oltre ad adottare una cultura che non condivido assolutamente, vogliono anche imporla con la forza a chi non è come loro. Ecco perchè dico che questa guerra è prima di tutto ideologica e culturale.
-
Ok. Il "rappresentante" della cultura medio-orientale è un estrmista...di conseguenza i suoi alleati medio-orientali lo so, lo hai appena detto tu. E perchè SE E? VERO CIO' CHE SI DICE, come dici tu, Bush non può essere un estremista occidentale? E se lo fosse, dove sarebbe lo scontro fra culture? per me Bush & co. è un coglione quanto Saddam & co.
-
Quote:
Originariamente inviata da Che
Ok. Il "rappresentante" della cultura medio-orientale è un estrmista...di conseguenza i suoi alleati medio-orientali lo so, lo hai appena detto tu. E perchè SE E? VERO CIO' CHE SI DICE, come dici tu, Bush non può essere un estremista occidentale? E se lo fosse, dove sarebbe lo scontro fra culture? per me Bush & co. è un co****ne quanto Saddam & co.
In un certo senso sì, sempre assumendo vera quell'ipotesi (cosa che noi NON sappiamo con certezza), direi che Bush possa essere in un qualche modo definito estremista occidentale. Su questo sono d'accordo, e da ciò deriva che è anch'egli un cretino, niente da dire neanche su questo. :)
-
OOOOOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK K
ora lo hai detto :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
S@ve, guarda che l'America in recessione era e in recessione è rimasta....
In ogni caso, so che per lo meno c'erano forti legami fra Bush e la famiglia di Osama, e temo che effettivamente ce ne siano anche oggi.
Io non sto scartando a priori la tua ipotesi, e ci tengo a chiarire questo.....però diciamo che spero vivamente non sia così.....
Guarda che la recessione è stata evitata grazie a quegli eventi... se guardi il valore degli indici di borsa U.S.A., dovrebbero essere più o meno raddoppiati, o almeno fortemente incrementati...
-
-
Per chi non ha potuto vedere la trasmissione in TV:
mms://rntlivewm.rai.it/raitre/report/2409report.wmv
-
Grazie 100000000000000000. Io l ho visto ma almeno si riapre la conversazione