Visualizzazione stampabile
-
Inganno globale
Inganno globale è il titolo di un documentario di un giornalista italiano sull'11 settembre.
si sta diffondendo in internet, soprattutto grazie ad un sito, luogocomune, e mostra FORTI perplessità sulla tragedia.
Il documentario è pieno di interventi di professori universitari, membri dell'areonautica, esperti di edilizia, quindi non si basa su voci di corridoio.
vorrei sapere se qualcuno l'ha visto, e cosa ne pensa, dato che ne sono rimasta sconcertata.
se non l'avete visto, vi consiglio VIVAMENTE di vederlo (è facilmente reperibile)...
pone tanti interrogativi su qualcosa che abbiamo preso per vero per cinque anni...
-
Quoto in pieno...è terrificante! :| ...
-
Per qualsiasi fatto storico ci sono prove di cospirazioni..è così..ci si può credere o meno...
-
Quote:
Originariamente inviata da stefan__
Per qualsiasi fatto storico ci sono prove di cospirazioni..è così..ci si può credere o meno...
si ma questo non è un fatto storico, è successo cinque anni fa e sta cambiando la storia...
davvero, guardalo, io non sono facilmente impressionabile, e sono anche mooolto scettica, ma dalle prove non si scappa :|
-
-
E non sono semplici dubbi o prove...
Qui si parla di fisica...chimica...logica...
Sembra che quel giorno...tutte le leggi che conosciamo siano andate in fumo...
Ed è impossibile :|
-
Quote:
Originariamente inviata da Pepper
Mal realizzato, ingannevole.
Se ci sono punti oscuri nell'11 settembre, non sono questi.
dici? perchè?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Pepper
http://paoloattivissimo.info/11settembre/recensioni/ig_recensione.htm
E' un po' dura documentarsi su tutte queste cose.
Io ci ho passato una notte che non prendevo sonno. :lol:
Meglio non fidarsi troppo di questi pseudo portatori di verità...
ho iniziato a leggere (per leggerlo tutto occorreuna notte senza sonno :lol: ).
Pare che ci siano diversi punti moolto gonfiati da mazzucco, ma pare anche che l'autore del dossier abbia gonfiato le prove a suo sfavore (in quanto ricercatore di bufale) PARE senza sottolineare ciò che di plausibile c'era.
Perchè se lì in mezzo c'è anche mezza H che si avvicina alla verità, allora bisogna riscrivere tutto..
-
-
c'è chi ha negato l'esistenza dei lager nazisti pure..
-
Quote:
c'è chi ha negato l'esistenza dei lager nazisti pure..
veridicità o meno, l'inchiesta non nega niente, pone solo interrogativi sul fatto che il governo ne fosse già a conoscenza...
-
io non l'ho visto quindi non so di che parla..ma io ho visto fahrenheit 9/11 e in pratica si spiega sia che il governo lo sapeva già sia che i bin laden e i Bush sono soci d'affari..non ti basta questo?
-
Quote:
io non l'ho visto quindi non so di che parla..ma io ho visto fahrenheit 9/11 e in pratica si spiega sia che il governo lo sapeva già sia che i bin laden e i Bush sono soci d'affari..non ti basta questo?
Se è per quello in Fahrenheit 9/11 si lascia intendere che 4 soldati israeliani abbiano commesso crimini di guerra contro civili...cosa smentita e pluri-smentita.....se c'è un falso, ce ne possono essere altri, no?
E con questo non voglio dire che abbia per forza torto, anzi, magari ha pure ragione :(....ma in entrambi i casi occorre comunque un'analisi lucida e il beneficio del dubbio.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Se è per quello in Fahrenheit 9/11 si lascia intendere che 4 soldati israeliani abbiano commesso crimini di guerra contro civili...cosa smentita e pluri-smentita.....se c'è un falso, ce ne possono essere altri, no?
E con questo non voglio dire che abbia per forza torto, anzi, magari ha pure ragione :(....ma in entrambi i casi occorre comunque un'analisi lucida e il beneficio del dubbio.
Ma infatti io sono dubbioso sia sulla versione ufficiale che sulla versione di Moore..e non saprò mai la verità..
-
Quote:
e non saprò mai la verità..
è questo che mi abbatte :(
non sapremo mai la verità, perchè viene abilmente gestita da chi può farlo... ma secondo me, porsi delle domande è sempre utile...
pepper, vero o falso che sia, un aereo sul pentagono non incrementa la popolarità di un presidente e i consensi per una possibile guerra... 3000 morti si..
-
secondo me quando si analizzano le a
varie versioni bisogna sempre tenere presente una cosa: gli uomini (non tuttu ma quasi) farebbero qualsiasi cosa per i soldi..
-
Re: Inganno globale
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
Inganno globale è il titolo di un documentario di un giornalista italiano sull'11 settembre.
si sta diffondendo in internet, soprattutto grazie ad un sito, luogocomune, e mostra FORTI perplessità sulla tragedia.
Il documentario è pieno di interventi di professori universitari, membri dell'areonautica, esperti di edilizia, quindi non si basa su voci di corridoio.
vorrei sapere se qualcuno l'ha visto, e cosa ne pensa, dato che ne sono rimasta sconcertata.
se non l'avete visto, vi consiglio VIVAMENTE di vederlo (è facilmente reperibile)...
pone tanti interrogativi su qualcosa che abbiamo preso per vero per cinque anni...
Non di quel documentario, ma dell'argomento ne stavamo già discutendo in un altro topic.
http://forum.fuoriditesta.it/le-veri...1-vt32623.html
Provo a cercare il documentario perchè non l'ho ancora visto :D
-
ops :|
scusate, moderatori d'italia, ero tanto presa dalla foga di quel documentario... :|
-
Per chi fosse interessato qui c'è l'url del documentario:
http://video.google.it/videoplay?doc...44419656364334
-
il miglior filmato è quello della nexus
-
Non ho dubbi sul 11.09...per me - era tutto voluto e costruito, a scopo di procurare un "valido" (specialmente per l'elettorato americano) motivo per le guerre future ...e oramai presenti.
Come in una detective story , si deve cercare sempre a chi conviene l'atto criminale per risalire ai colpevoli. Chi lo sfrutta e a che scopo.
-
io l'ho visto tempo fa e devo dire che ha aumentato le mie preplessità su alcune cose.
Soprattutto sull'aereo sul pentagono....io ho visto di persona quella zona...mi domando come possa riuscire un pilota a volare ad un metro da terra il tempo sufficiente per colpire perfettamente l'edificio.Non sono un esperto di volo ma mi sembra impossibile, considerando anche che c'è un cavalcavia molto vicino e nella stessa direzione da cui è arrivato l'aereo :roll:
-
c'è gente qua dentro ke è convinta di vivere in un film
-
E le tre torri (torre 1, 2, 7) che cadono, tutte e tre, candidamente diritte? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
penso che sia lecito avere qualche dubbio su alcune modalità accadute....ciò non toglie che la tragedia sia stata reale e molto drammatica.
-
Quote:
C'è gente qui che è convinta di vivere in una TV, pappando i telgiornali faziosi e bevendo reality shaw idiote...a ciascuno il suo.
Guarda caso gli stessi politici non credono a quello che dicono a noi, considerano noi come la plebe senza arte ne parte...
Qui chiudo perchè non ho ne voglia ne potere di convincere nessuno...
Il mio post è solo la mia dichiarazione di appartenenza. +1 ...
Tutto qui.
PS: chi legge in francese e vuole un sito di geopolitica serio(vicino ai fonti governativi e studiosi universitari) - http://www.voltairenet.org/fr