ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 52 di 129 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 511 a 520 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #511
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    beh c'è anche da dire che moltissimi bambini desiderano una casa, non penso siano così felici di abitare in un orfanotrofio, se rimanessero lì gli mancherebbero alcune cose fondamentali che a mio parere nella vita di un bambino sono molto importanti!!! Quindi da questo punto di vista...meglio genitori gay che non averne proprio!
    Io mi bacerei i gomiti al posto di quei bambini


  2. # ADS
     

  3. #512
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    beh c'è anche da dire che moltissimi bambini desiderano una casa, non penso siano così felici di abitare in un orfanotrofio, se rimanessero lì gli mancherebbero alcune cose fondamentali che a mio parere nella vita di un bambino sono molto importanti!!! Quindi da questo punto di vista...meglio genitori gay che non averne proprio!
    Io mi bacerei i gomiti al posto di quei bambini
    è impossibile baciarsi i gomitiO_O

  4. #513
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    dunue io sono una che sostiene in tutto e per tutto i diritti omosessuali, però adottare si, ma fino un certo punto, o meglio se vogliono avere un figlio gli farei adottare ragazzini, non bambini troppo piccoli appunto perchè FORSE essendo troppo piccoli non riuscirebbero a capire la loro condizione...

    Diciamo che le lesbiche sono piu fortunate perchè possono farsi mettere incinte e il bimbo è giusto che se lo tengano, ovvio però che sarebbe giusto che la compagna della madre possa riconoscerlo e quindi fare genitore anch'ella.

    non so se ho spiegato bene la mia idea ^___^
    mi sembra una cavolata: è proprio più difficile adottare ragazzini la cui educazione è gia parzialmente formata, non parliamo se l'ambiente in cui sono cresciuti fino a quel momento è fortemente chiuso e traizionalista, potrebbe a quel punto avere pregiudizi nei confronti dell'omosessualità e questo sarebbe logorante per tutti.
    Quel che invece la società non crede è che gli omosessuali siano totalmente capaci di crescere un figlio! lo trovo inamissibile, è come dire che non siamo uomini!!

  5. #514
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    su questo ti do ragione...comunque i bambini dovrebbero crescere senza pregiudizi...penso che dopo un pò lo capirebbero, l'amore di 2 genitori è forte sia etero che omo...

  6. #515
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    cioè non divinizzata.. era molto.. ehm apprezzata.. difatti i grandi greci avevano un amante uomo...
    pure i piccoli

  7. #516
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    su questo ti do ragione...comunque i bambini dovrebbero crescere senza pregiudizi...penso che dopo un pò lo capirebbero, l'amore di 2 genitori è forte sia etero che omo...
    Vero, infatti è proprio per questo che eviterei l'adozione di un bambino che è gia stato parzialmente formato.
    Supponendo che il bambino non accetti genitori omosessuali diventa dura poi fargli cambiare idea, e potrebbe non cambiarla proprio.
    Purtroppo non siamo tutti uguali, è possibile che il bambino "gia cresciuto" posa rifiutare più facilmente il nuovo ambiente, sia che si tratti di una famiglia eterosesuale che una famiglia omosessuale.
    In ogni caso credo che gli omosessuali debbano godere dei pieni diritti degli eterosessuali, quindi se questi ultimi possono adottare bambini (gradi o piccoli che siano) devono poterlo fare anche gli omosessuali.
    Sarà poi chi di dovere ad occuparsi dell'integrità della coppia e ad accertarsi delle vere intenzioni riguardo l'adozione.

  8. #517
    FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Roma
    Iscrizione: 14/8/2006
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cicciopasticcio_

    Vero, infatti è proprio per questo che eviterei l'adozione di un bambino che è gia stato parzialmente formato.
    Supponendo che il bambino non accetti genitori omosessuali diventa dura poi fargli cambiare idea, e potrebbe non cambiarla proprio.
    Purtroppo non siamo tutti uguali, è possibile che il bambino "gia cresciuto" posa rifiutare più facilmente il nuovo ambiente, sia che si tratti di una famiglia eterosesuale che una famiglia omosessuale.
    In ogni caso credo che gli omosessuali debbano godere dei pieni diritti degli eterosessuali, quindi se questi ultimi possono adottare bambini (gradi o piccoli che siano) devono poterlo fare anche gli omosessuali.
    Sarà poi chi di dovere ad occuparsi dell'integrità della coppia e ad accertarsi delle vere intenzioni riguardo l'adozione.
    aggiungi che il bambino già cresciuto ha anche molto forte la figura femminile, per cui difficilmente riuscirebbe a capire perchè si ritrovi con due papà. Che poi è l'obiezione fatta da chi è contrario, e secondo me è valida solo in questi casi. L'unico vero "bisogno" fisicamente e scientificamente provato è quello dell'allattamento, per cui un neonato cerca il seno materno: ma allora si dovrebbe togliere il bambino a tutte le donne che hanno questo problema, e mi sembra quantomeno ridicolo.
    per cui anche questa obiezione cade, e non ne vedo altre che non abbiate già ampiamente smontato nel topic.

  9. #518
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AlexDeLarge

    aggiungi che il bambino già cresciuto ha anche molto forte la figura femminile, per cui difficilmente riuscirebbe a capire perchè si ritrovi con due papà. Che poi è l'obiezione fatta da chi è contrario, e secondo me è valida solo in questi casi. L'unico vero "bisogno" fisicamente e scientificamente provato è quello dell'allattamento, per cui un neonato cerca il seno materno: ma allora si dovrebbe togliere il bambino a tutte le donne che hanno questo problema, e mi sembra quantomeno ridicolo.
    per cui anche questa obiezione cade, e non ne vedo altre che non abbiate già ampiamente smontato nel topic.
    mai sentito parlare di latte in polvere?

  10. #519
    FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Roma
    Iscrizione: 14/8/2006
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cicciopasticcio_

    mai sentito parlare di latte in polvere?
    appunto.
    rileggi il mio post. Sono favorevole.

  11. #520
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AlexDeLarge

    appunto.
    rileggi il mio post. Sono favorevole.
    chiedo scusa, avevo frainteso

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 10:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 17:30