Personalmente sono contrario all'immigrazione clandestina,ma questo nn mi sembra il modo di trattare altri esseri umani...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Visualizzazione stampabile
Personalmente sono contrario all'immigrazione clandestina,ma questo nn mi sembra il modo di trattare altri esseri umani...Quote:
qualunquista....essere di destra,significa essere per la violenza?Quote:
Originariamente inviata da TXUS
ma figuriamoci... se l'avesse detto fini staresti applaudendoQuote:
Originariamente inviata da Fiamma86
qualunquista ci sarai te :evil: :lol:Quote:
cmq la tua critica arriva perkè è stata una mossa intrapresa da zapatero, personaggio ke ti sta sul cazzo... lo avessero fatto bossi o fini staresti ad applaudirli... :roll:
resta il fatto ke a prescindere dalla violenza del gesto, zapatero sta attuando una vera politica: ciò ke dice fa... e per il momento tutto ciò ke sta dicendo lo condivido... in italia una legge buona come la bossi-fini è stata criticata in una maniera indecorosa dalla sx e dai ben pensanti e se ciò nn bastasse tutto ciò ke si fa per combattere l'immigrazione clandestina è parlare con quel rompi coglioni di gheddafi... nn siamo un paese serio sotto questo punto di vista... complimenti a zapatero, ke, pur esagerando con la violenza, ha dato un forte segnale di forza e volontà... lode a zapatero... tutto può l'uomo se davvero lo vuol fare... nulla può l'uomo se vuole solo andare al governo...
ps: faiamma, queste nn sono le parole di un comunista anti berlusconi, sono le parole di uno a cui sta sul cazzo tanto berlusconi quanto prodi, ke ride in faccia ad udc, margherita e mastella, ke disprezza ki ha falce e martello nel proprio vessillo, ke se ne frega di una bandiera e pensa con la sua testa... me ne frego di dx e sx, se uno ha una buona idea e la condivido la sposo...
Perchè fai processi all'intenzione?Quote:
Sono contrario alla pena di morte (Da sempre),perchè dovrei essere a favore dello sterminio di gente disperata?
Infatti io personalmente non l'ho criticato, su questo, anzi.....Quote:
hai ragione... scusa ;)Quote:
mi son fatto prendere la mano... :oops:
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Informato di che? Hai la testa piena di sinistra e destra e ti ci incarti. 8-)Quote:
I poli sono quelli, non li ho inventati io. Ovvio che ci sono differenti sfumature, ma il concetto è quello....il fatto che tu non lo voglia accettare non significa che a grandi linee non sia così...Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Quote:
Quali poli? Quelli della cella elettrolitica?? :lol: :lol: :lol:
Cos'è, avevi 10 secondi da sprecare e hai voluto rendere partecipi anche noi di questi attimi di noia, scrivendo sta cretinata?Quote:
avrebbe potuto fare di peggio... i poli sono queli che stano nel polaio... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
me lo merito: santo subito
Quote:
...Se ben intendi ciò che Dio ti nota... (D. Alighieri)
Come ti ho detto, non l'ho inventata io la suddivisione fra destra e sinistra, è una naturale suddivisione di ideologie derivante dal fatto che gli uomini non la pensano tutti allo stesso modo. La maggior parte delle persone hanno idee che possono più o meno avvicinarsi ad una parte o all'altra. Le mie si avvicinano di più alla destra, per esempio, così come le tue sono più vicine alla sinistra. Può non piacerti ma è così, non è colpa di nessuno. Dicendo cretinate a me, non risolvi il problema.Quote:
massì spariamo pure noi sui clandestini che ce ne frega tanto noi siamo ricchi, abbiamo persino un collegamento internet e possiamo entrare sui forum apposta per scrivere la prima stronzata che ci viene in mente
esatto uccidiamoli tutti e usiamo i loro corpi per fare esperimenti!!!Quote:
Originariamente inviata da AlexDeLarge
Quote:
Accendi il cervello prima di scrivere.....
avercelo...Quote:
6un grande...!!!!Straquoto!!!Quote:
Io sono sempre stato della tua medesima linea di pensiero!!!
Critico un politico quando c'è da criticarlo.....ma che sia comunista o di dx se fa una cosa degna di lode....lo stimo!!!E nn me ne frega niente del partito di appartenenza!!!
A.S.
P.S.:Zapatero è un buon politico....ha fatto anke scelte che nn condivido del tutto, altre invece ke condivido......e sopratutto...ha avuto le palle per farle!!
ciauzz
Confesso che non ho letto una riga perchè zapatero so chi è e francamento approvo il suo modo di fare politica. Qui permettetemi ma politici così non ne abbiamo. Quei pochi sono di sinistra e dopo le recenti riforme che hanno fatto prodi e i suoi scagnozzi (lol) credo che mi convertirò alla sinstra.