Visualizzazione stampabile
-
Con i venti che ci sono, ormai, avere una centrale in Francia o a due passi da casa non cambia molto. E' anche per questo che sono favorevole, tanto ormai ce le abbiamo tutto attorno. Ora come ora abbiamo solo i rischi....se le costruissimo anche noi, ne avremmo anche vantaggi. Semplice questione di calcolo
-
Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
E quindi? Abbiamo allora il diritto di costruirle da noi? :lol:
beh subiamo i danni delle loro, e per di più spendiamo soldi per comprare da loro.. :shock: andando a logica tanto vale che le costruiamo pure noi, tanto i danni li stiamo già subendo, ma così almeno non dobbiamo andare a comprare fuori.
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
beh subiamo i danni delle loro, e per di più spendiamo soldi per comprare da loro.. :shock: andando a logica tanto vale che le costruiamo pure noi, tanto i danni li stiamo già subendo, ma così almeno non dobbiamo andare a comprare fuori.
Limitarti a quotare me no, eh? :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Limitarti a quotare me no, eh? :lol: :lol: :lol:
non ti avevo letto :lol:
ci metto un'ora a scrivere perchè ho un cane piccolissimo ke morde come un pitbull e mi tira matta :lol:
-
Quote:
non ti avevo letto :lol:
ci metto un'ora a scrivere perchè ho un cane piccolissimo ke morde come un pitbull e mi tira matta :lol:
Sì sì...le solite scuse che ci si inventa sul momento....
:lol: :lol: :lol: :lol: dai che scherzo! :D
-
Quote:
Per fortuna non tutti ragionano come te :D
-
Quote:
Questione di punti di vista....io personalmente direi PURTROPPO non tutti ragionano come me e lei, anche se qualche passo in avanti si stava facendo....prima....ora di certo no, con i Verdi al governo :(
-
Tu vuoi anteporre la il benessere economico alla salute? Caro mio, prevenire è meglio che curare ;)
-
Quote:
ma mi spieghi come la pensi tu invece? :shock:
cioè i danni li subiamo GIà, pur non avendole in italia dato ke sono sul confine. Quindi il problema quale sarebbe?
-
Quote:
Tu vuoi anteporre la il benessere economico alla salute? Caro mio, prevenire è meglio che curare ;)
La salute è GIA' in pericolo, con le centrali ad uno sputo di distanza da noi.
La differenza è che ora LORO producono energia a bassissimo costo e corrono rischi.....noi corriamo rischi....basta.....secondo te va bene così?