aspetta aspetta, scappare e diverso da spostarsi....li scappano non si spostano.....Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
Visualizzazione stampabile
aspetta aspetta, scappare e diverso da spostarsi....li scappano non si spostano.....Quote:
li conosci? sai la loro situazione? te ne sai quanto ne so io...quindi cm io nn posso commentare su questo nn lo puoi fare nemmeno teQuote:
Originariamente inviata da adfk
Quale sarebbe scusa il mio atteggiamento che non va bene?Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Secondo te dire che siamo superficiali e citare quella frase di Dante cos'è, fare un complimento? Non fare il finto tonto s@ve, avrai anche idee che non condivido quasi per niente, ma non ti considero uno stupido, quindi non farlo.Quote:
Originariamente inviata da s@ve
padre eterno....non sei solo a questo mondo, anche gli altri possono viaggiare e confrontarsi con altri.....e se avresti parlato con qualche cubano sapresti che non possono muoversi da quell'isola, lo sai vero? (parlo della gente comune) sapresti che a cuba la prostituzione minorile esiste, sapresti che non possono comunicare con l'esterno......queste sono cose che mi sono state dette da cubani o chi cuba l'ha visitata al di fuori del villaggio turistico......Quote:
caro adkf parli con uno che a cuba c è stato...com è stato in tutto il sud america...e mi trovi una differenza tra cuba messico argentina brasile cile perù ecc??? nn ce nè, questa purtroppo è la situazione sudamericana nn cubana!!!! solo ke a cuba essendoci il cattivone mangiabambini allori ci accaniamo tutti giusto?Quote:
ma perpiacere...
stiamo parlando di cuba in questo caso specifico non di tutto il sud america, perchè altrimenti ce ne sarebberò di cose da dire! tu stai difendendo cuba e non avendo altre cose da dire ecco che allarghi il discorso all'intero sud america!Quote:
Ripercorriti i commenti all'affermazione di Fricchettone che elogiava la sanità e la pubblica istruzione cubana e poi valuta tu...Quote:
ti sto dicendo ke nn è cuba a star male xkè è comunista...è il dove si trova che la far viver male...Quote:
se il comunismo funzionasse....cuba sarebbe la perla dell'area, invece ha gli stessi schifosi problemi di tutti gli stati di quell'area! questo significa che il comunismo ha fallito pure li!Quote:
mi trovi un altro governo...ma perchè no anke un altra dittatura ke dura da più di 50 anni...poi vediamo se è fallitoQuote:
ah, ma una dittatura finchè non la capovolgono non scende tranquillo, perchè se facciamo questo ragionamento, anche saddam sarebbe rimasto al potere fino alla morte, gheddafi arriverà alla morte, milosevic sarebbe arrivato alla morte, mussolini e hitler idem, solo grazie a forti interferenze esterne sono stati deposti! altra cosa nessuna democrazia permette alla stessa persona di governare per 50 anni, non lo sapevi?Quote:
infatti il comunismo è una dittatura del proletariatoQuote:
Adesso sì che sono rassicurato. Va bè, dai, tanto abbiamo capito che ognuno di noi coinvolti in questa discussione rimarrà con le sue idee....io, adfk e altri continueremo a preferire Israele e America, per dirne una, e fricchettone continuerà ad elogiare questo grande ideale risolutore che è il comunismo.Quote:
Chissà perchè il comunismo ha bisogno di una dittatura per governare...se veramente fosse sta gran cosa, potrebbe anche essere democratico, no?....Mah.....
o mamma...lo vedete ke nn sapete nulla del comunismo! cm potete criticare una cosa ke nn conoscete?Quote:
dittatura del PROLETARIATO sta a significare ke i PROLETARI, gli operai i contadini, cmq la fascia più povera avrà gli stessi poteri della classe dirigenziale...è inutile che riscriva tutto...l avevo già detto e avete commentato ke son tutte cazzate
Io ho solo detto che, proletariato o no, nella Storia il comunismo è sempre stato applicato in forma dittatoriale. Puoi rigirarla come vuoi, ma è così, persino tu devi ammetterloQuote:
ci sarebbe tanto da discuterne...sia in russia che in cina...ci sarebbe da scriverne pagine e pagine...e nn mi sembra il caso...tanto nn penso ke sarò io a farvi cambiare idea
tutta teoria..a cuba vige un regime dittatoriale e bastaQuote:
teoria anke la tuaQuote:
Originariamente inviata da DKNY
Pepègnegnepepè! :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019Quote:
errore... mio zio è tornato un mese fa da una missione genovese a cuba...non credo che le cose nel giro di un mese siano cambiate un granchè...Quote:
o ma si smette con sta storia?? a cuba ci sono stato ank io e se tu vai in certe zone del sud italia nn ti credere che cambi di moltoQuote:
ma checcentra? le missioni umanitarie in italia non ci vengono e se io vado a pantelleria piuttoisto che a como il governo che detta le regole è sempre lo stesso...Quote:
non sto dicendo il comunismo fa schifo cuba fa schifo,... sto dicendo... la dittatura del proletariato è un concetto utopico, a cuba è solo dittatura.
nn è cosi facile...ci sarebbe un monte da discutere sulla situazione cubanaQuote:
non lo metto in dubbio... ma smettila di dire che il regime cubano funziona xchè non è veroQuote:
cuba nel mondo sarà sempre e solo conosciuta come il paese delle bottane mi spiace :lol:Quote:
Quel che ne esce peggio da questa tua considerazione più che Cuba è il tuo mondo...Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
come è possibile nn quotarti...Quote:
Originariamente inviata da s@ve
se cuba è conosciuta solo per le puttane allora è giusto ke noi siamo solo spaghetti e mandolino e a fanculo il rinascimento giusto?
io cubo la conoscevo per i sigari e castro.. nn per le mignotte... :lol:
restiamo in topic, grazie