leggete il libro nero del comunismo (per gli ignoranti -tanti- libro nero significa contro il comunismo). dopo di che potrete tornare a scivere in questo blog
Visualizzazione stampabile
leggete il libro nero del comunismo (per gli ignoranti -tanti- libro nero significa contro il comunismo). dopo di che potrete tornare a scivere in questo blog
Quote:
Originariamente inviata da alice92
ma mi lecchi il .... e allora leggiti il libro rosso del comunismo e se ne riparla...ma badate se mi devo incazzare cosi con dei bambini...lo stupido son io nn voi...
frichettone cosa hai da dire scusa??? lascia perdere tutto e nn essere arrogante io consiglio poi fai come ti pare . ciao
lo sanno tutti cos ha fatto il "comunismo"(forse apparte te) quindi nn tirà fori cose cm il libro nero...Quote:
il libro nero del comunismo 1999 mondadori oscar storia courbert e altri autori. punto e basta. e cmq sei stato stronzo negli altri blog ad insultarmi solo per la mia età solo perchè sei puù grande di me ti puoi credere più intelligente? io nn ti insulto a differenza vostra arroganti. mi scuso per la lamentela cogli altri utenti anche se nn ne valeva la pena di discutere
è anche molto interessante "Il libro nero del capitalismo", A.A.V.V., Il Saggiatore...
Sai com'è... :roll: A sentire solamente la campana amica non è che ci si arricchisca più di tanto
si filosofo hai ragione!!! dovrei comprarlo giusto!!! tu nn sei come gli altri che mi stanno ad insultare solo perchè ho tredici anni e dicono che sono immatura????
lo so essere stronzo è una mia più grande qualitàQuote:
bene wow che bravo ragazzo