ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 197

Cosa ne pensi di un transgender (Vladimir) in Parlamento?

  1. #141
    stralunata
    Ospite

    Predefinito

    GRANDE LUXURIAAAAAAAAAAAA......è giusto che anche qst gente sempre piu numerosa venga rappresentata.....


  2. # ADS
     

  3. #142
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 15/10/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Culattoni, No Global, e ora DROGATI.....bhe....questa è la serietà del governo italiano!

  4. #143
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Camerata Brixia
    Culattoni, No Global, e ora DROGATI.....bhe....questa è la serietà del governo italiano!
    -.- eccolo il più furbo...

    vabbè la madre dei pirla è sempre incinta lo sappiamo!


    e comunque signorino, i drogati erano pure di destra!
    e poi scusa ma non sono anche affari loro la loro vita privata?

  5. #144
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 15/10/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti io non appoggio la destra parlamentare italiana...xcui informati sul mio credo prima di aprire bocca x permettere al dentista di ripararti le carie....

    no, ebbene no, non possono pippare di bamba e venire in parlamento a lavorare x NOI! scusa se insisto ma evidentemente stai sbagliando qlk...a te piacerebbe che il muratore che aggiusti casa tua si droghi, sbagli l'inclinazione del tuo bellissimo tetto in legno, e in inverno quando è caricato di neve fresca, crolli?

    rispondi....

  6. #145
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Camerata Brixia
    infatti io non appoggio la destra parlamentare italiana...xcui informati sul mio credo prima di aprire bocca x permettere al dentista di ripararti le carie....

    no, ebbene no, non possono pippare di bamba e venire in parlamento a lavorare x NOI! scusa se insisto ma evidentemente stai sbagliando qlk...a te piacerebbe che il muratore che aggiusti casa tua si droghi, sbagli l'inclinazione del tuo bellissimo tetto in legno, e in inverno quando è caricato di neve fresca, crolli?

    rispondi....
    La sbaglia perchè si droga? No questo è troppo

  7. #146
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 15/10/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    c'è gente che si ammazza xkè beve e si droga e poi va a spianarsi a 180km/h con un auto, xkè nn potrebbe essere vera questa come ipotesi?
    cmq era solo 1 esempio capibile dalle persone 1 attimino..."pensanti" forse dovevo farlo + facile scusatemi tutti...

  8. #147
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Camerata Brixia
    no, ebbene no, non possono pippare di bamba e venire in parlamento a lavorare x NOI! scusa se insisto ma evidentemente stai sbagliando qlk...a te piacerebbe che il muratore che aggiusti casa tua si droghi, sbagli l'inclinazione del tuo bellissimo tetto in legno, e in inverno quando è caricato di neve fresca, crolli?
    rispondi....
    Ma lo zai (quando mi metto a parlare e pensare come i blog delle 13enni non resisto!) che se quello si fa di bamba secondo me il tetto lo fa in metà tempo e tutto giusto?
    Se si è appena fatto una canna magari potrebbe essere confuso... ma il test che hanno fatto ai politici prova che avevano assunto droghe nelle ultime non-ricordo-quante ore, non che si fossero sballati in aula.

  9. #148
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Camerata Brixia
    c'è gente che si ammazza xkè beve e si droga e poi va a spianarsi a 180km/h con un auto, xkè nn potrebbe essere vera questa come ipotesi?
    cmq era solo 1 esempio capibile dalle persone 1 attimino..."pensanti" forse dovevo farlo + facile scusatemi tutti...
    Magari smorzare i toni favorirebbe una discussione di persone "pensanti"...non credi?

  10. #149
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 15/10/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda che io i toni li alzo in funzione delle altre persone che trovo...se no ero calmissimo

    Guarda che di questo scandalo è stato detto quasi niente, anzi la mia rabbia è che tra poco tempo venga inabissato come molti altri.... è x quello che nn dormo sonni tranquilli

  11. #150
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    l'argomento del topic è Luxuria o la droga?


    Su Luxuria mi sono già espresso, e positivamente

Discussioni simili

  1. Cosa pensi di...
    Da mimì_ nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 10903
    Ultimo messaggio: 5/4/2019, 23:42
  2. Marco Masini - A cosa pensi
    Da anemy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/5/2010, 21:38
  3. cosa ne pensi di Madonna?
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 9:50
  4. "Vestire" fetish, cosa ne pensi?
    Da Wolverine nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 13:32
  5. Lo confesso: adooooro Vladimir Luxuria
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 22:56