Visualizzazione stampabile
-
arresto e trattamento vergognoso per colui ke, volente o nolente, è un re... insomma nn mi pare ke alle migliaia di politici più o meno importanti ke ci sono qui da noi sia mai stato riservato un trattamento del genere...
italia...italia...italia... :no:
ps: vittorio, sei stato proprio un pirla a voler tornare in questo paese!
-
Quote:
Originariamente inviata da MEGA
arresto e trattamento vergognoso per colui ke, volente o nolente, è un re...
Ma re di che?
E' un discendente di una famiglia di poveretti, gente che ha avuto tutto dalla vita senza fare un ca**o, gente che ha portato un Paese alla dittatura senza opporsi, gente che ha portato l'Italia in guerra e alla sconfitta, è una persona che, dopo aver ricevuto la grazia di poter ritornare in Italia, si permette di comportarsi così, una persona che ha ucciso un ragazzo (Dirk Jeerd Hamer, nel 1978), per un litigio a causa di un canotto .. Ma vada a crepare
-
nn è certo peggio di molti altrev autorità italiane... eppure queste hanno la fedina penale pulita... cè qualcuno ke ha potuto persino spostarsi il processo nella città ke voleva... dai...
-
A parte il fatto che Vittorio Emanuele non è un'autorità, io mica volevo giustificare altre persone.. Ho solo detto che, per i motivi che ho già scritto, VE non deve godere di nessuna commiserazione, non è nessuno e non lo è mai stato.. Tra l'altro ha ucciso una persona ed è stato assolto, e questo a me non pare per niente un trattamento vergognoso nei suoi confronti...
-
Quote:
Originariamente inviata da MEGA
arresto e trattamento vergognoso per colui ke, volente o nolente, è un re... insomma nn mi pare ke alle migliaia di politici più o meno importanti ke ci sono qui da noi sia mai stato riservato un trattamento del genere...
italia...italia...italia... :no:
ps: vittorio, sei stato proprio un pirla a voler tornare in questo paese!
E allora? Cos'è questo baciapilismo nei confronti di certe categorie di persone?
Chi sbaglia paga... condivido invece la parte sulle migliaia di politici più o meno importanti che continuano bellamente a esercitare la loro attività nonostante le varie imputazioni :ok:
-
sinceramente nn mi ha stupito piu di tanto questa notizia...me l'aspettavo :roll:
-
Certo che noi italiani siamo della gran bella gente
-
-
E' voluto ritornare per forza in Italia.....
-
più ne hanno e più nn gli basta mai :smt011