Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
dici che non bisogna censurare ma discutere, ed è quello che stiamo facendo. Nessuno vieta al partito di dire quello che vuole.
Io però vieterei assolutamente una legge a riguardo.
Ma tu ritieni legittima la costituzione di quel partito e la sua partecipazione alle elezioni?
Io credo che la censura neghi il contronto, e credo che il confronto invece debba verificarsi.
Confrontarsi non significa automaticamente accettare le tesi dell'interlocutore, può anche essere un'occasione per delegittimarlo, per buggerarlo.
Credete forse che un partito del genere possa affermarsi?
Ecco, evitiamo inutili catastrofismi :(
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Ma tu ritieni legittima la costituzione di quel partito e la sua partecipazione alle elezioni?
Io credo che la censura neghi il contronto, e credo che il confronto invece debba verificarsi.
Confrontarsi non significa automaticamente accettare le tesi dell'interlocutore, può anche essere un'occasione per delegittimarlo, per buggerarlo.
Credete forse che un partito del genere possa affermarsi?
Ecco, evitiamo inutili catastrofismi :(
bravo... :ok:
-
ma mi kiedo...se vi piace tanto sta legge xkè nn andate in olanda...poi quando i vostri figli olandesi...vi diranno..."papà...mi brucia il culo!"
tornate su sto forum e scrivete cosa avete risp voi...
-
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
ma mi kiedo...se vi piace tanto sta legge xkè nn andate in olanda...poi quando i vostri figli olandesi...vi diranno..."papà...mi brucia il culo!"
tornate su sto forum e scrivete cosa avete risp voi...
vedi che non hai capito?
La notizia riportata è quella della costituzione di un partito che intende rappresentare certune istanze.
Non è in discussione alcuna legge!
Comunque se avessi i soldi in Olanda ci andrei, e quel partito NON otterrebbe comunque il mio voto!
-
Quote:
vedi che non hai capito?
La notizia riportata è quella della costituzione di un partito che intende rappresentare certune istanze.
Non è in discussione alcuna legge!
Comunque se avessi i soldi in Olanda ci andrei, e quel partito NON otterrebbe comunque il mio voto!
io avessi i soldi andrei in sud america...ma nn sono un figlio di papà come altri..
-
Filosofo, se tanto dici che anche tu alla fine non condividi la pedofilia, l'assassinio di Tommaso, la scarcerazione di Erika e altre cose, come noi, perchè perdere tempo a pensarci su? :D
Quelli come me, efa, Sally e altri arrivano alla tua stessa conclusione, ma molto prima e con meno seghe mentali! :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
io avessi i soldi andrei in sud america...ma nn sono un figlio di papà come altri..
io nn sono figlio di papà...nn ho soldi ma se li avessi resterei dove sono...
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Filosofo, se tanto dici che anche tu alla fine non condividi la pedofilia, l'assassinio di Tommaso, la scarcerazione di Erika e altre cose, come noi, perchè perdere tempo a pensarci su? :D
Quelli come me, efa, Sally e altri arrivano alla tua stessa conclusione, ma molto prima e con meno seghe mentali! :lol: :lol: :lol:
:lol:
sai benissimo come la penso :)
-
Quote:
:lol:
sai benissimo come la penso :)
Sì, e tu a tua volta sai come la penso io :) ;)
-
se la libertà dell'individuo finisce dove inizia quella del prossimo:
la libertà di una persona che è seriamente disturbata dove inizia??
e soprattutto dove finisce la libertà di un individuo che non è capace di intendere e volere e può essere manipolato facilmente?
Purtroppo si è arrivati a questo svincolo.
la libertà di una classe limita quella di un altra.
lo stato deve proteggere i più deboli, ma se nello stato nascono movimenti che vogliono ridurre questa protezione lo stato probabilmente perde funzionalità.
La storia insegna.