Visualizzazione stampabile
-
mandare alla famiglia una donna che non è neanche sposata... non credo che farà molto di buono :no: :no: :no:
Mastella alla giustizia non doveva andarci, è un incarico troppo importante per lui e per il suo partituccolo.
Alla difesa doveva a-s-s-o-l-u-t-a-m-e-n-t-e andare la Bonino...
-
Quote:
Originariamente inviata da deddolina
ti fidi se ti GARANTISCO k Saty e politica sn cose da nn accumunare??!!!! 8)
+lei sta lontana dalla politica meglio è..... :nice:
In poche parole è come Prodi... anche lui ha poco in comune con la politica e dovrebbe starci lontano... per il bene di tutti noi...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Cattivik
In poche parole è come Prodi... anche lui ha poco in comune con la politica e dovrebbe starci lontano... per il bene di tutti noi...
:lol: :lol: :lol: :lol: :ok: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Cattivik
:ok: :ok: :ok: :ok: dico solo una cosa....:da giovane prodi ha fatto la mia scuola...il liceo classico di Reggio Emilia....mamma mia ke skifo!!!
:smt078 :smt078 :smt078
-
Quote:
:ok: :ok: :ok: :ok: dico solo una cosa....:da giovane prodi ha fatto la mia scuola...il liceo classico di Reggio Emilia....mamma mia ke skifo!!!
:smt078 :smt078 :smt078
Raro esemplare di emiliana di destra...mi sa che dalle tue parti sarai studiata dagli antropologi locali!!! :lol: :lol: :lol:
cmq :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da !ANDREA!
mandare alla famiglia una donna che non è neanche sposata... non credo che farà molto di buono :no: :no: :no:
Mastella alla giustizia non doveva andarci, è un incarico troppo importante per lui e per il suo partituccolo.
Alla difesa doveva a-s-s-o-l-u-t-a-m-e-n-t-e andare la Bonino...
certo ke attaccarsi al fatto ke nn è sposata è triste...soprattutto se penso ke i leader della CDL sn tutti pluridivorziati o cn amante a carico e poi si battono x la tutela della famiglia...MAH!! :roll:
mi kiedo come si possa giudicare un politico basandosi sulla sua vita privata....
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Raro esemplare di emiliana di destra...mi sa che dalle tue parti sarai studiata dagli antropologi locali!!! :lol: :lol: :lol:
bah la maggior parte della gente k conosco sn COMUNISTI ke poi vestono firmati dalla testa ai piedi: beh x me la loro ideologia è di massa....w andare contro corrente, ma credendoci.....
grazie x il complimento anke se me l'avevi già fatto!!! :P :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Sì. prima studieranno il suo comportamento sotto pressione, poi, con il mio aiuto, la vivisezioneremo! :lol:
-
Quote:
bah la maggior parte della gente k conosco sn COMUNISTI ke poi vestono firmati dalla testa ai piedi: beh x me la loro ideologia è di massa....w andare contro corrente, ma credendoci.....
grazie x il complimento anke se me l'avevi già fatto!!! :P :oops:
ripeto la coerenza è andata a puttane! :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
mi viene il vomito :smt078