vasco ne ha più di cinquanta e riesce ancora a cantare.Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
i rolling stones sono ultrasessantenni e sono più vivi che mai.
e sto parlando di gente che non si è fermata alle canne :lol:
Visualizzazione stampabile
vasco ne ha più di cinquanta e riesce ancora a cantare.Quote:
i rolling stones sono ultrasessantenni e sono più vivi che mai.
e sto parlando di gente che non si è fermata alle canne :lol:
si...infatti sappiamo di chi stai parlando...di gente che non si regge nemmeno in piediQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
i rolling stones? nn sai neanche chi sono :)Quote:
Originariamente inviata da djsoda
oh lui è DJ SODA
porta rispetto :lol:
non capisco perchè dovete sempre pensare che siete gli unici a sapere le cose...
certo che so chi sono i rolling stones...e si vede dalla faccia che sono dei drogati
ah ah ah che ridere...sai come si dice dalle mie parti? a ridici o ca**uQuote:
Originariamente inviata da anDr1
Vasco ha rischiato di grosso anni fa,ha dovuto smettere.Non fare pubblicità bella su queste cose purchè quella che hai nominato è gente ricca e sfondata,e di sicuro per fare stè cose dietro hanno tonnellete di medicinali e altra roba.Io invece vedo tanta gente sopprattutto dell'età di 40 anni che non hanno più reni e devono tutte le volte fare le dialisi agl'ospedaliQuote:
:lol: :lol: :lol: :lol: sto morendo dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
ma perchè dovete prendere per il culo? sei drogato? non me ne frega una mazza, ma non prendere per il culo gli altri solo perchè dicono cose che non vuoi sentire...e cmq cose vereQuote:
Dai dimmi il motivoQuote:
ank'ioQuote:
Originariamente inviata da anDr1
secondo me ridi perchè sei sotto l'effetto della droga :lol: :lol: :lol: :lol:
Il bigottismo di certuni produce altri problemi, per esempio l'odio verso altre civiltà..che è ben più pericoloso delle canne..
personalmente mi viene un pò di tristezza a pensare a un 14enne che si fa le canne, ma non ha alcun senso mettere in carcere un ragazzo che gli ha "offerto" una canna per due anni...
Quando e se proverete a fumare i vostri pregiudizi si scioglieranno come neve al sole... così come è capitato con me, che mi discostavo ben poco dalla vostra linea, e che ora ho cambiato idea...
Questo non significa che io sia un fumatore assiduo, anzi, il contrario....
E il fatto che non abbia sentito il bisogno di riprovare (mentre con le sigarette è tutto un altro paio di maniche) dovrebbe far riflettere chi si spertica a parlare di dipendenza....
Tu sei la dimostrazione che si può anche parlare civilmente, almeno, senza doversi scannare per colpa di ...certa gente...Quote:
Originariamente inviata da filosofo
aspetta...io non ho detto che hanno fatto bene a metterlo dentro per due anni...questo no...troppo pesante come condanna...alla fine mi sembra di aver capito che non era uno spacciatore...gliel'ha solo offerta(correggetemi se sbaglio...non mi sono informato su questa faccenda)...
cmq non odio altre civiltà...sarebbe razzismo...ordio il terrorismo...e sono sicuro che lo odi pure tu...
Mi definisco un nonviolento, e come tale ripudio ogni forma di violenza.Quote:
Riconosco però che il terrorismo non nasce per caso ed è necessario contestualizzarlo e comprenderne le cause. Molto spesso colui che si ritiene vittima è invece il carnefice... Chi ha orecchie per intendere intenda
se ce l'hai con me, allora la mia risposta è sì, certo che sì. Io nn "odio" nel vero senso della parola, ma è indubbio che certe popolazioni si stiano mobilitando in massa per una guerra di civiltà di cui solo loro hanno preso coscienza...e nn i nostri governi...Quote:
Due anni sn comunque troppi, questo sì...a meno che nn fosse uno spacciatore, o lo fosse stato.
...ci risiamo...si va a finire sempre qui...mi spieghi una cosa? se uno è barricato in casa propria e minaccia di uccidere la famiglia e nel frattempo spara in strada(cosa ch'è successa a milano anni fa), cosa faresti? cercheresti di negoziare(come fanno di solito)? ma se i negoziato non portassero da nessuna parte? lasceresti perdere perchè quella non è casa tua? perchè se provassi ad intervenire occuperesti il suo territorio, la sua casa???Quote:
no...non mi riferivo a te :ok:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
ok, pardon, allora! :oops: :ok:Quote:
Il tuo esempio non rientra nella fisionomia degli eventi tragici a cui assistiamo. Ripeto: il terrorismo non nasce per caso, è necessaria una lunga ricerca che proceda a ritroso e vada ad individuare le cause scatenanti. Non si può partire dalla fine, e inoltre il vittimismo occidentale è molto ipocrita...Quote:
siamo ampiamente OFF TOPIC
Ma certo, sono sempre gli arabi le vittime...questi angioletti innocenti!Quote:
alla fin fine che fanno?! cercano solo di demolire culturalmente e materialmente la nostra civiltà! Ma che volete che sia?!.......
meno male che te ne sei accorto...l'hai uscita tu questa discussione...cmq non sono d'accordo su quello che hai detto e avrei da ridire...ma siccome siamo ot allora mi fermo...tanto ce ne sono anche troppi topic che parlano di ciò
esatto...esatto...esatto...esatto...sai cosa penso??? che è esatto!!! :nice:Quote:
io gliene avrei dati anche 4 :roll:
a chi?Quote:
Originariamente inviata da schrek
A dire il vero anche l'Occidente cerca di penetrare in Oriente, per esportare la "democrazia" (cioè l'esportazione del neoliberismo più sfrenato).Quote:
Tu guardi solo il lato A e dimentichi il lato B....
Comunque chiudiamo l'OFF TOPIC
Questa è grossaQuote:
Ma lo sai cosa vuol dire 4 anni di carcere?????Quote:
E per una canna, poi?????
massi dai...un po' di gavetta in mezzo ai prigionieri nn gli farebbe male su... :nice:Quote: