anke il tipo ke mi piace è di sinistra...la NOSTRA scuola fa skifo!!!!probabilmente sl dei co****ni possono farla(io esclusa xkè sn pazza da manicomio)...bruciamo l'ARIOSTO!!!!!!!!! :nice: :nice:Quote:
Originariamente inviata da Saty
Visualizzazione stampabile
anke il tipo ke mi piace è di sinistra...la NOSTRA scuola fa skifo!!!!probabilmente sl dei co****ni possono farla(io esclusa xkè sn pazza da manicomio)...bruciamo l'ARIOSTO!!!!!!!!! :nice: :nice:Quote:
Originariamente inviata da Saty
Tu l'Ariosto nn lo tocchi, nè la scuola nè il grande magazzino!!! :x Solo xkè non sei nata a Parma ke è di destra (O almeno era, adesso ha anke lei un sindaco di sinistra!!! :lol: :lol: :lol: ) non vuoi dire ke puoi insultare tutti i gli abitanti di Reggio, capito!!! :nice: :x :nice:
insomma...punto1)SN nata a Parma e ne vado fiera!!!!Quote:
Originariamente inviata da Saty
punto2) se sei comunista allora vai a viverex1 pò nei paesi dell'est europeo...quando torni mi racconti la tua avventura!!!! :smt062
punto3)(ripeto) a fuoco l' ARIOSTO!!!! :smt067 ragiona...così stiamo a casa e saltiamo gli ultimi mesi di scuola....no??? :smt077
Uhm... allora sarebbe meglio rinchiudere i prof in una camera blindata!!! Così posso continuare a vedere LUI!!! ;) ;) ;) :nice: :nice: :nice:Quote:
Originariamente inviata da deddolina
senti...fai una bella vacanza cn lui in bulgaria o rep ceca così sperimentate il vero comunismo...intanto ci penso io a convertire il Classico di (prodi... :smt093 )...sn un angioletto io!!!! :smt084Quote:
Originariamente inviata da Saty
LA BULGARIA E LA REP CECA NN SONO + COMUNISTI!!! Cuba, Cina, e Corea del Nord sì... opto per Cuba, così passiamo x il Brasile!!! :nice: :nice: :nice:Quote:
Originariamente inviata da deddolina
allora vai in russia!!!!eh..no...i paesi tropicali lasciali a me e al mio amore!!!!eh eh... :nice: :nice:Quote:
Originariamente inviata da Saty
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... vai a Cuba, ti sbattono in galera a vita se vai in giro sparando ke l'America è un grande paese! :nice: :nice: :nice:Quote:
Originariamente inviata da deddolina
beh certo se la vostra idea politica si basa sul fatto ke Prodi si debba fare una liposuzione al viso state messi bene.... :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
il fatto è ke solo metà italia lavora :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
l'italia è indietro anni luce dagli altri paesi europei anke a causa della religione cattolica radicata nel nostro paese.. e ankora nel 2006...la causa è da verificare anke nella mentalità kiusissima della maggior parte degli italiani...e la questione meridionale...mai presa sul serio
Occorrerebbe inoltre investire in ricerca e sviluppo, per dare uno scossone all'industria, sempre più incancrenita e residuale.
I nostri migliori cervelli fuggono all'estero, dove sono valorizzati.
L'Italia potrebbe fare progressi anche per quanto concerne le biotecnologie e le ricerche sulla terapia genica, però troppe forze remano contro.
Per quanto concerne la questione meridionale credo che la mafia sia ben radicata nei gangli del potere, con tutto quel che ne consegue.. :(
per me è giusto che i lavoratori debbano avere dei diritti, però i sindacati hanno fatto la loro grande parte nel rovinare l'italia... I marocchini che lavorano da mio zio, si prendono le vacanze quando vogliono, pagate... non lavorano, rubano, e non possono essere licenziati.. dopo 2 anni si licenziano, prendono 600 al mese di disoccupazione, e intanto "lavorano" all'estero...Quote:
Originariamente inviata da grimmy
secondo me "siamo tutti uguali" è una cosa falsa e cmq, non corretta...Quote:
Originariamente inviata da Saty
Le cose bisogna guadagnarsele, non,con la scusa di essere tutti uguali, avere le stesse cose che hanno altri, così...
Per me il mejo c'è!! :D La rosa nel pugno...Quote:
Originariamente inviata da Saty
Su quest'ultima cosa nn sarei proprio d'accordissimo...Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
Sono cmq d'accordo sul fatto che la frase "gli uomini sono tutti uguali" nn sia esattamente la realtà...diciamo che per me è un po' una mezza c****ta...
beh, a me il comunismo non è mai piaciuto, e non mi piace tutt'ora. E' per questo che ero indeciso se votare la rnp o no... mi piacciono CERTI ASPETTI della lega... cmq, la rnp non è tanto male, anzi, forse è l'unico partito DECENTE che si salva (ovviamente secondo me!)Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Per esempio la laicizzazione, l'abolizione della SIAE, i finanziamenti e il supporto che vogliono dare alla ricerca scientifica, l'innovazione dal punto di vista tecnologico/informatico che vogliono dare al paese... l'essere VERAMENTE liberali, la loro nuova proposta per l'organizzazione della giustizia.
Il fatto che si sono schierati con i rossi non è piaciuto neanche a me, però condivido appieno le loro idee! E poi, sono decisi! Sanno ottenere quello che vogliono. Poi la bonino ha fatto molto in europa, è stata apprezzata da molti
Ti dirò una cosa: molte loro idee piacciono anche a me, dico sul serio, ma nn mi piacciono le loro battaglie per una liberalizzazione sfrenata di droghe, fecondazione assistita e altro. Io nn sono un religioso, anzi, ma nn sono così tanto contro la Chiesa come loro. Ma se abbandonassero il loro lato spietatamente anti-clericale, potrebbero anche piacermi sul serio, certo...nn dovrebbero schierarsi col centro-sinistra...
Cmq sul valore della Bonino nn discuto, hai ragione :)
sul fatto delle droghe, beh.. a liberalizzarle forse ci sarebbe un minor uso! Sembra un controsenso, però.... Prendi l'olanda, li è libera! Ma sai quanti olandesi si drogano? Pochissimi!! La liberazione delle droghe viene usata come meta di turismo, infatti sono quasi tutti gli stranieri che vanno a comprare da fumare... Se viene legalizzata, perde quel fascino di trasgressione! Tanto gira tantissimo anche ora!! Ragazzine di 13 anni, che conosco, il sabato sera vanno a farsi canne e a 14-15 iniziano con la coca (parlo per esperienza, fatti visti!!) Però, cmq, io personalmente son contratio alla droga.
Per l'anti-clericalismo.... beh, io non credo, però rispetto la religione. e rispetto chi crede. Ma non rispetto la chiesa!! Anzi, la odio... La chiesa non è altro che una forza politica (anche se non si definisce tale), di persone che utilizzano la religione come strumento per plagiare e controllare le persone!! Sempre per esperienza, conosco uomini di chiesa, che son dei bastardi! Hanno un classico comportamento mafioso, si riuniscono in sette... Perchè Wanna Marchi è stata arrestata e il papa no?! Eppure ti dicono "sei fai quello che ti diciamo noi quando morirai vivrai in un mondo fantastico, da sogno, chiamato paradiso! Se non fai quello che ti diciamo vivrai per il resto dell'aldilà in punizioni e pene, in un mondo caratterizzato da tormenti e sofferenza!"
La RnP aveva fatto un articolo, in cui diceva quanti erano i miliardi di € che si risparmierebbero togliendo le ore di religione a scuola, e i finanziamenti che lo stato dà alla chiesa. Con quei soldi se ne farebbero di cose...
Berlusconi, proprietario di 2-3 case cinematografiche (Medusa ed altre), ha introdotto leggi ASSURDE a riguardo la condivisione di film! Uno che condivide un film con un amico, rischia di più di uno che ammazza!! Ti rendi conto dell'assurdità della cosa? Poi ci si lamenta del sovraccarico delle carceri e della lentezza dei processi!!
Le ore di religione a scuola potrebbero tranquillamente eliminarle, per quanto me ne frega! :D Il fatto è che molti politici, tra cui la RnP, hanno un odio "razziale" verso la Chiesa, e pur non amandola alla follia, a me questo non va giù. Ha il diritto di avere ed esprimere un'opinione come tutti gli altri. Sta a te poi condividerle o no, e così per i suoi ideali.
Per quanto riguarda le droghe, ho già avuto in passato un'estenuante discussione in un topic che avevo aperto, "legalizzazioni"...nn mi andrebbe di riprendere tutto da capo! :D
Dico solo che studi statistici hanno dimostrato che il consumo di droghe pesanti in Olanda è aumentato del 23%... Ho capito che cmq di fondo saresti contrario alle droghe :)
Ho "registrato" anche la tua opinione :)
darkness, per quanto concerne la fecondazione assistita, dove starebbe il problema? :o
Riguardo all'anticlericalismo sei mal informato: la loro non è una lotta CONTRO la Chiesa, bensì PER la laicità, e PER affermare la laicità ovviamente si trovano degli ostacoli di fronte. Gli ostacoli, anzi l'ostacolo, è principalmente proprio la Chiesa cattolica.
Gli espondenti della RNP non hanno mai messo in dubbio il diritto a pronunciarsi da parte della Chiesa, ma una cosa è pronunciarsi, l'altra è entrare a gamba tesa nelle vicende politiche del Paese.
Per di più alle elezioni politiche ha offerto la possibilità ai sacerdoti di candidarsi tra le loro fila.
Per quanto riguarda la candidatura di sacerdoti nn sono informato, quindi nn mi pronuncio, potresti cmq anche aver ragione.Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Per quanto riguarda la fecondazione assistita, e nn escludo la possibilità di aprire un topic o se esiste già, di sfruttarlo in futuro, io sono abbastanza favorevole alla ricerca, ma sono contrario alla fecondazione eterologa, ma nn per religione, ma perchè se già i bambini nn mi piacciono granchè (anzi mi danno anche un po' fastidio), figurati che significherebbe crescere figli non propri. Ma è un'opinione personale, in ogni caso, resta il fatto che all'eterologa sono contrario, e anche al togliere il limite di 3 embrioni, almeno si eviterebbero parti di 4 o 6 gemelli, come è avvenuto in passato.
Mia sorella ha vissuto per 1 anno in olanda, (e io ero sempre la :) ), e mi ha detto che gli olandesi che fumano sono pochissimi!! Qualche ragazzino, ma lo farebbe anche se non fossero legalizzate! E poi, io ci sono entrato nei cofee shop, si vedeva che non erano olandesi originari...Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Sotto elezioni mi è arrivata una lettera da quelli di CL (comunione e liberazione), dicendo che la chiesa ha fatto molto, ecc... e di votare centro-destra, per continuare ad avere un appoggio..
Mah, resto coi miei dubbi, ma cmq "registro" anche questo :)Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
Se vuoi continuare la discussione, cmq, ti rimando al topic "legalizzazioni", o mi sa che prima o poi i moderatori si scateneranno per fermarci! :D ;)
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Quindi sei contrario anche all'adozione...?
Aprilo un topic sulla fecondazione, avrai di sicuro anche la mia partecipazione oltre a quella di filosofo.
sono quasi daccordo su tutto... :|Quote:
Originariamente inviata da filosofo
si, ma stiamo uscendo dal discorso iniziale, COSA BLOCCA L'ITALIA!! allora innanzitutto, una politica energetica adeguata e che ci tolga questo cappio al collo che abbiamo a causa del petrolio...uno, poi un investimento maggiore in ricerca, due, attuazione di opere importanti per il paese, che servano veramente, tre..un reale rilancio del sud italia, quattro e infine, una politica fiscale che blocchi l'evasione e abbassi gli sprechi...questi sono solo alcuni punti che bloccano l'italia, ma ce ne sarebberò molti altri...
Quoto tutto, e se permetti aggiungoQuote:
Originariamente inviata da adfk
giro di vite contro la corruzione a livello locale e le infiltrazioni mafiose, cinque
Questa deve essere la prima,non la quinta.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
In Italia da come vediamo ultimamente è in pieno controllo la manipolazione e la corruzzione mafiosa e cattolica,se queste cose si risolverebbero anche una sola metà,i nostri occhi vedranno più cose, le nostre orecchie sentiranno solo cose vere e le nostr e bocche potranno parlare con libertà ,senza che nessuno ci venga a minacciare o venga addirittura ad ucciderci