Allegato 84115
Visualizzazione stampabile
La differenza sta nel fatto che renzie viene considerato migliore di berlusconi, quindi il fatto che sia stato lui ad abolire l'articolo 18 è difendibile, motivabile. A questo punto sarebbe giusto anche per ricordare a chi raccoglie i frutti del nostro lavoro che stanno sputando nel piatto dove mangiano, indire uno sciopero fiscale, dato che parlano persino di abolire il contante per avere il pieno controllo su qualunque nostro centesimo, non solo sono parassiti che vivono coi nostri soldi, ma in più vogliono anche farci i conti in tasca per capire come tassarci di più, inoltre è ridicolo il condono in caso di evasioni fiscali per miliardi di euro ed invece severe pene e more per i piccoli (piccolissimi il più delle volte) evasori, è agghiacciante questa ingiustizia fiscale.
"Chi è fedele nel poco, è fedele anche nel molto; e chi è disonesto nel poco, è disonesto anche nel molto."
(Vangelo Luca, capitolo 16, versetto 10)
Tu(*) rubi un melone, perché ora puoi rubare un melone. Quando potrai rubare un milione, ruberai un milione.
Abolire il contante, in un Paese come il nostro che ha 300 miliardi di nero, è la prima cosa da fare. Ma abolirlo del tutto, non ci deve rimanere in circolazione neanche il nichelino da 1 centesimo. D'altronde, con le nuove carte ricaricabili ...
http://www.ermes-online.it/thumbs/la...humb_Large.jpg
... conctactless, con zero commissioni annuali e zero commissioni sulle transazioni, si può pagare il caffè in un nano secondo. Le cazzate stanno a zero, i pretesti accampati dagli idraulici con 10 appartamenti e dai ginecologi con 10 mantenute devono andarsene a fare in €ulo.
*) Tu, inteso in senso ipotetico.