Nelle regole di questo forum dice che non bisogna criticare la grammatica degl'altri...io non ho mai criticato nessuno pur di attacrmi alla coda dei cani per dire qualcosaQuote:
Originariamente inviata da djsoda
Visualizzazione stampabile
Nelle regole di questo forum dice che non bisogna criticare la grammatica degl'altri...io non ho mai criticato nessuno pur di attacrmi alla coda dei cani per dire qualcosaQuote:
e cmq quando adfk ha detto che tu sei partito dal sud non intendeva dire che tu hai preso l'aereo e dal sud te ne sei salito al nord...voleva dire che hai aperto un discorso parlando del sud...appena spuntava qualcuno del sud(della puglia mi sembra) tu hai parlato solo della sicilia, poi sono arrivato io siciliano e hai detto che parlavi solo di caltanissetta...e dopo hai detto che parlavi solo di campagna...scommetto che se ti spunta un campagnolo tu dici: ma io parlavo della mia famiglia...allora dilla tutta...stavo parlando della mia famiglia...non generalizzare...e mi raccomando...capiscile le cose
ci manca solo che mi dici: ti attacchi alla grammatica come un ubriaco si attacca ad un palo...ma finiamola
Ragazzi basta! :shock:
Una discussione simile è inutile sia per voi che per gli altri che leggono quindi cerchiamo di finirla.
sì, è la regola n. 10 "Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali."
la quale dice anche "Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività. "
migliorare il linguaggio è anche non insistere con rispondere inserendo in ogni frase parolacce...
chiedo scusa...ma cmq dovete anche riconoscere che: uno che critica gli altri per come parlano e poi parla in quel modo, me l'ha proprio tirato fuori quest'argomento...
cmq scusate ancora
Io sono partito dalla Sicilia se leggi,cmq non stare ad attacarti agl'errori degl'altri...stavamo parlando della poca dignità provocata dalla vecchia mentalità riferita a chi si faceva comprare i voti?Bene,io parlo di questoQuote:
e io ti ho risposto...sono tutte stronzate!!!
guarda...sul fatto della dignità già mi sono pronunciato...proprio tu ti contraddici dicendo che i tuoi parenti siciliani fanno tutti lavori dignitosi...e poi ricorda che non importa che lavoro fai...importa come lo fai...
Stronzate perchè non hai il coraggio di ammettere i propi errori perchè io ho visto ho capito...anzi..ho capito dopo!Io l'amavo di brutto la sicilia...sì...il primo anno...poi ho capito bene come girano le cose giùQuote:
e quando lo hai capito? a 13 anni? forse io ho capito più cose di te che sto qui da 18 anni...anzi...tra poco da 19...
E io che sto qui da 31,
se non vi date una calmatina, sarò costretto a chiudere il topic.. :nice:
Moderazione, grazie. ;)
ok :ok:
però dai...ti sembra giusto questo?
Quote:
non hanno dignità giù,si fanno pagare per restare nella me**a..e che ci restino
Sono siciliano. E per campare lavoro.Quote:
Detto questo, rimuoverò ulteriori commenti pesanti.
Ma non perchè sono siciliano.
Perché si discute in altro modo. ;)
e scusa...tu lavori per campare e accetti che dicano che sei senza dignità?
sa discutere senza litigare o creare assurdi Off topic di offese.Quote:
L'intelligenza non è nell'andare a creare discussioni in cui compaiano risposte a offese. ;)
e dov'è che ho offeso? quando ho detto che non sa scrivere? scusa un attimo...
lui ha detto che in sicilia c'è una pessima situazione e io ho solo fatto notare che detto da uno che non sa scrivere è una stronzata...
non vedo dove sta l'insulto...in fondo gli ho solo detto "da che pulpito viene la predica"
Questo è il mio ultimo avviso.
Dj, non ce l'ho con te. Vorrei solo che terminassero gli off-topic,
e le guerre terrone contro polentone.
Al prossimo OT, chiudo.
se è così che la metti...si fa a modo tuo!
non è il modo di Saiph ma sono le regole del forum.Quote:
Non si possono creare guerre d'opinioni.
Non si può offendere e tant'altro.
calma calma gente ;)
non la capisco :roll:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
poichè i capigruppo dei partiti tutti prendono circa 15/20 mila euro al mese..una jaguar costa 100 mila euro in 5 mesi se la compra e allora??? :| :| pensa un portaborse prende 5 mila euro al mese..
E' vero la mafia controllerà i voti a favore della destra, i cojoni quelli di sinistra...Quote:
Originariamente inviata da tiramolla
N.B.: Senza offesa per i comunisti.
sei un mafioso ti sei sentito colpito in pieno? :| :| :| :|Quote:
Originariamente inviata da Wishmaster
via la mafia dal paese :no: :no: :no:
nn penso sia mafioso ,non penso che un fascista deve essere mafioso o razzista cm noi non diciamo ai comunisti no global mi sembra il minimo che voi non ci diciate mafiosi :DQuote:
ma veramente lui ha offeso chi vota sinistra :nice:Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
cmq non diciamo cavolate..non diciamo che la sicilia è il paese piu' pulito d'italia dove si vive tranquillamente..la gente puo' votare liberamente..diciamolo che molti devono pagare il pizzo..e molti il voto lo devono dare alla destra... :?
molti ma non tutti!e poi penso che questo non accada solo in sicilia ma anche al nord come al centro!la mafia cè dappertuttoQuote:
ora la mafia è ovunque non lo puoi dire ;)Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
infatti ho detto molti il 61% che l'ha votato :kiss:
guarda...l'associazione del pizzo alla mafia penso sia proprio sbagliata...visto che chi cerca il pizzo(non sono ipotesi...io lo vedo) sono dei deficenti, degli idioti, dei delinguenti da 4 soldi che non hanno voglia di lavorare e per campare cercano il pizzo minacciando il commerciante...
Alcuni ragazzi giù mi sono venuti a dire che la Mafia è lo stesso delle legge.....non ho mai capito il perchèQuote:
perche la mafia per i mafiosi è la legge!Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco