Visualizzazione stampabile
-
Ho Votato....
[b]Sono andata a votare.
Ho votato FORZA ITALIA&SILVIO BERLUSCONI,perchè non sono una "COGLION@",e sono orgogliosa di appartenere ad "UN UMANITA' MORALMENTE INFERIORE"!!!
E perchè voglio tenermi stretto il mio "PICCOLO MONDO BORGHESE".
;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:ok: :ok: :ok:
[img][images/thumbs/Aurora86_berlusconi_corna_3.jpg]http://www.consapevolezza.it/notizie/gen-mar-2002/imgs/berlusconi_corna_3.jpg[/img]
-
io non ho votato ma sono e sarò contento di essere coglione per il semplice fatto che non mi faccio ingannare da un pirla
-
-
Re: Ho Votato....
Quote:
Originariamente inviata da Aurora86
[b]Sono andata a votare.
Ho votato FORZA ITALIA&SILVIO BERLUSCONI,perchè non sono una "COGLION@",e sono orgogliosa di appartenere ad "UN UMANITA' MORALMENTE INFERIORE"!!!
E perchè voglio tenermi stretto il mio "PICCOLO MONDO BORGHESE".
;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:ok: :ok: :ok:
[img][images/thumbs/Fiamma86_berlusconi_corna_3.jpg]http://www.consapevolezza.it/notizie/gen-mar-2002/imgs/berlusconi_corna_3.jpg[/img]
TU SEI LA MIA DONNA!!!!!! :D
-
anche io ho votato e ho votato per mortadella prodi essendo fiero di essere un coglione
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
essendo fiero di essere un co****ne
Contento te....
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
io non ho votato ma sono e sarò contento di essere co****ne per il semplice fatto che non mi faccio ingannare da un pirla
:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
io non ho votato ma sono e sarò contento di essere co****ne per il semplice fatto che non mi faccio ingannare da un pirla
Dai, però Berlusconi c'ha ragione!
Uno che va in giro con la maglietta "sono un coglione" non dirmi che non lo è...
-
Sempre Berlu!!!!!Per la vita....non posso ancora votare...ma sarà già che voterei mortadella che vuole cambiare il mondo!ma va là...
Già che vuole fare i matrimoni tra i gay permettendo loro di adottare bambini...già qua non sono d'accordo per niente!!
-
Quote:
Originariamente inviata da chiara91
Sempre Berlu!!!!!Per la vita....non posso ancora votare...ma sarà già che voterei mortadella che vuole cambiare il mondo!ma va là...
Già che vuole fare i matrimoni tra i gay permettendo loro di adottare bambini...già qua non sono d'accordo per niente!!
E dimmi che cosa farà il Berlusca?
P.s.Mamma mia quanti ne ha contaminati