Visualizzazione stampabile
-
M5S e censura.
Sul profilo di Paolo Bernini è in corso una censura verso chiunque commenti un suo post criticando la sua idea. Il discorso è la sperimentazione animale, e sta eliminando TUTTI i commenti.
Questa sarebbe la libertà di espressione che il Movimento dichiara? Oltre all'errata convinzione che la sperimentazione animale sia "scienza vecchia e superata", data dalle sue enormi conoscenze in campo del nulla, si permette anche di censurare le idee altrui.
Che ne pensate?
Movimentiamo un po' sta sessione di notizie politiche, ma per favore rimaniamo nel tema. Non rispondetemi che "anche gli altri lo fanno", perché non è una risposta sensata.
-
Se questa fosse na notizia..
-
Non sapevo non si potesse chiedere e discutere di qualcosa.. Servono per forza notizie?
Allora chiudiamo la sessione, che tanto non se la caga nessuno.
-
Discutevo più altro sulla priorità e i contenuti.
Oggi le prime pagine di alcuni giornali parlavano di cose ben più serie.
Io sono contro ogni tipo di censura eh, da chi sia fatta è indifferente, questo lo voglio dire.
E cmq ho letto tutti commenti negativi, se ha cancellato non si è impegnato.
-
Grazie, non può andare avanti per oltre due ore a censurare.. Prima o poi mangiano anche loro, non credi? Aspetta un po' e vedrai quanti ne spariscono..
Ci sono più utenti che mod, e comunque io non posso più postare sul suo profilo per aver detto "ma state censurando i commenti contrari?"
Democrazia a 5 stelle.
-
C'ho un lavoro e c'ho una vita, di certo con sono un'azzeccata che controlla ogni scorreggia di Bernini su FB.
La democrazia è ben altra cosa.
-
Scusa se non è un topic abbastanza serio.. Siccome è un tema che mi è molto caro ho postato questa notizia. Se un partito che si elegge a liberatore d'Italia censura anche facebook, immagina cosa potrebbe fare al governo. Oppure pensi che al governo non censurerebbe nulla?
Qual'è la differenza tra questi rappresentanti e quelli degli altri partiti? Solo che gli altri hanno avuto più tempo per fare stronzate e hanno accumulato una lista più lunga. C'è tempo anche per "il nuovo".
-
-
A me non sembra una cosa di così poco conto, visto che il Movimento si vanta dalla mattina alla sera della sua purezza ideologica..
Sono d'accordo che l'episodio in se non sia importante, ma voleva solo essere uno spunto di discussione.
-
Pure la destra parla dalla mattina alla sera di legalità e famiglia, poi se vai a vedere i casi specifici te fai due risate...