Originariamente inviata da
Half shadow
Però la Grecia è fallita dopo l'entrata nell'euro, non prima. Diversi sono stati gli aumenti a partire dal 2002 in quanto non ci sono stati i dovuti controlli, tanto al governo interessava solo di ricevere i suoi contributi, la crisi esiste da quando siamo entrati nell'euro, perchè ci sono state le inflazioni da parte dei commercianti, ma anche da parte delle grandi imprese, anche i costi delle utenze sono aumentati e soprattutto, l'importazione è necessaria? Il riso credevo esistesse anche in Italia, senza contare che il valore della nostra moneta lo potevamo cambiare quando volevamo, non è che in molti odiano l'euro da quando l'ha detto Grillo, veramente si è cominciato a lamentarci già a Febbraio 2002 ed io me lo ricordo bene, ma lo so, tu parli così perchè adesso Grilo lo ribadisce ogni volta ed ovviamente quello che dice Grillo è una cazzata, perchè Grillo è un comico, lascia che ti dica una cosa però, per fermare un governo ridicolo un comico mi sembra la giusta soluzione. Poi se tu preferisci continuare ad avere fiducia nella tua cara sinistra che con la scusa di annullare l'IMU ha portato l'iva al 22% e poi comunque ha dimostrato di prenderci per il sedere come al solito contenta te, ma d'altronde è meglio così perchè la sinistra si presenta coi valori dell'uguaglianza e tutte quelle belle parole per boccaloni, anch'io queste cose volevo dirtele da parecchio tempo, sai? Perchè per lo meno il movimento 5 stelle sta provando a cambiare le cose, il maledettissimo PD invece vuole continuare a succhiare soldi agli italiani, la sinistra ama talmente i poveri che ogni volta che va al potere li aumenta di numero.