Visualizzazione stampabile
-
Berlusconi Vs Prodi
Oggi c'è la partita di andata delle semifinali dell'incontro di politichese fra Berlusconi e Prodi. Arbitro dell'incontro sara' Mimun. Si cercava un arbitro neutrale e si è pensato a Mimun per la partita di andata e Vespa per quella di ritorno. I due infatti sono di centrodestra adesso, ma diventeranno di centrosinistra se ci sara' un cambio al governo dopo le prossime elezioni.
Gia' si pensa di portare la nuova disciplina sportiva alle prossime olimpiadi.
-
:D
cmq tutte ste storie per sto incontro nn mi sono piaciute, senza troppi cazzi il confronto tra rutelli e berlusconi c'è stato e penso sia stato produttivo per entrambe le parti.
-
Quote:
Originariamente inviata da [b
al moderatore artefice della cosa[/b]] :x
perche' me l'hai spostato, questo stava bene in sport, per discutere dal punto di vista agonistico della cosa...
?
-
l'artefice sono io, perchè non c entra niente con lo sport. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
l'artefice sono io, perchè non c entra niente con lo sport. :)
Allora se vuoi chiudilo pure perche' qui diventa di sicuro una palla...
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Allora se vuoi chiudilo pure perche' qui diventa di sicuro una palla...
non è ke se resta in sport non lo diventa, cioè.. :shock: non capisco :shock: se vuoi chiuderlo te lo chiudo come preferisci ma in sport non ci va :|
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
non è ke se resta in sport non lo diventa, cioè.. :shock: non capisco :shock: se vuoi chiuderlo te lo chiudo come preferisci ma in sport non ci va :|
Lascialo, vediamo che succede...
Comunque ti(vi) giustifico la mia scelta di metterlo in sport:
Come scontro politico berlusconi e prodi che si sputtanano a vicenda non ha niente; siccome la si puo' intendere come una gara a chi smerda l'altro, lo vedrei come uno sport, vince chi riesce a sputtanare meglio l'altro... c'è pure l'andata e il ritorno come nella coppa UEFA...
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Lascialo, vediamo che succede...
Comunque ti(vi) giustifico la mia scelta di metterlo in sport:
Come scontro politico berlusconi e prodi che si sputtanano a vicenda non ha niente; siccome la si puo' intendere come una gara a chi smerda l'altro, lo vedrei come uno sport, vince chi riesce a sputtanare meglio l'altro... c'è pure l'andata e il ritorno come nella coppa UEFA...
:lol: :lol:
-
-
ci sarebbe da divertirsi, ma c'è l'inter su sky, e anche se non ci fosse ci sarebbe il programma di teo mammuccari sul italia1, e anche se non ci fosse ci sarebbe carabinieri su canale5, e anche se non ci fosse ci sarebbe sognando bekcham su rai2, e anche se non ci fosse starei qui sul forum
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ci sarebbe da divertirsi, ma c'è l'inter su sky, e anche se non ci fosse ci sarebbe il programma di teo mammuccari sul italia1, e anche se non ci fosse ci sarebbe carabinieri su canale5, e anche se non ci fosse ci sarebbe sognando bekcham su rai2, e anche se non ci fosse starei qui sul forum
e certo...con l'inter se ride di piu'... :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da PAOLINO
Ma andate a cagare! :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da PAOLINO
si muore letteralmente dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
è stata una cosa del tutto inutile..uno diceva una cosa l'altro diceva "ha detto una cazzata",,,mah inutile
-
prodi è patetico, rutelli almeno riusciva ad esprimersi.... in ogni caso nn è ancora finita... magari iresce a dire qualcosa di intelligente prima della fine
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
prodi è patetico, rutelli almeno riusciva ad esprimersi.... in ogni caso nn è ancora finita... magari iresce a dire qualcosa di intelligente prima della fine
Steil tutto si può dire tranne ke abbiano (tutti e 2) detto qlcsa d costruttivo...dai
-
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
non ci capisco niente :|
pure io... onestamente non so quanti di noi abbiano capito qualcosa :)
-
Espongo l'idea che mi sono fatto di questo confronto.
Innanzitutto questo incontro non ha fatto altro che confermare ciò che già pensavo: prodi sa rispondere solo con chiacchere da bar, fa giudizi sul governo di berlusconi senza nessun riscontro pratico quando invece berlusconi ha risposto con le cifre.
Un episodio che possa ben descrivere questo scontro penso sia quando sono andati a parlare di immigrazione, quando Berlusconi ha fatto affermato di aver diminuito l'immigrazione del 50% e di come 630 mila immigrati durante questi 5 anni abbiano ottenuto il permesso di soggiorno e ora paghino le tasse. A queste cifre Prodi ha risposto così "visto che ha regolarizzato 630 mila clandestini allora vuol dire che nn ha diminuito l'immigrazione" ...A quel punto mi sono chiesto se Prodi fosse davvero un politico oppure un attore comico, difatti pronta la replica di Berlusconi che ha fatto notare al mortadella di come quegli immigrati siano arrivati tutti negli anni in cui la sinistra era al potere... non è un clandestino arriva oggi e prende il permesso di soggiorno domani, anche un idiota lo capirebbe.
In ogni caso come immaginavo questo confronto è servito a parer mio ben poco agli indecisi, regole ridicole che nn lasciano spazio a repliche ben articolate. Il confronto Berlusconi-Rutelli è stato decisamente più costruttivo e utile di questo.
-
augurazioni di morte
kissà ke berlusconi muoia di infarto...kissà ke affoghi...kissà ke lo crociffigano e dopo vediamo se gli rimane in quella faccia da pallone il suo "bellissimo sorriso"...gli conviene mettersi i taki xkè oltre ad essere grasso è tappo
-
ma scusa argomenta un po' di piu...xke dici cotante cativerie nei suoi confronti, a te personalmente, che ha fatto?
-
Re: augurazioni di morte
Quote:
Originariamente inviata da anuska
kissà ke berlusconi muoia di infarto...kissà ke affoghi...kissà ke lo crociffigano e dopo vediamo se gli rimane in quella faccia da pallone il suo "bellissimo sorriso"...gli conviene mettersi i taki xkè oltre ad essere grasso è tappo
se magari finisci la seconda elementare prima di parlare di politica ci fai un favore :ok:
-
Io dico solo ke Prodi è stato un signore..nn so se c avete fatto caso ma nn ha MAI attaccatto nessuno della coalizione del premier mentre Berlusconi ha basato gran parte dei suoi discorsi su qsto punto...e nn ditemi ke Prodi nn avesse i motivi di criticari i COMPAGNI :lol: di Berlusconi vedi la Lega..
-
Re: augurazioni di morte
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
se magari finisci la seconda elementare prima di parlare di politica ci fai un favore :ok:
:lol: :lol:
-
eh nn lo so Prodi nn ho fatto in tempo ad ascoltarlo xke kuando iniziava a parlare, tempo 10 secondi io partivo a dormire.... :roll:
-
Prodi è stato più calmo e conciliante, e ha infarcito il tutto con un tocco di populismo... Non mi piace nessuno dei 2 ma credo che ne sia uscito meglio Prodi
-
Quote:
Originariamente inviata da Enrico_rm
Io dico solo ke Prodi è stato un signore..nn so se c avete fatto caso ma nn ha MAI attaccatto nessuno della coalizione del premier mentre Berlusconi ha basato gran parte dei suoi discorsi su qsto punto...e nn ditemi ke Prodi nn avesse i motivi di criticari i COMPAGNI :lol: di Berlusconi vedi la Lega..
prodi ha insultato ripetutamente la persona di berlusconi (non nello scontro sia chiaro...) dimostrando lo stile e la classe di un gorilla con le emorroidi, almeno berlusconi i punti su cui basa le sue critiche le motiva.
-
ma bisogna votare per forza questi personaggi? :?
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
prodi ha insultato ripetutamente la persona di berlusconi dimostrando lo stile e la classe di un gorilla con le emorroidi, almeno berlusconi i punti su cui basa le sue critiche le motiva.
senti x me è stato + signore Prodi dato ke il confronto era tra loro 2 nn vedo xkè tirare in gioco persone nn presenti...e poi mi piacerebbe avere la stessa classe e educazione d Prodi ke nn è andato mai sopra le righe
...(nemmeno BBerlusca) è stata una cosa inutile...scusate se mi ripeto