Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
Sarò fanatico ma almeno non sono un coglione della Lega.
Una volta operata una dovuta scrematura (ma quella andrebbe fatta OVUNQUE), molte delle loro idee non sono affatto sbagliate...e parlo da meridionale, ma so che se fossi nato e vissuto lì la penserei più o meno come la parte di loro più seria e non soggetta al becero e vuoto razzismo fatto tanto per fare.
Pur con le loro storture, ideologicamente parlando e per il loro modo di agire sono e rimangono i più vicini alle esigenze del popolo...almeno del popolo del nord :183:
-
Quote:
Wolverine
Una volta operata una dovuta scrematura (ma quella andrebbe fatta OVUNQUE), molte delle loro idee non sono affatto sbagliate...e parlo da meridionale, ma so che se fossi nato e vissuto lì la penserei più o meno come la parte di loro più seria e non soggetta al becero e vuoto razzismo fatto tanto per fare.
Pur con le loro storture, ideologicamente parlando e per il loro modo di agire sono e rimangono i più vicini alle esigenze del popolo...almeno del popolo del nord :183:
che cosa aberrante l'idea di POPOLO DEL NORD, mio Dio...
-
Ok iniziamo a scremare allora, sai com'è in tempi di crisi ci si accontenta.
-
Secondo me ha problemi di lettura per via della mancanza di vista..mi sembra troppo attaccato al foglio.
-
Quote:
Holly
che cosa aberrante l'idea di POPOLO DEL NORD, mio Dio...
Va bè, mi scocciava scrivere "per la gente che abita più a nord di Roma", un po' di elasticità, cazzo :183:
E comunque molti dei nostri conterranei sono i primi ad essere altrettanto accesi, eh...prova a chiedere a molti siciliani, napoletani o sardi e vedrai...a confronto, certi leghisti sono degli hippie...
A pugliesi e calabresi crea molti meno problemi, anche (non solo, ma anche) perchè noi eravamo con le pezze al culo al tempo dei Borboni, quindi ci è andata molto meglio, dopo :183:
Tecnicamente secondo me è andata un po' meglio a TUTTI, ma vallo a spiegare ai napoletani o ai sardi, o ai siciliani che chiamano "continentali" tutti gli altri...
-
Quote:
Wolverine
Va bè, mi scocciava scrivere "per la gente che abita più a nord di Roma", un po' di elasticità, cazzo :183:
E comunque molti dei nostri conterranei sono i primi ad essere altrettanto accesi, eh...prova a chiedere a molti siciliani, napoletani o sardi e vedrai...a confronto, certi leghisti sono degli hippie...
A pugliesi e calabresi crea molti meno problemi, anche (non solo, ma anche) perchè noi eravamo con le pezze al culo al tempo dei Borboni, quindi ci è andata molto meglio, dopo :183:
Tecnicamente secondo me è andata un po' meglio a TUTTI, ma vallo a spiegare ai napoletani o ai sardi, o ai siciliani che chiamano "continentali" tutti gli altri...
"il popolo del nord" è un'espressione che ha tante (troppe) implicazioni, non è colpa mia :lol:
(non ho mai sentito un napoletano dire "i continentali", i sardi e i siciliani credo lo facciano per una questione meramente geografica)
comunque sul meglio sono d'accordo, sul molto meglio no, siamo stati usati come serbatoio di voti per decenni (se non lo siamo ancora) e lasciati in totale stato di abbandono.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Sedna
Secondo me ha problemi di lettura per via della mancanza di vista..mi
sembra troppo attaccato al foglio.
Boh a me non è parso. Anche perché di solito chi ha problemi alla vista tiene il foglio con entrambe le mani, così la visione è più "stabile" e nitida (mi sono spiegata a cazzo, lo riconosco XD)
-
E tanto per la cronaca dopo i Borboni è andata male per colpa dei Savoia di sto cazzo. E io devo tenermi pure la statua di Vittorio Emanuele in giro per la città, meno male che ci sputo sopra.
Scusate lo sfogo, ma ogni tanto ce vo.
-
Quote:
Randy Mellons
E tanto per la cronaca dopo i Borboni è andata male per colpa dei Savoia di sto cazzo. E io devo tenermi pure la statua di Vittorio Emanuele in giro per la città, meno male che ci sputo sopra.
Scusate lo sfogo, ma ogni tanto ce vo.
Ok, sei napoletano :183: Allora DICIAMO che capisco, nel senso che comprendo il meccanismo mentale alla base di questo tipo di opinione!.
Se può consolarti, anche per quanto riguarda me potreste SERENAMENTE staccarvi dal resto d'Italia, avremmo molte rogne in meno :040:
-
E' incredibile come la lega riesca a tirare sempre i commenti più idioti in tutti noi. Ma fate a gara?
-
Quote:
Wolverine
Ok, sei napoletano :183: Allora DICIAMO che capisco, nel senso che comprendo il meccanismo mentale alla base di questo tipo di opinione!.
Se può consolarti, anche per quanto riguarda me potreste SERENAMENTE staccarvi dal resto d'Italia, avremmo molte rogne in meno :040:
Io non ne faccio una questione territoriale, non sono così inferiore. Il problema non è staccarsi dall'Italia. Io non ce l'ho con l'Italia, io ce l'ho con i coglioni e di quelli ce ne sono tanti e purtroppo non posso farci niente. A volte riesco a tollerarli, a volte no.
Comunque se la tua geniale idea è di staccare la città dall'Italia, mi sa che ho finito di sprecare il mio tempo leggendo stronzate. Buon divertimento.
E tanto per la cronaca, non sono opinioni ma verità.