Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Giusto per capi'... Te cosa studi?!?
Io ho finito la maturità, all'Uni non ci vado, preferisco cominciare a lavorare e dovrebbe mancare poco. All'ITIS andavo bene su sistemi, elettronica, inglese, tecnologie e disegno, che è quello che mi serve. Te cosa studi? O meglio, te studi? O meglio, te fai qualcosa? Cioè se sei sempre il primo a postare in ogni topic, sei onnipresente nel forum, Fabio ti dovrebbe pagare :lol:
-
Quote:
Nickname
Io ho finito la maturità, all'Uni non ci vado, preferisco cominciare a lavorare e dovrebbe mancare poco. All'ITIS andavo bene su sistemi, elettronica, inglese, tecnologie e disegno, che è quello che mi serve. Te cosa studi? O meglio, te studi? O meglio, te fai qualcosa? Cioè se sei sempre il primo a postare in ogni topic, sei onnipresente nel forum, Fabio ti dovrebbe pagare :lol:
Ah fai elettronica, quindi ci sta che conosci Einstein.
Io disegno.
-
stavo per scrivere una risposta seria poi ho iniziato a leggere il topic mi sono imbattuta nell'illuminante pensiero di Nick e ho capito che sarei stata inopportuna.
-
Quote:
Nickname
Io ho finito la maturità, all'Uni non ci vado, preferisco cominciare a lavorare
Aò, è fine settembre... son mesi che cazzeggi .. va a lavorare!
-
Cominciavo un po' a sentire la mancaza di queste "sane" critiche "costruttive" che vengono rivolte a chi si discosta poco o tanto da quelli che sono il modo di pensare e la cultura dominanti...
Giusto per completezza: la legge del taglione pose fine a tutta un'epoca di ingiustizie e punizioni decise in maniera arbitraria senza una regolamentazione precisa e scritta. Lo stesso tipo di reato poteva essere punito in varie forme possibili, cosa che da quel momento in poi non fu mai più possibile. La punizione era quella e nessuno poteva più agire per cazzi suoi da quel punto di vista...
-
Quote:
Jo Constantine
Ah fai elettronica, quindi ci sta che conosci Einstein.
Io disegno.
Disegni.....così per hobby per conto tuo? Te sei un nerd disoccupato che si ammazza di pippe, basta leggerti un pò in giro. E si adesso vado sul personale e mi abbasso al vostro livello, ogni tanto devo scendere dal mio trono.
Quote:
Randagio
Aò, è fine settembre... son mesi che cazzeggi .. va a lavorare!
Potrebbero anche essere affari miei eh, eventualmente. Io spero sinceramente a 33 anni di non perdere ore su un forum ma dedicarle ai figli e alla moglie, altrochè. :lol:
-
Quote:
Wolverine
Cominciavo un po' a sentire la mancaza di queste "sane" critiche "costruttive" che vengono rivolte a chi si discosta poco o tanto da quelli che sono il modo di pensare e la cultura dominanti...
Eh, ma se son cazzate c'è poco da fa!
-
Quote:
Elaine Marley
Eh, ma se son cazzate c'è poco da fa!
Quindi tutto quello che si discosta dal pensiero dominante è una cazzata a prescindere? Mi spiace, ma è un pensiero che non mi riesce a trovare d'accordo. Posso essere irascibile, posso avere idee che alcuni giudicano un po' tendenti all'estremismo...ma per lo meno ritengo sia un sacrosanto dovere esprimersi e lasciar esprimere in libertà, e contrastare le opinioni e i fatti con altrettante opinioni e altrettanti fatti...
-
Quote:
Nickname
Disegni.....così per hobby per conto tuo? Te sei un nerd disoccupato che si ammazza di pippe, basta leggerti un pò in giro. E si adesso vado sul personale e mi abbasso al vostro livello, ogni tanto devo scendere dal mio trono.
Mi sento così toccato da quest'affermazione che quasi quasi per annegare il dolore andrò a farmi una pippa.
Disegno per studio, sono un nerd che oggi ha un colloquio e sì, mi faccio le pippe... Ma a volte mi capita di scopare eh, te lo giuro!!!
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Wolverine
Quindi tutto quello che si discosta dal pensiero dominante è una cazzata a prescindere? Mi spiace, ma è un pensiero che non mi riesce a trovare d'accordo. Posso essere irascibile, posso avere idee che alcuni giudicano un po' tendenti all'estremismo...ma per lo meno ritengo sia un sacrosanto dovere esprimersi e lasciar esprimere in libertà, e contrastare le opinioni e i fatti con altrettante opinioni e altrettanti fatti...
Sì però non potete rosicare se vi si sta dicendo che state a di' cazzate :lol: e su xD
-
Quote:
Wolverine
Ma infatti tutti hanno detto come la pensano, poi è degenerato, non mi sembra che nessuno l'abbia subito attaccato...