Visualizzazione stampabile
-
Il ministro storace
innanzitutto CIAO!!!!avete saputo la nuova uscita di Storace??nn toccate gli ucceli morti....mi sà pr ke é necessario avvertirlo xk nessuno mirava a toccare il suo gioiello....sk a parte raga nn è vero ke appena trovate 1 un uccello lo andate ad abbracciare????kiss
-
Re: il ministro storace
Quote:
Originariamente inviata da *billie joe*
innanzitutto CIAO!!!!avete saputo la nuova uscita di Storace??nn toccate gli ucceli morti....mi sà pr ke é necessario avvertirlo xk nessuno mirava a toccare il suo gioiello....sk a parte raga nn è vero ke appena trovate 1 un uccello lo andate ad abbracciare????kiss
eheh :lol: :lol:
-
Quote:
Cosa ha detto di male ora, lo sai solo tu? se era uno di sinistra che lo diceva, era un buon samaritano che ci teneva alla propria gente, è uno di destra è un coglione...che ipocrisia del cavolo!
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
Cosa ha detto di male ora, lo sai solo tu? se era uno di sinistra che lo diceva, era un buon samaritano che ci teneva alla propria gente, è uno di destra è un co****ne...che ipocrisia del cavolo!
Massì una che si chiama Billie joe cosa pretendi in fatto di politica...
-
We! Non sfottete lo storacino! Storace ti dava una battuta alla mattina..ti migliorava la vita Storace!
Storace che aveva una cultura cha avanzava...
Storace che stava tra Er Monnezza e Cragnotti....
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
Cosa ha detto di male ora, lo sai solo tu? se era uno di sinistra che lo diceva, era un buon samaritano che ci teneva alla propria gente, è uno di destra è un co****ne...che ipocrisia del cavolo!
Storace non è un cogliòne, è solo fascista.
-
sia a destra che a sinistra dicono tantissime cavolate! soprattutto sul virus dei polli in questo periodo....
-
Ma voi parlate solo di Storace..ma avete letto i libricini di Sirchia?Pazzeschi..Pazzeschi!
Sapete cosa vi dicono?Che se vostro figlio ha dei problemi di chiamare il pediatra..e vi spiegano addirittura cosa significa prendere i medicinali prima e dopo i pasti!
-
se dv parlare male di 1 xsona lo faccio, nn m interess in quale skieramento politico sia...ho detto sl qll ke pensavo...nn c'era bisogno di aggredirmi!!! :no: e cos'ha il mio nik ke nn va??spiegate...
-
Quote:
se dv parlare male di 1 xsona lo faccio, nn m interess in quale skieramento politico sia...ho detto sl qll ke pensavo...nn c'era bisogno di aggredirmi!!! :no: e cos'ha il mio nik ke nn va??spiegate...
devi farci l'abitudine specialmente in questa sezione appena dici qualcosa che non va a certa gente ti saltano addosso con frasi che non stanno ne in cielo ne in terra..
ma cmq con questo topic volevi solo metter ein cattiva luce un politico o magari affrontare un discorso su quella che ormai io chiamo fobia da polli..
-
Quote:
ok tocchero solo quelli vivi :oops: :lol:
-
io volevo solamente esprimere 1 mio parere su 1 cs ke x me è stata 1 kazzata....cioè io nn guardo il partito politico x giudicare un'affermazione scorretta...e ancora nn ho capito cosa c'entra il mio nik!!!