Visualizzazione stampabile
-
Siccome per noi a quanto pare è impossibile attuare un sistema keynesiano, come narrava una certa storia in sudamerica, non dico che Monti è lo spiraglio di luce per questa Italia affossata... dico che ha ragione in teoria su una cosa, bisogna sacrificarsi TUTTI.
Dico in teoria, perchè alla fine in pratica non sta succedendo.
Sono provvedimenti che non incidono come e chi dovrebbero, e alla fine in culo lo prendiamo noi ceto basso/medio.
Favorevole per una patrimoniale, favorevole per l'imu (magari se venisse calcolata in modo da non spolparti..), ma non favorevole alle prese per il culo.
Il problema delle elezioni in italia è che non ci sono mai ottime soluzioni, vedi renzi da una parte, i grillini dall'altra, pdl da l'altra ancora, blablabla in un'altra e poi c'è monti... ti viene quasi da pensare che sto banchiere sia l'unica opzione votabile.
-
La soluzione ai problemi di un Paese come il nostro...ma anche soluzione a problemi sociali in genere...non può MAI essere un banchiere, Jo...gentaglia in colletto bianco che nel 10% dei casi si limita a farti la concessione di non fregarti, nel restante 90% ti consiglia i bond argentini o le azioni Parmalat e Cirio...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
La soluzione ai problemi di un Paese come il nostro...ma anche soluzione a problemi sociali in genere...non può MAI essere un banchiere, Jo...gentaglia in colletto bianco che nel 10% dei casi si limita a farti la concessione di non fregarti, nel restante 90% ti consiglia i bond argentini o le azioni Parmalat e Cirio...
Eh, e ci siamo. Ma guarda le alternative, chi abbiamo?!
-
Quote:
Jo Constantine
Eh, e ci siamo. Ma guarda le alternative, chi abbiamo?!
In Italia si vota sempre il meno peggio, purtroppo...e secondo me il meno peggio ora come ora NON è Monti. A sto punto preferisco due volti nuovi o semi-nuovi molto meno ammanigliati, come Storace, Grillo e i suoi o lo stesso Renzi.
E io terrei d'occhio anche la nuova Lega di Maroni, che non è AFFATTO stupido ed è decisamente meno stronzo di altri.
-
Storace chi? Non Francesco spero... Almeno uno con la fedina penale pulita posso sperarlo?
Laziogate: Storace condannato a 1 anno e 6 mesi - Cronaca - ANSA.it
-
Quote:
Wolverine
In Italia si vota sempre il meno peggio, purtroppo...e secondo me il meno peggio ora come ora NON è Monti. A sto punto preferisco due volti nuovi o semi-nuovi molto meno ammanigliati, come Storace, Grillo e i suoi o lo stesso Renzi.
E io terrei d'occhio anche la nuova Lega di Maroni, che non è AFFATTO stupido ed è decisamente meno stronzo di altri.
Storace...?
Vabè ma allora sta situazione ci piace xD
-
Quote:
Diabolicus23
Guarda che quella notizia è vecchia...Storace un anno e mezzo dopo, circa, è stato completamente assolto da OGNI accusa relativa al Laziogate. Sei rimasto indietro...
Quote:
Jo Constantine
Storace...?
Vabè ma allora sta situazione ci piace xD
Lo preferisco centomila volte a Berlusca, Bersani e a tanti altri, ed è anche uno di quelli che incarna più da vicino il mio modo di vedere la destra. Se tu poi ti limiti all'equazione destra=Fascismo, in tal caso non ti rispondo neanche, ma ne sarei deluso perchè hai dimostrato di essere più che abbastanza intelligente e acuto da non ridurti a slogan come quello...la destra è stata ed è tuttora MOLTO più variegata di come buona parte della cultura dominante ha sempre voluto presentarla. È solo che fa meno notizia perchè si cerca sempre di equipararla al Fascismo...anzi, alle parti cattive del Fascismo.
-
Quote:
Wolverine
Guarda che quella notizia è vecchia...Storace un anno e mezzo dopo, circa, è stato completamente assolto da OGNI accusa relativa al Laziogate. Sei rimasto indietro...
In realtà non sono rimasto indietro ma ho sbagliato a non mettere sia quel link che quello di cui parli tu (a parte il fatto che da quello che so io l'assoluzione è stata chiesta a giugno 2012, non mi risultava gliela avessero concessa ma se mi giri il link di riferimento mi correggo).
In ogni caso, io quella vicenda l'ho seguita da spettatore attento (solo spettatore, ok) e personalmente io piena fiducia non gliela darei.
Non perchè è di destra ma proprio per quella (e per le altre) vicende giudiziarie.
Diciamo che tutti quei rumors sulle sue vicende mi portano semplicemente a non fidarmi e visto che c'è altro tra cui scegliere, non vedo perchè dovermi rivolgere ad un "dubbio" figuro.
Aggiungo, per far capire il mio pensiero, che anche la vicenda dell'incidente stradale di Grillo è per me sufficiente a farmi disprezzare la persona (e quindi mai vederla alla guida di un Paese).
-
L'assoluzione è stata chiesta, è vero, ma leggendo vari articoli si può capire che le argomentazioni a suo favore sono abbastanza valide.
Laziogate: in appello Procura chiede assoluzione Storace e altri 5 (2) - - Libero Quotidiano
http://www.romacapitalenews.com/lazi...cesco-storace/
Quanto a Grillo...non è il meglio, concordo anch'io, ma in Italia il meglio non c'è...
-
Il meglio non c'è di sicuro. Concordo.
Ma piuttosto che Grillo (per n motivi) andrei davvero su un Renzi o su un Maroni.
Di sicuro mai Di Pietro e Vendola (e lo dico da uomo di sinistra quale sono).