Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earl88
Sinceramente trovo questo l'unico commento serio e argomentato, gli altri sono tutte risposte che con la discussione qui citata non centrano nulla!!!
Io non son leghista, ne di destra..anzi...le mie idee politiche sono parecchio distanti, ma non trovo nulla di male in questa idea commerciale, trovo anormale tutto questo accanimento e insulti per un'idea che un'azianda ha avuto e non nuoce a nessuno. Wittman è stato più politico e più educato di me, ma il concetto è quello...!!
Io non trovo niente da argomentare a una notizia del genere, sarò vuota e scialba..
-
Quote:
Eurasia
Io non trovo niente da argomentare a una notizia del genere, sarò vuota e scialba..
Non sarai vuota e scialba, ma non approvo il denigrare a priori una cosa solo perchè ideata, in questo caso, dalla Lega!!!
-
Come diceva una volta Toro Seduto: Il fumo unisce gli Animi in uno Spirito di Pace...
Mi mandassero qualche stecca,almeno risparmio qualche euro.
-
Quote:
Earl88
Non sarai vuota e scialba, ma non approvo il denigrare a priori una cosa solo perchè ideata, in questo caso, dalla Lega!!!
Io veramente la troverei una idea ridicola anche se fosse ideata dalla Lega sud, semplicemente perchè i fanatismi non mi sono mai piaciuti. Se non ti piacciono le denigrazioni ti consiglio di non sintonizzarti su Radio Padania, la politica giullare insegna e il popolo risponde.
-
Quote:
Eurasia
Io veramente la troverei una idea ridicola anche se fosse ideata dalla Lega sud, semplicemente perchè i fanatismi non mi sono mai piaciuti. Se non ti piacciono le denigrazioni ti consiglio di non sintonizzarti su Radio Padania, la politica giullare insegna e il popolo risponde.
La politica giullare,mi piace davvero.
Peccato non faccia ridere affatto, mentre ad ascoltare i Comici Veri,ti rendi conto di quanto non ci sia niente da ridere...purtroppo!
-
Quote:
Eurasia
Ti ripeto che non sono per niente d'accordo con il pensiero leghista e il suo fanatismo, ma non trovo nulla di male nel voler commercializzare qualcosa di particolare, se garba vende, se no pazienza..
-
Certamente una trovata all'apparenza ''innocua'' , ma che insieme a tutte le altre fa tristemente cadere le braccia per terra.
-
non sanno più cosa inventare per far soldi :lol:
-
€ 3,90
Considerando i prezzi delle sigarette, non sono nemmeno care, anzi sono tra quelle che costano meno...
Io non ci vedo nulla di male, se poi sono anche buone un pensierino ce lo farei :lolll: