Visualizzazione stampabile
-
Pontida '11
Tasse e Libia, Bossi detta l'agenda
«Berlusconi ancora leader? Vedremo»
«Tremonti riscrivi il Patto di stabilità»
«Premiership in discussione se non approvano le nostre richieste»
MILANO - «Caro Berlusconi, la tua premiership è in discussione alle prossime elezioni, se non vengono approvate le nostre richieste, che vedrete elencate nella lista che vi daremo» ... Lo ha detto Umberto Bossi, accolto con un tifo da stadio a Pontida (BG) da migliaia di militanti leghisti. ... «Conquisteremo la libertà della Padania», ha esordito Bossi nel suo attesissimo intervento. Poi il riferimento alla riforma fiscale: «Berlusconi dice di alzare le tasse, Tremonti dice che non si può perché i mercati ci farebbero fare la fine della Grecia. La guerra in Libia ci è costata un miliardo di euro tra bombe e immigrati che sono arrivati qui, tutti i clandestini arrivano dalla Libia. Per abbassare la pressione fiscale i soldi si possono trovare diminuendo le missioni di guerra che costano moltissimo». Quindi un messaggio a Tremonti: «Lascia stare i Comuni, soprattutto quelli virtuosi, che i soldi li hanno. Ci vuole un nuovo patto di stabilità. Caro Giulio, se vuoi avere ancora i voti della Lega in Parlamento non toccare più gli artigiani e le piccole imprese, altrimenti metti in ginocchio il nord». E l'attesa stoccata al premier: «Se staremo con Berlusconi? Dipenderà dalle scelte che saranno fatte. Il sostegno della Lega a Berlusconi potrebbe finire con le prossime elezioni politiche». E subito un esempio: «Tremonti ha fatto delle cose vergognose che neanche la sinistra aveva fatto.
(Fonte Tasse e Libia, Bossi detta l'agenda «Berlusconi ancora leader? Vedremo» - Corriere della Sera)
Insomma, cosa ne pensate del raduno dei bovari? Chi lo ha seguito?
-
Non ho seguito sinceramente, ma l'egoismo di Bossi da il voltastomaco, ok che sei la Lega Nord, ma è tempo di pensare all'Italia, siamo messi di merda e questo ancora pensa a rendere libera la Padania porca miseria.
-
ho preferito andare al circo ma deve essere stato uno spettacolo molto divertente anche quello.
Io li vedo molto in diffioltá i leghisti, per l'incapacitá dei loro capi di usare i neuroni
-
A volte provo vergogna ad essere italiano, lo sapete come ci vedono gli altri paesi vero?
Che tristezza... :181:
-
Puo' piacere o meno, ma al Paese in cui siamo accampati stanno venendo al pettine i propri nodi. Abbiamo tirato avanti, soprattutto gli ultimi 20 anni, immettendo nell'economia denaro che non avevamo creato, ovvero a debito (Bot, Cct, Btp...). Sono serviti per mantenere in piedi servizi (ospedali, università, etc. etc.) per cui i contribuenti evasori non hanno pagato tasse sufficienti a finanziarli, o per rimpinzare la pubblica amministrazione di impiegati inutili e parassitari. Legati come siamo ai vincoli U.E. non possiamo proseguire con quest'andazzo, anzi dobbiamo addirittura rientrare dei debiti pregressi. Era inevitabile che ci svegliassimo tutti sudati. Ed è inevitabile che la parte più ricca cerchi di buttare a mare chi, inevitabilmente, la affosserà. Giusto? Sbagliato? Non mi pronuncio. Ma sfido chiunque a dirmi che la mia disamina sia falsa.
http://www.faccine.eu/smiles/1145539...20%2860%29.gif
-
Io voglio commentare solo un'intervista che ho sentito ieri.
- Cosa ti aspetti da questo discorso?
- Tante belle cose! Tutte a favore del nord!
Wow.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Aedo
Io voglio commentare solo un'intervista che ho sentito ieri.
- Cosa ti aspetti da questo discorso?
- Tante belle cose! Tutte a favore del nord!
Wow.
Discorso colto... L'intervistato era il Trota?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Faster
Discorso colto... L'intervistato era il Trota?
Il problema è che alla fin, fine 'tenemo tutti famiglia'... e che il figlio scemo scappa fuori un po' ovunque (oh! non è che anche il babbo, ai suoi tempi, sia stato uno scienziato...) E' la politica, in generale, che annovera un mucchio di senza arte nè parte. Questo lo riscontri anche sulle figure preminenti, a cominciare dai parlamentari. Se poi vai a guardare nelle seconde file trovi un esercito di clientes in attesa di imbucarsi, chi alle poste, chi in ferrovia, chi alla municipalizzata. Provare per credere...
http://www.faccine.eu/smiles/1145789841-Felici.gif
-
4 allegato(i)
In esclusiva per voi, alcune immagini della rassegna.
Concorso di bellezza Miss Culo Padano (l'anno scorso trionfò Borghezio).
Allegato 74082
Ascolto di ottima musica celtica...
Allegato 74083
I sorrisi del Sole delle Alpi...
Allegato 74084
E per concludere gara del peto infuocato (in attesa della braciata).
Allegato 74085
-
Bossi, ti do la Padania, Berlusconi, tre ministeri e le veline, basta che ti levi dalle palle.
Scusate la finezza.