Visualizzazione stampabile
-
Concordo con il leghista...Sti carboncini hanno rotto le palle, vincono sempre loro...Sti carboncini ci rubano i trofei!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Lupo
Ma perchè la prendiamo come se fosse una cosa comica?
Sto tipo, se davvero si parla di leghisti "buoni" e leghisti "marci" dovrebbe essere cacciato dal partito.
Personalmente la penso proprio così...e spero VIVAMENTE che sia cacciato o per lo meno relegato in qualche circoscrizione della Lapponia.
-
Quote:
Il Lupo
Ma perchè la prendiamo come se fosse una cosa comica?
Sto tipo, se davvero si parla di leghisti "buoni" e leghisti "marci" dovrebbe essere cacciato dal partito.
Ma forse alla lega l'ignoranza da bar fa comodo...è, come dire...nazionalpopolare ;)
Perchè un'uscita del genere non può che essere goliardica, dai...Stento a credere che sia una dichiarazione seria in cui Giovannoni crede davvero.
-
Con la goliardia a volte passano a re i peggio cafoni.
-
Raga', goliardia non è...
-
Quote:
Il Lupo
Con la goliardia a volte passano a re i peggio cafoni.
Ci tengo a precisare che fosse per me Lega e Leghisti starebbero bene in fondo al Po', non sia mai che qualcuno mi fraintenda :lol:
-
Figurati! Ma con certi elementi bisogna essere cattivi.
-
a Padova si potrebbe togliere anche l'istruzione, tanto è evidente che non serve a nulla
-
Quote:
ph2
a Padova si potrebbe togliere anche l'istruzione, tanto è evidente che non serve a nulla
Ma padova dov'è?!? Non l'ho mai capito...Dal nome sembra una città del meridione.
-
Suvvia, la cosa non è poi così fuori dal mondo, può succedere ad ogni politico, c'è persino il precedente storico: anche Hitler si era lamentato del fatto che un negro avesse vinto alle Olimpiadi di Berlino