Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jekko
qui qualcosa non mi quadra...come mai sento sempre cantare all'unisono "schifosi leghisti" e poi vedo la lega prendere ogni anno sempre più voti?
E' lo stesso mistero che aleggia sul Berlusca:o:lol:
-
Quote:
Jekko
qui qualcosa non mi quadra...come mai sento sempre cantare all'unisono "schifosi leghisti" e poi vedo la lega prendere ogni anno sempre più voti?
Quote:
Nuvolablu
E' lo stesso mistero che aleggia sul Berlusca:o:lol:
Idem per le prostitute...mannaggia, si vergognano tutti.
-
-
Quote:
AbraXas
che schifo ! cose da pazzi ... siamo al paradosso : fermare chi manifesta civilmente con la bandiera italiana e non fare nulla a chi offende e quasi aggredisce chi normalmente dissente in educazione. (che poi si dovrebbe chiamare la polizia solo per quello che dicono ai comizi leghisti e per come lo dicono)
cmq l'altro giorno ho visto a venezia moltissime bandiere italiane esposte sui palazzi in segno di protesta verso la Lega
Avranno anche manifestato civilmente, ma illegalmente, visto che il corteo non è stato autorizzato da nessuno (sì, dieci persone sono un corteo). Esporre il tricolore ad una manifestazione leghista, poi, è come portare un maiale per le strade di Beirut, senza contare il fatto che le "vittime" hanno ammesso che si trattasse di una provocazione. Cioè, tiri il belino ai coccodrilli [cit.] e poi ti lamenti se ti mordono?
-
La manifestazione era stata accolta, era attesa da settimane
-
Quote:
Cal Lightman
La manifestazione era stata accolta, era attesa da settimane
In quale parte dell'articolo non è scritto?