Visualizzazione stampabile
-
La guerra del clima
salve a tutti; navigando tra i blog, mi sono imbattuto in uno che parlava della guerra del clima http://www.youtube.com/watch?v=8DkVR1QoUpA :oe mi ha fatto riflettere su questo punto: forse si tratta di una bufala, nel senso che nessun capo di stato, attualmente, è cosi pazzo da fare certe cose:)però credo anche che le conoscenze scentifiche per creare una tempesta, un terremoto, ecc. a comando, ormai ci siano:|se qualcuno decidesse di usarle veramente, cosa facciamo?:?
-
Ormai non mi stupisco più di nulla... se veramente decidessero di usarle o lo hanno già fatto io reputerei questa gente "Disumana"...
-
Quote:
Originariamente inviata da
andrakon
Ormai non mi stupisco più di nulla... se veramente decidessero di usarle o lo hanno già fatto io reputerei questa gente "Disumana"...
non credo lo abbiano gia fatto:oe credo che, in questo momento, queste armi, neanche esistano:)credo però, che se qualcuno volesse crearle, ormai ci sono tutte le conoscenze di cui avrebbe bisogno:?
-
L'uomo potrebbe distruggere il pianeta da un momento all'altro con qualsiasi mezzo.
Ed ogni tanto lo fa. E' capace di farlo.
Ricordiamoci la bomba atomica.
-
Quote:
Originariamente inviata da
toscanoxdoc
non credo lo abbiano gia fatto:oe credo che, in questo momento, queste armi, neanche esistano:)credo però, che se qualcuno volesse crearle, ormai ci sono tutte le conoscenze di cui avrebbe bisogno:?
Per le tempeste, i tornadi etc etc non so.
Ma sono strasicura che a provocare un terremoto o uno tsunami
o a far eruttare un vulcano, non ci voglia nulla con i mezzi a disposizione.
Anzi. Secondo me ci hanno già provato ... ^^