Visualizzazione stampabile
-
mah.. non gli darò la soddisfazione di irritarmi il buco del chiulo (scusate il francesismo) con la sua carta patinata :lol:
io lo lascio volentieri in edicola a disposizione delle varie casalinghe di voghera e cialtroni esaltati, oggi l'obbiettivo è motosprint 8-)
comunque io mi chiedo cosa sarebbe successo se l'inghippo della foto truccata fosse successa ad un politico di spicco della sinistra italiana :lol: come minimo edizioni straordinarie e intere trasmissioni di esperti :lol:
-
devo riprendere allenamento con il coltello da lancio e gli shuriken....quasi quasi...
-
siamo stati s*******ti pure su uno dei blog più famosi di photoshop PhotoshopDisasters: Silvio Berlusconi: Twins!
che bella figura che fa fare all'italia...
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
Traduzione
Ehi Silvio. Non ho problemi con le tue relazioni con la mafia, la questione della loggia massonica, la frode fiscale, il falso in bilancio, la corruzione dei giudici, l'appropriazione indebita, il sedurre le ragazzine, ecc. Quelle sono cose che facciamo tutti. Ma quando cominci a pomparti le folle col Photoshop, allora stai passando il segno, Mister.
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
obo
sono troppo degli idoli!!! :lol:
Potevano risparmiarselo sicuramente questo libretto :lol:
-
Quote:
obo
:lol::lol::lol:
-
Quella foto è talmente ritoccata male che quasi quasi penserei che qualcuno ha modificato l'originale apposta...nel caso fosse invece così anche nel libretto, Berlusconi è proprio un idiota XD Certo, che se sceglie i suoi grafici come sceglie le ministre..
-
In questo caso il vero idiota è l'arnolfo editore visto che dovrebbe controllare le cose che pubblica...
-
Quote:
Jo Constantine
In questo caso il vero idiota è l'arnolfo editore visto che dovrebbe controllare le cose che pubblica...
ma è stato lui a volerlo, ha detto che sono molto amici :lol:
A me comunque un tizio ha provato a regalarmelo e gliel'ho tirato dietro....alla faccia della diplomazia.... sono certo che un giorno riuscirò a far entrare in guerra l'Islanda con l'Italia XD
-
Not only the people are fake, even his hair.
-Commento anonimo-