Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
HeartSuicide
resta il fatto che X Factor è un programma-gioco paragonabile (quasi) ad Amici , dico quasi, perchè trovo il livello culturale di X Factor più avanzato di quello di Amici (che cmq non centra niente)
per dirti solo che dire : Morgan è quello più colto fra tutti i presenti di X Factor è come dire: Maria de Filippi è la più simpatica all'interno del programma Amici
insomma non ha senso , bisogna vedere da fuori cosa sa fare Morgan oltre le frecciate e baggianate che dice a X Factor
Fermi tutti!
Morgan è colto? :roll:
-
Quote:
drkheart
Fermi tutti!
hai seguito bene la discussione con l'utente Eco, spero
?
-
Quote:
HeartSuicide
resta il fatto che X Factor è un programma-gioco paragonabile (quasi) ad Amici , dico quasi, perchè trovo il livello culturale di X Factor più avanzato di quello di Amici (che cmq non centra niente)
per dirti solo che dire : Morgan è quello più colto fra tutti i presenti di X Factor è come dire: Maria de Filippi è la più simpatica all'interno del programma Amici
insomma non ha senso , bisogna vedere da fuori cosa sa fare Morgan oltre le frecciate e baggianate che dice a X Factor
Ma è ovvio che sto parlando di CULTURA come CONOSCENZA musicale... ed è altrettanto ovvio che si parla restando nell'ambito di xfactor... vorresti dire che, secondo te, Claudia Mori è musicalmente più informata di Castoldi?
Quote:
drkheart
Fermi tutti!
Eccolo! Quasi mi mancavi!:lol:
-
Quote:
Eco
Ma è ovvio che sto parlando di CULTURA come CONOSCENZA musicale... ed è altettanto ovvio che si parla restando nell'ambito di xfactor... vorresti dire che, secondo te, Claudia Mori è musicalmente più informata di Castoldi?
penso che marco castoldi deve andare in pensione, e claudia mori deve scop4re di più con Celentano almeno la smette di essere così acida
cmq tornando seria, è scontato che Morgan sia più musicalmente colto della Mori
-
Quote:
HeartSuicide
penso che marco castoldi deve andare in pensione, e claudia mori deve scop4re di più con Celentano almeno la smette di essere così acida
E con questa perla di saggezza concludiamo per il momento la nostra discussione!:lol::lol::lol: ci sentiamo...;)
-
Quote:
Eco
Ma anzi che nell'ultima puntata è stata tranquilla!XD Ma se facciamo la coppia dell'anno? Castoldi-Mori?:lol::lol::lol: Mmmh... non ce li vedo!XD
non credo :lol:
-
Quote:
HeartSuicide
non credo :lol:
:lol::lol: ci sentiamo! mi è piaciuto discutere con te.. ;)
-
Quote:
drkheart
Fermi tutti!
Beh bono, di conoscenza musicale ne ha...che poi sia un peracottaro (mai quanto altri...) è un'altra cosa.
-
Quote:
Ginny#
A mio parere è un po' troppo piena di se :roll:
Quoto.
Per ora non mi sta molto simpatica.
-
partendo dal presupposto che la mori non mi fa nè caldo nè freddo, sono contenta che non ci sia più quella ignorante e fastidiosissima della ventura.