Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ricky86
salve ragazzi ho una domanda da porvi...volevo sapere ke tipo di musica ascolatate quando siete al volante....io di solito vado con articolo 31 ke modestamente mi danno una marcia in più e spingo sull'accellatore...e voi??
complimenti
In macchina ho tre cd, tanti bastano: Reggatta de Blank dei Police, La buona novella di De Andrè e Rocket to Russia dei Ramones
-
virgin
altrimenti cd dei rem o di frank :lolll:
-
Quote:
gian
complimenti
In macchina ho tre cd, tanti bastano: Reggatta de Blank dei Police, La buona novella di De Andrè e Rocket to Russia dei Ramones
Stavo per scriverlo io!
Cmq ascolto un pò di tutto quello che mi piace, dovrei fare un elenco infinito XD
-
in macchina soprattutto punk e rock bello energico. Anche qualcosa anni 80/90 che a palla rende un sacco e non ti iscrive nell'albo dei truzzi ^^
-
Fabrizio Moro e Green Day ultimamente :)
-
Green Day...serate narcoteck...hardcore.
-
Se c'è la mia compagna, compilation anni '60.
Se sono solo, tanta new wave (Litfiba, Siouxsie, Diaframma, Bauhaus, Nick Cave, Nina Hagen, Tuxedomoon...).
Se ho la macchina piena di amici, allora, indubbiamente... DONATELLA RETTORE!!!!!!!
-
ultimamente sto ascoltando anke akon....credo ke la sua musica sia una delle migliori per correre
-
Quote:
Ricky86
ultimamente sto ascoltando anke akon....credo ke la sua musica sia una delle migliori per correre
Clap-Clap.
Ascolto solo radio comunque, con la musica mi distraggo a cantare. :lol: