Visualizzazione stampabile
-
:050: adoro il genere,voglio imparare a ballarla..adoro andare a concerti di questo tipo,questo tipo di musica live mi prende moltissimo,aspetto il giorno in cui riuscirò ad andare nel salento ad impare a ballare
-
Me la sono sorbita un anno filato a Torino, causa coinquilini salentini.
Odio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Medusa
:050: adoro il genere,voglio imparare a ballarla..adoro andare a concerti di questo tipo,questo tipo di musica live mi prende moltissimo,aspetto il giorno in cui riuscirò ad andare nel salento ad impare a ballare
Non te lo consiglio.....non appena cominci a fare tutti quei saltelli perdi l'equilibrio :lol: :lol:
-
Quote:
gian
Me la sono sorbita un anno filato a Torino, causa coinquilini salentini.
Odio.
gnè, 'gnurant.
io per cinque anni di liceo ho saltellato a ritmo di taranta, che è un po' diversa ma merita.
sono stati cinque anni magnifici :lolll:
-
Quote:
Holly
gnè, 'gnurant.
io per cinque anni di liceo ho saltellato a ritmo di taranta, che è un po' diversa ma merita.
sono stati cinque anni magnifici :lolll:
Capisci che per un veneto, non abituato a certe musiche, sorbirsi la pizzica dalla mattina alla sera possa essere quantomeno fastidioso :D
-
Quote:
gian
Capisci che per un veneto, non abituato a certe musiche, sorbirsi la pizzica dalla mattina alla sera possa essere quantomeno fastidioso :D
questa è una cosa che racconto spesso xD in gita dividemmo l'albergo con alcuni studenti torinesi. ci presentammo noi calabri DOC armati di chitarra... l'unica che coinvolgemmo fu la professoressa. che cosa triste...
noi che ballavamo tutti allegri e loro che scappavano :(
-
Quote:
Holly
questa è una cosa che racconto spesso xD in gita dividemmo l'albergo con alcuni studenti torinesi. ci presentammo noi calabri DOC armati di chitarra... l'unica che coinvolgemmo fu la professoressa. che cosa triste...
Strano, in fondo i torinesi sono tutti di origine calabra o pugliese ormai! :o
-
Quote:
Holly
Cavoli se in gita vedo un roba del genere potrei seriamente pensare di fare una strage... ma tirate fuori delle canne e della birra e lasciate in pace la chitarra :evil:
-
Chitarra, canne e birra.
Il Trinomio della Felicità :D
-
Quote:
Paperoga II
Cavoli se in gita vedo un roba del genere potrei seriamente pensare di fare una strage... ma tirate fuori delle canne e della birra e lasciate in pace la chitarra :evil:
veramente i torinesi ce la presero per cantare "piccola stella senza cielo"
(e comunque le due cose non si escludono :lolll:)