Visualizzazione stampabile
-
Il flauto nelle band
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere.
Avete mai visto un flauto in una band? Cosa ne pensate? Secondo voi dovrebbe esserci o meno, o vi é indifferente?
-
Forse gli unici flautisti che ho visto nelle band sono Elio, diplomato in conservatorio
http://farm4.static.flickr.com/3087/...878096.jpg?v=0
e Laura De Luca, che ha fatto anche la corista nella band dell'ultimo concerto al Brancaccio di De André.
Poi ovviamente dipende dal genere di band... Ovvio che in un complesso metal non ci trovi il flauto... Magari prova a informarti sulle band folk, molto carine a mio parere :)
-
Secondo me il flauto e il violino sono strumenti che si possono inserire in qualunque band.
-
Se si è capaci di fare musica si può suonare anche con 2 forchette in una band.
Comunque mai sentito parlare di Ian Anderson? E dei PFM?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wu Ming
Se si è capaci di fare musica si può suonare anche con 2 forchette in una band.
Comunque mai sentito parlare di Ian Anderson? E dei PFM?
Esatto:D
Ne fanno uso anche le band folk
-
Quote:
Sweethings
Avete mai visto un flauto in una band? Cosa ne pensate? Secondo voi dovrebbe esserci o meno, o vi é indifferente?
dipende ovviamente dal genere che si fa. è come chiedere se ci piace il pesto sul cibo.
è il secondo tuo topic che trovo ed entrambi li ritengo dei capolavori.
-
Quote:
*([Mikyller])*
Forse gli unici flautisti che ho visto nelle band sono Elio, diplomato in conservatorio
http://farm4.static.flickr.com/3087/...878096.jpg?v=0
e Laura De Luca, che ha fatto anche la corista nella band dell'ultimo concerto al Brancaccio di De André.
Poi ovviamente dipende dal genere di band...
Ovvio che in un complesso metal non ci trovi il flauto... Magari prova a informarti sulle band folk, molto carine a mio parere :)
thijs van leer
http://www.geocities.com/SunsetStrip...8267/leer1.jpg
ian anderson
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Anderson_2.jpg