che ne pensate di questo gruppo? l'ho scoperto casualmente ma mi è piaciuto subito dalla prima canzone...non è molto conosciuto ed è un peccato secondo me
YouTube - Gothminister - Darkside (2008)
YouTube - gothminister-happiness in darkness
Visualizzazione stampabile
che ne pensate di questo gruppo? l'ho scoperto casualmente ma mi è piaciuto subito dalla prima canzone...non è molto conosciuto ed è un peccato secondo me
YouTube - Gothminister - Darkside (2008)
YouTube - gothminister-happiness in darkness
Omiodino...spero solo che dopo una tale cazzata sta utente si sia suicidata.Quote:
ecco, per me allora non sei un vero amante del metal..perchè fermarsi solo ai generi leggeri non è da veri metallari, nel senso che chi ama davvero il metal dovrebbe amare sì le origini (rock, heavy metal...come ai detto tu) ma soprattutto lo sviluppo del metal...cioè appunto i generi estremi...poi vabbè questa è solo la mia opinione...
per me il tuo caso è come dire "io sono metallaro ma asolto solo heavy"...questo è un esempio, eh...e bè..se ascolti solo heavy e ignori tutto il resto, non puoi proprio dire di essere amante del metal...poi io non so che generi ascolti tu precisamente.
Sennò è grave!
No aspetta,ma quando sono simpatica sono una ragazza eh!Quote:
Ma quanto sei simpatico...
Comunque mi spiace per te ma sono ancora viva...
E comunque lo sapevo già di essere simpatica me lo dice chiunque mi conosca! :lol:
Ma tu dovresti ripensare alla cazzata che hai detto Rossa..
E' la sua opinione cribbio, chi sei, il Signore Dio? =)
[/QUOTE]No Rossa Xasthur diceva a me (almeno credo)..Quote:
ma ti riferisci alla mia di opinione, per caso?
Allora io posso libramente esprimere che l'opinione della Rossa mi sembra da deficenti,va bene?Quote:
E' la sua opinione cribbio, chi sei, il Signore Dio? =)
E poi siamo su un forum o no?
Io invece esprimo l'opinione che è meglio che ci si calmi un po', va.....
nessuno mi ha espresso il suo parere sui Gothminister -.- (a parte wolv in un altro topic)
vergogna http://downloadzoneforum.net/style_e...2hdo861_th.jpg